Questo sito contribuisce alla audience di

Con il berretto Bluetooth, in un gesto tutta la musica che ti salta in testa

Con il berretto Bluetooth, in un gesto tutta la musica che ti salta in testa
Un cappello per ascoltare musica o telefonare, senza fili. Un regalo davvero originale

Dovete fare un regalo, ma siete a corto di idee? Vorreste stupire e non risultare banali e magari vi piace la comodità che la tecnologia vi può offrire?

 

Siamo andati a curiosare su Amazon e ci siamo imbattuti su questi berretti, scopriamoli insieme. Sono ideali per chi fa palestra o sport all' aperto come la corsa, sci, pattinaggio, escursioni. Ma è una idea regalo utile anche per chi ama ascoltare musica dalla playlist o ascoltare la radio e rispondere alle chiamate senza dover tirar fuori il cellulare.

1° berretto: Rotibox

In materiale sintetico,ma di ottima fattura, con tante varietà di colore. Si può usare anche come scaldacollo. È possibile lavarlo facilmente dopo aver rimosso le cuffie dal pouch. Il sistema bluetooth 4.1 è la versione più recente e la batteria impiega circa 2,5 ore per raggiungere la carica completa. In riproduzione abbiamo circa 6 ore a disposizione,mentre in standby se ne raggiungono circa 60. I comandi sono posti sul lato sinistro e consentono di interagire con estrema semplicità con il dispositivo collegato. È compatibile con tutti i modelli Apple (Ipad e Iphone), e con la maggior parte dei produttori di smartphone. I due altoparlanti sono da 10 w l’uno e assicurano un ottimo ascolto. Il collegamento funziona finché  la distanza dal dispositivo madre non supera 10 metri. Buono

2° Berretto: JTONG

L’interno del cappello è caldo e piacevole al tatto. Questo lo rende adatto al periodo invernale. La parte interna custodisce la batteria e le microcasse. Dopo averle rimosse dalle  appositr custodie interne è possibile lavare il berretto. Anche qui i comandi sono a portata di mano: dispone di tre pulsanti (gestione volume e tracce, on/off e gestione chiamata), un led per lo status, l'ingresso microusb per la ricarica e il microfono,. La poca distanza tra i tasti risulta piuttosto scomoda.

 

Per quanto riguarda la parte elettronica, cominciamo con il volume. La qualità del suono in uscita è molto buona e gli auricolari, che indossando il cappello si appoggiano sulle orecchie, sono molto comodi. Il microfono,  posto all’interno del box comandi, resta  coperto cosa che causa una notevole diminuzione della sua capacità. Ma anche estraendolo dal cappello, e usandolo direttamente l’audio non viene percepito in modo netto. Esteticamente il berretto è bello, ma la parte tecnica è da migliorare

3° Berretto: Anpress

Questo berretto è lavorato a maglia, con un morbido velluto all’interno. Rispetto al modello presentato prima  la batteria impiega minor tempo a caricarsi, e ha una durata superiore fino a 3,5 ore di conversazione, 60 ore in riproduzione e ben 180 in standby. La versione Bluetooth è la V3.0 + EDR-V4.2 + EDR. Sia il volume che il microfono funzionano bene, donando un ascolto più che buono, e se viene usato per telefonare, l’audio delle microcasse risulta buono. Un ottimo prodotto sia dal punto di vista estetico sia da quello tecnico.

Altri suggerimenti:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati