Questo sito contribuisce alla audience di

Far crescere i capelli velocemente: i prodotti da comprare

donna con capelli diradati e migliori prodotti per far crescere i capelli
Se vi state chiedendo come far crescere i capelli più in fretta in questo articolo sveleremo i prodotti più utili ed efficaci da acquistare.

Avere dei capelli sani e lunghi è un obiettivo a cui mirano molte donne. Tuttavia, spesso la genetica o alcune abitudini scorrette impediscono ai capelli di crescere bene, motivo per cui molte aziende cosmetiche hanno brevettato dei prodotti per far crescere i capelli. Tra questi si trovano sieri, oli, integratori che combinati insieme allo shampoo e al balsamo specifico per questa esigenza aiutano ad avere una chioma lunga velocemente. In questo articolo vi guideremo all'acquisto dei prodotti giusti insieme ad alcuni preziosi consigli da seguire per far allungare al meglio i vostri capelli.

Come avere capelli lunghi in poco tempo

La salute dei capelli è qualcosa che dipende da una combinazione di molteplici fattori. I capelli risentono molto dell’ambiente esterno, di alcuni valori ormonali ma anche della genetica, dell’alimentazione e perfino dell’umore. Un’alimentazione scorretta, una vita molto stressata e frenetica, così come l’uso di prodotti scorretti per la detersione e per lo styling dei capelli compromettono la fibra capillare rendendola più debole, quindi più soggetta a rotture. Un capello non sano infatti, faticherà a crescere proprio perché la radice è debole e il fusto del capello molto fragile. 

 

Utilizzare i giusti prodotti per velocizzare la crescita dei capelli consentirà all’intera chioma di avere un aspetto sano e lucente. Per farlo è necessario agire sia dall’interno che dall’esterno. È anzitutto sicuramente indispensabile utilizzare uno shampoo per far crescere i capelli che vada a lavorare sulla cute, eliminando sporco e batteri, ma senza essere troppo aggressivo, insieme a un balsamo che integri l'efficacia dello shampoo. A questo è bene poi aggiungere sempre sulla cute un siero crescita capelli ma anche prodotti idratanti e rinforzanti come gli oli. D’altra parte proprio perché la salute del capello dipende anche dal nostro organismo e dalla nostra alimentazione, è importante agire anche dall’interno assumendo anche degli integratori per la crescita dei capelli a base di vitamine.

I migliori prodotti per far crescere capelli velocemente e più sani

I prodotti per l’allungamento dei capelli, favoriscono la crescita del capello perché vanno a lavorare sulla salute del capello stesso, dalla radice alle punte. Per avere capelli lunghi in poco tempo si consiglia quindi di avere uno stile di vita sano e di utilizzare diversi prodotti specifici. Vediamo insieme quali sono e come funzionano i migliori prodotti per la crescita dei capelli.

Grow Gorgeous siero per la crescita dei capelli

Il siero di Grow Gorgeous ha una formula appositamente studiata per migliorare l’aspetto dei capelli fini e diradati. Si tratta di un prodotto naturale per far crescere i capelli da utilizzare quotidianamente. Infatti contiene l’estratto biologico di germogli di piselli, caffeina e tè verde che insieme stimolano le radici rendendole più forti e spesse, mentre la soia e la centella asiatica contribuiscono a dare un aspetto più voluminoso e sano. È inoltre arricchito di acido ialuronico per dare corposità e nutrimento al capello. Ha una texture molto liquida e fresca che, una volta prelevata con il suo pratico applicatore si distribuisce in modo uniforme su tutta la cute. Si può applicare sia a capelli asciutti sia umidi a partire dalla cute per poi massaggiarlo fino alle lunghezze in modo da garantire un risultato pieno e omogeneo.

Set shampoo e balsamo per la crescita dei capelli

Questo set di shampoo e balsamo di Hair Burst è una combinazione di prodotti per la detersione studiati per pulire a fondo e districare i capelli senza spezzarli. La formula molto delicata di entrambi i prodotti non contiene additivi chimici aggressivi che possono irritare la cute e sfibrare il capello, al contrario è arricchita di vitamina B che aiuta a rendere i capelli più corposi e idratati andando ad agire direttamente sul follicolo pilifero. Tra gli ingredienti si trovano anche tante proteine che vanno a nutrire il capello e lo aiutano a trattenere l’umidità in modo da mantenerlo idratato a lungo. Un’idratazione profonda contribuisce anche a dare un aspetto più brillante e morbido al capello per favorirne la crescita. Inoltre, la confezione da 350 ml consente un uso prolungato e frequente in modo da dare risultati permanenti e progressivi nel tempo.

Gli integratori per la crescita dei capelli Bears With Benefits Ah-Mazing Hair Vitamin con Biotina

Gli Hair Vitamin di Bears With Benefits sono integratori per far crescere i capelli velocemente. Sono formulati con biotina, una vitamina del gruppo B nota per i suoi numerosi benefici per unghie e capelli: rafforza la struttura e ne aumenta l’elasticità riducendo la caduta. Agiscono direttamente dall’interno aiutando a mantenere il giusto apporto di vitamine e sostanze nutritive necessarie per la salute dei capelli. Questi integratori sono progettati per essere assunti quotidianamente, per almeno un mese, in modo da supportare la crescita dei capelli, migliorarne la salute e favorire una chioma folta e radiosa. A queste proprietà benefiche si aggiunge anche gustoso aroma alla ciliegia, ma senza zuccheri aggiunti, e un packaging accattivante che contiene 60 capsule gommose a forma di orsetto.

Olio per la crescita dei capelli

Quest’olio per far crescere i capelli di Forest&Shore è un toccasana per tutti i tipi di capelli, lisci o ricci, che appaiono sfibrati e aridi perché contiene un mix di oli che ripristinano la barriera del capello, aiutando a mantenere la sua naturale idratazione. 


Questo prodotto è un vero e proprio elisir di bellezza per chi vuole subito capelli sani e folti in grado di crescere bene e in fretta perché è arricchito con olio di rosmarino, un ingrediente naturale noto per bloccare la caduta dei capelli e stimolare la ricrescita, ma anche olio di ricino, di cocco, di argan e di baobab che rafforzano il cuoio capelluto, prevenendo danni ai follicoli. La combinazione di questi oli ha altresì un potere antiossidante. Ideale da utilizzare dopo lo shampoo su tutte le lunghezze, oppure applicare la notte come maschera per far crescere i capelli più brillanti e corposi stimolando il capello dalla radice alle punte per evitarne la rottura.

Shampoo Watermans GrowMe per velocizzare la crescita dei capelli

Watermans Grow Me Hair Growth è uno dei prodotti ideali per velocizzare la crescita dei capelli perché svolge una doppia azione. Da un lato va a stimolare la crescita di nuovi capelli grazie alla presenza di caffeina e all’olio di rosmarino, dall’altro li rinforza e li nutre a fondo grazie alla biotina e all’olio di argan. Questi ultimi due ingredienti, in particolare, vanno a creare uno strato protettivo attorno al capello per proteggerlo da ulteriori danni e contribuire alla ricostruzione della fibra capillare. Nell’immediato il risultato sono capelli più luminosi e corposi, dopo diversi lavaggi la chioma invece apparirà più sana, lunga e folta.

Come applicare correttamente i prodotti per velocizzare la crescita dei capelli

Per avere capelli sani e lunghi in poco tempo, la prima cosa da fare e pettinare delicatamente i capelli da asciutti con una spazzola a denti larghi. Da bagnati i capelli sono più fragili e si spezzano con più facilità. Quando poi si andrà a effettuare lo shampoo è fondamentale che utilizzare prodotti specifici per capelli diradati e secchi e in grado di prevenire la caduta in modo da detergere a fondo la cute ma dando anche il giusto nutrimento al capello. A questo punto si può procedere all’applicazione del balsamo che, esattamente come lo shampoo, deve avere una formula studiata per favorire la salute del capello in modo da farlo crescere più in fretta. Lo stesso balsamo, per un effetto potenziato, può essere utilizzato come una maschera per far crescere i capelli, se lasciato in posa per almeno 15 minuti. In questo modo andrà a proteggere la fibra capillare creando un film lipidico in grado di ristrutturare a fondo il capello. 

 

Per stimolare ulteriormente la crescita del capello, a capelli umidi applicate poi un olio nutriente a base di ingredienti naturali che vadano a stimolare il cuoio capelluto come l’olio al rosmarino e la caffeina. Chiariti questi passi fondamentali da fare durante la detersione, almeno 2 volte a settimana, per capelli subito più lunghi non bisogna dimenticare anche la routine quotidiana. Ogni giorno per almeno un mese, applicate il siero per la crescita dei capelli su tutta la cute fino alle lunghezze e assumete con regolarità gli integratori alimentari a base di vitamine per fortificare i capelli dall’interno. 

Olio per capelli sani e brillanti: ecco i migliori 5 per una chioma da star
Piastra Bellissima Imetec a vapore: la prima che non secca i capelli
I migliori integratori per rafforzare capelli e unghie
OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati