Questo sito contribuisce alla audience di

Sandali comodi e belli da donna: ecco i più trendy del 2024

donna che indossa sandali comodi e due sandali comodi
Ecco i sandali da sfoggiare durante la stagione più calda dell'anno: 5 modelli comfy-chic che non puoi perderti.

La stagione più attesa dell’anno è finalmente arrivata e trovare dei sandali comodi e belli che ci facciano stare a nostro agio con le calde temperature ma allo stesso tempo che ci garantiscano un certo stile potrebbe non sembrare un’impresa semplice. In realtà le opzioni sono tante, dai modelli più sportivi a quelli più casual, senza mai comunque perdere di vista l’aspetto più importante: comodità e bellezza. I brand di calzature si sono dati da fare realizzando soluzioni che accontentano un po’ tutti i gusti. Ma quali sono gli aspetti da considerare quando si devono scegliere dei sandali comodi da donna? Lo vediamo nel prossimo paragrafo.

Come scegliere sandali comodi e belli da donna

La prima cosa che ci viene in mente quando pensiamo a sandali comodi da donna è sicuramente la suola della calzatura che deve garantirci massimo comfort. In ogni caso, l’aspetto primario da cui partire quando si deve scegliere un sandalo che sia comodo e allo stesso tempo bello è il suo utilizzo. Se per fare escursioni o magari solo per essere indossato nel quotidiano, per l’ufficio o per una serata con amiche. Questo perché le soluzioni sono ovviamente tante e diverse, si va dai modelli più sportivi fino a quelli più casual chic. I primi hanno ovviamente una suola più ergonomica, legata a specifiche caratteristiche di utilizzo; le seconde hanno spesso e volentieri una piccola zeppa, che rendono il sandalo sempre molto comodo ma con l’aggiunta di un elemento più trendy. 


Di seguito andiamo a vedere 5 modelli adatti per ogni soluzione che rispondono però a due requisiti: sono comodi e trendy da poter usare in città così come al mare.

Sandali Reggae Slim-Vacay Skechers

Iniziamo con questi sandali Skechers, brand del comparto sportivo di grande tendenza. Questi che presentiamo, infatti, sono sandali perlopiù casual e sportivi, perfetti per fare lunghe camminate sia in città come nella natura ma anche per una giornata informale in ufficio. Tomaia in ecopelle, chiusura a strappo e suola in memory foam rendono questi Skechers sandali donna perfetti per chi è alla ricerca di comfort e stile, grazie ai cinturini intrecciati con fantasia geometrica davvero cool. Li trovi anche in nero, beige e marrone.

Sandali Tirra W Teva

Passiamo ora ad un altro brand, Teva, che ormai da parecchi anni sta spopolando nel mondo delle calzature. I sandali Teva sono infatti senza dubbio sinonimo di estrema comodità senza rinunciare a un tocco di stile, grazie alle bellissime fantasie proposte. La suola in questo caso è in EVA, ossia etilene vinil acetato, un materiale che fornisce comfort ottimale, garantendo supporto naturale all’anatomia del piede. Anche in questo caso la chiusura dei sandali Teva donna è a strappo cosicché si possa trovare il perfetto compromesso per tutte le misure. Li trovi in diversi colori e fantasie.

Sandali D Vega A Geox

Questi sandali Geox donna sono il connubio perfetto tra comodità e bellezza. La calzatura infatti possiede sia una suola forata per far traspirare naturalmente il piede (caratteristica che distingue tutte le calzature Geox), sia una resistente membrana impermeabile che permette una naturale termoregolazione durante tutto l’arco della giornata. La suola ha inoltre una leggera zeppa, che rende questi sandali Geox perfetti anche per gli outfit da ufficio oltre che per il tempo libero. La chiusura è laterale con cinturino regolabile, mentre la tomaia è in pelle bicolor, che garantisce stile e un tocco di vivacità. Trovi questi sandali donna Geox disponibili in tantissime colorazioni, dal beige, al blu, al bianco fino all’argento.

Sandali Flowt W Flat Ecco

Sei in cerca di sandali Ecco molto versatili? Che ne dici di questo modello molto trendy ma che ti garantisce il massimo comfort? In vera pelle, con chiusura a strappo sia nelle stringhe anteriori sia in quella posteriore, che assicurano comodità e stabilità al piede. Perfetti per l’ufficio, per uscite serali oppure anche per le tue passeggiate in città. Oltre alla comoda zeppa in gomma, è presente anche un sottopiede in microfibra che offre un'ammortizzazione superiore durante la camminata. Sono disponibili anche in marrone con zeppa bianca o in nero, sempre con zeppa total white.

Sandali Ugg

L’ultimo modello che ti vogliamo proporre sono degli Ugg estivi. Questo marchio è riconosciuto in tutto il mondo per l’innegabile comodità dei suoi stivali invernali ma da qualche anno ha iniziato a proporre anche calzature estive come questi sandali che mantengono le caratteristiche del brand, ovvero l’estrema comodità nel tenerli indosso anche tutto il giorno. Si tratta di un sandalo Ugg in pelle scamosciata, con piccola zeppa, suola in gomma e sottopiede rialzato e con una doppia chiusura con strappo, sia sul davanti sia sulla parte posteriore. Perfetti per un’uscita con le amiche, per l’ufficio o per le lunghe giornate di shopping in città.

Ugg, sandals Donna, brown, 37 EU

Ugg, sandals Donna, brown, 37 EU

logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 25 Luglio 2024

Sandali comodi e belli, ad ognuno il suo

Arrivati a questo punto abbiamo dato uno sguardo ai sandali più confortevoli e stilosi tra cui scegliere. 


Se ad esempio stai per partire per le vacanze e cerchi un paio di sandali per fare escursioni o anche solo lunghe passeggiate allora potresti optare per i sandali Teva o per il modello di Skechers. Al contrario, se vuoi un sandalo da donna comodo solo ed esclusivamente per la città, che sia per il lavoro o per una serata in compagnia, allora ti suggeriamo i sandali bassi Geox oppure quelli di Ugg o Ecco. Qualsiasi sia la tua scelta sappi che ogni modello ha una particolarità e un certo stile ma tutti sono davvero molto confortevoli e piacevoli da indossare.

 

Leggi anche:

Sandali Ugg, il nuovo trend dell'estate 2024
I sandali colorati da donna sono il trend estivo del 2024: ecco 5 modelli perfetti per questa stagione
Sandali da trekking comodi e traspiranti, ecco i migliori del 2024
OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati