Questo sito contribuisce alla audience di

I porta cellulare da tavolo più simpatici per arredare

Due porta tablet e cellulare
Il porta cellulare da tavolo è un valido supporto per lavorare sul web. In commercio ce ne sono davvero tanti: quelli più simpatici sono un vero valore aggiunto per l’arredamento in casa.

Il supporto per adagiare il cellulare e lavorare comodamente sia da casa, ma anche in ufficio, è utilissimo per chi lavora sul web, e ha bisogno di avere sempre le mani libere. È il caso degli influencer, per esempio, che per la maggior parte del tempo non fanno altro che sponsorizzare prodotti. Generalmente, si tratta di tester in diretta di cosmetici, prodotti per la skincare, per i capelli, ma anche di prove di abiti o costumi da bagno, vista la stagione estiva. La loro necessità più grande è proprio quella di essere liberi da qualsiasi intralcio. Con il porta cellulare da tavolo, non solo sono più agili nei movimenti, ma possono tranquillamente anche “sfilare”, dopo aver correttamente posizionato il cellulare sul supporto. Ma, il porta cellulare è utile anche a chi lavora da casa in smart working e deve continuamente fare video-call.

L’utilità del porta cellulare da tavolo

Come accennato, il porta cellulare da tavolo offre numerosi vantaggi per chi lavora da casa, ma non solo! È utile anche:

  • Agli anziani, che per esempio desiderano guardare qualcosa al cellulare, e non vedono molto bene da lontano o da vicino, e che quindi possono tranquillamente appoggiarlo sul supporto e risolvere così la problematica. 

  • A tutti i genitori che propongono video divertenti di cartoni animati ai propri bambini da vedere sul cellulare, correndo il rischio che il bambino possa prenderlo e scaraventarlo per terra. In questo modo, grazie al porta cellulare da tavolo, il telefono può anche essere messo distante dal bambino, consentendogli ugualmente di divertirsi, ma stando seduto.

Oppure, vi capita mai di mangiare da soli, e di voler guardare una puntata della vostra serie tv preferita online? Il supporto da tavolo sopperisce anche a questa esigenza! Con il porta cellulare, vi basterà adagiare il telefono su di esso per godervi sia il pasto che il video!

Come scegliere il porta cellulare da tavolo più adatto

Guardare una ricetta mentre la si prepara, leggere un libro online, fare una videochiamata di famiglia mentre si pulisce casa, sono solo alcuni degli usi più comuni che inducono le persone a desiderare un porta cellulare da tavolo sempre a disposizione. Ma quali sono le caratteristiche principali da tenere a mente per acquistarne uno che sia davvero funzionale e che, soprattutto, non costi un occhio della testa?

Cosa deve avere un buon porta cellulare da tavolo

Anzitutto, il baricentro del supporto che sceglierete dev’essere molto basso: questo non solo garantirà la sua stabilità, ma sarà anche più facile per voi da usare, visto che potrete regolarlo a seconda delle vostre esigenze. Cercate di optare per prodotti universali, che vadano bene per qualsiasi tipologia di cellulare, e che siano realizzati con materiali molto leggeri, come l’alluminio. Inoltre, la portabilità è fondamentale: un porta cellulare da tavolo portatile può essere trasportato comodamente in tutta casa, a partire dal tavolo della cucina, passando per quello della scrivania in camera.

I migliori porta cellulare da tavolo

Abbiamo selezionato per voi 5 dei più simpatici e comodi porta cellulare da tavolo, da poter abbinare anche alla tipologia di arredamento, eccoli!

Longivia Porta Cellulare da Tavolo

Robusto, stabile, antiscivolo e regolabile: questo porta cellulare da tavolo è realizzato in materiale plastico ABS di alta qualità, che lo rende super leggero e maneggevole. È munito di una piccola striscia di silicone morbido che impedisce allo smartphone o tablet di scivolare, proteggendolo così da eventuali graffi. Inoltre, ha un supporto regolabile multi-angolare, con 9 diversi angoli di visualizzazione.

Porta Cellulare da Tavolo e Scrivania

Questo porta cellulare da tavolo può essere collocato su qualsiasi superficie d’appoggio. È compatibile per tutti gli smartphone o tablet dai 4 agli 11 pollici. È antiscivolo e garantisce una stabilità eccellente. L’angolazione è regolabile da 0° a 72° e l’altezza da 11 cm a 16 cm.

Gritin Porta Cellulare da Tavolo

Il supporto per telefono è stato progettato ergonomicamente, anche per essere regolato in modo flessibile all'altezza e all’angolazione. Adatto per telefoni cellulari, tablet, lettori e altri dispositivi di dimensioni inferiori a 12,9 pollici. È pieghevole, quindi lo si può tranquillamente riporre in borsa, portatile e antiscivolo.

ZHIKE Supporto Cellulare da Tavolo

Il porta cellulare da tavolo Manred è uno stand per tutti gli smartphone e da 4” a 10.5''. ll tappetino antiscivolo in silicone dove si appoggia il telefono protegge il dispositivo, mentre la base con feltro e il sostegno con piastra metallica all'interno e gli snodi in alluminio, lo rendono molto stabile. Il design è compatto e leggero: è facilmente ripiegabile in uno zaino o addirittura in tasca.

Tryone Porta Cellulare da Tavolo

Questa versione di porta cellulare da tavolo è stata realizzata con braccio flessibile a collo d'oca lungo 90 cm, ed è anche munito di nucleo solido in lega di alluminio-magnesio di alta qualità. Questo supporto mobile e pieghevole ha una portata più raggiungibile ed è abbastanza robusto da tenere il telefono saldamente, facilmente adattabile alla vista. È compatibile con tutti i cellulari da 4-6,5 pollici.

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati