Questo sito contribuisce alla audience di

I sandali colorati da donna sono il trend estivo del 2024: ecco 5 modelli perfetti per questa stagione

sandali colorati trend estate indossati e non con sfondo grafico sfumato in più colori
Le passerelle ci hanno mostrato che i sandali colorati saranno il nuovo trend: mettete da parte il cuoio e il nero, quest'anno vincono i toni vivaci.

La moda dei sandali colorati si conferma come uno dei trend più attesi della prossima stagione. Le nuances più accese hanno ispirato le passerelle delle più rinomate fashion week portando una ventata di novità. Questi audaci accessori sono diventati il punto focale di numerosi look, aggiungendo un tocco di gioia e vitalità a ogni outfit. Se i sandali in cuoio, o i classici neri, vi hanno stancate ecco arrivata l’occasione che stavate aspettando: sì a gonne lunghe e a vita bassa con sandali colorati, oppure mini shorts camicie over e tacchi bassi dai toni vibranti.

La novità di stagione: i sandali colorati

Indossare sandali colorati offre l'opportunità di esprimere la propria personalità attraverso la moda, e la varietà di modelli disponibili permette di adattarli a diversi stili e occasioni. Dalle tonalità pastello alle sfumature neon, dai modelli audaci, ai dettagli decorativi: c'è un sandalo colorato perfetto per ogni gusto e preferenza.

 

Nell'articolo di oggi vi mostreremo cinque modelli di sandali colorati che saranno protagonisti dell'estate, fornendo consigli su come abbinarli e suggerimenti su come sceglierli per ottenere un look estivo impeccabile. La parola d’ordine è: osare. Lasciate a casa la paura di sbagliare abbinamento, vi diamo 5 soluzioni perfette per andare a colpo sicuro.

Skechers e i sandali colorati sportivi

Il design sportivo dei sandali Skechers si sposa con i toni pastello del rosa e dell’azzurro. Morbidissimi, con una suola perfetta per le lunghe camminate, hanno una cinghia con gancio e anello e una tomaia in maglia a rete atletica. Sportivi sì, ma dai colori di tendenza, sono perfetti per chi ha in programma vacanze che richiedono lunghe sessioni a piedi. Anche in città risultano comodi e adatti alla calura estiva. A noi piacciono con shorts, camicie in lino e un cappellino per completare l’ensemble.

Sandali senza tacco Marco Tozzi

I sandali da donna di Marco Tozzi hanno un plateau piatto e robusto che conferisce alla scarpa un aspetto accattivante, offrendo allo stesso tempo stabilità e comfort. Il morbido plantare “Feel Me” garantisce una piacevole vestibilità e allevia la fatica delle camminate. Sia in ufficio che durante una rilassante passeggiata nel tempo libero, risultano eleganti grazie alle decorazioni poste sulla fascia principale. A voi la scelta: color mango o azzurro polare? Tutto sta alla vostra preferenza cromatica tra colori caldi o freddi.

Sandali colorati, stile Barbiecore

Se il rosa Barbie è il vostro colore preferito, questi sandali colorati con tacco basso sono una delle opzioni più chic della stagione. In pelle, con tacco medio-basso e taglio con nodo soft hanno un design elegante e molto originale. La soletta è in pelle molto imbottita in lattice, li rende comodi e facili da indossare. Perfetti per chi ama i look scuri, magari con abiti neri o blu, perché donano un punto di colore, senza dover stravolgere l’armadio. Ma si adattano benissimo anche ai pantaloni a palazzo bianchi e ai top a fantasia, classici dell’estate.

-34%
GIOSEPPO Bahge Sandali Donna, Rosa, 38 EU

GIOSEPPO Bahge Sandali Donna, Rosa, 38 EU

logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 13 Giugno 2024

Sandali colorati con zeppa di Geox

Pratico, versatile e piacevole da calzare, Ischia Corda è un sandalo da donna ideale nelle giornate più calde. In suede, con confortevole zeppa in corda è perfetto per guadagnare qualche centimetro senza rinunciare alla comodità. I sistemi brevettati Geox assicurano traspirabilità della suola e benessere del piede offrendovi un'ammortizzazione ottimale. Potete scegliere diversi colori, tutti vivaci, per dare una punta di freschezza agli outfit estivi: giallo, rosso, fucsia. Li amiamo con maxi abiti e gonne dalle vibes hippie.

Infradito con nastri da gladiatore

I sandali da gladiatore a infradito con tomaia in ecopelle e tacco alto 2,5 cm sono perfetti per chi sta cercando un modello inusuale e vivace. Hanno un sottopiede in pelle, suola in gomma, chiusura con lacci e un design fresco. Da abbinare a gonne o abiti corti, specie se in tessuti leggeri e svolazzanti. Ci piacciono anche con tubini e jeans corti. Avvolgono il polpaccio con grazia e stile. Qui potete sbizzarrirvi tra colori neon, come il verde lime o il giallo, oppure metallizzati, come l’oro e l’argento.

 

Ciao ciao sandali dai colori basic

La prossima stagione si prospetta all’insegna della novità e della sperimentazione. Se i modelli basici e intramontabili hanno dominato per anni le passerelle, ora si fanno largo forme e colori più audaci e freschi. I sandali colorati permettono di portare un tocco di stile anche nei look più basic e monocolore, spezzando la piattezza degli abbinamenti “troppo semplici”. Per chi ama invece i toni estivi, queste calzature entrano a gamba tesa nella scarpiera, per spaziare ancora di più e giocare con gli abbinamenti creativi. Lasciatevi ispirare della nostra selezione e date una chance ai nuovi colori della prossima stagione.

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati