Questo sito contribuisce alla audience di

Sandali Ugg, il nuovo trend dell'estate 2024

donna che indossa sandali ugg al parco e altri due nuovi modelli
Nessun brand come Ugg riesce a coniugare così bene uno stile originale con materiali di qualità e una comodità senza paragoni. I sandali Ugg ne sono la prova!

Incredibilmente confortevoli e super stilosi, gli Ugg estivi sono la scelta perfetta per esprimere la tua personalità anche durante i mesi più caldi. Proprio come i celebri stivali imbottiti, anche i sandali Ugg sono realizzati con un’attenzione particolare alla scelta dei materiali e al comfort del piede, assicurando una qualità molto elevata.

 

La nuova collezione è piena di proposte interessanti e originali: dai modelli bassi dalla praticità impareggiabile ai sandali con zeppa, eleganti e femminili, sicuramente ci sono degli Ugg per la tua estate!

Sandali Ugg: la nuova collezione per l'estate

Abbiamo scelto cinque modelli di sandali Ugg dallo stile diverso, per rispondere alle preferenze di tutti, ma dalla qualità garantita. Fedele al proprio mood giocoso e originale, Ugg regala ad ogni sua creazione un fascino particolare e un comfort senza paragoni.

Ti consigliamo di acquistarli su Amazon perché spesso puoi trovare i sandali Ugg scontati con offerte molto interessanti.

 

Ogni modello è disponibile in molte taglie e diversi colori, in perfetto stile Ugg!

Ugg sandali Sport Yeah

Con il modello Sport Yeah, Ugg ha reinventato il concetto di ciabatte da mare. Il design ben strutturato e massiccio è pensato per offrire avvolgenza e comodità ad ogni passo, e al tempo stesso garantire uno stile molto glamour, anche grazie ai colori appariscenti tra cui puoi scegliere. La tomaia in EVA a doppia densità è resistente all’acqua e super leggera, mentre il cinturino posteriore removibile sul tallone permette versatilità nella calzata.

 

Sono la scelta ideale per affrontare con stile una giornata in piscina o al mare.

Infradito Ugg Madeena

Eleganti ma discreti, i sandali infradito Ugg sono un modello versatile e comodo, da utilizzare sia nelle commissioni quotidiane che nelle occasioni più chic. Con la tomaia in pelle sintetica e la suola in schiuma con battistrada in gomma, garantisce una buona ammortizzazione e un’aderenza sicura su qualsiasi superficie. Il cinturino regolabile alla caviglia, sottile e raffinato, consente di personalizzare la vestibilità e dona stabilità al piede.

Ugg tipo sabot Ashton Slide

Il modello Ashton Slide sono Ugg tipo sabot che possono essere utilizzati sia come ciabatte da spiaggia che come sandali per gli outfit estivi più casual e sportivi. Con il loro design massiccio e la struttura a carroarmato, garantiscono non solo comodità e sostegno ma anche un’ottima trazione e sicurezza nella camminata. La presenza di un inserto elasticizzato assicura una calzata flessibile, che puoi personalizzare anche grazie al cinturino regolabile sul collo del piede. Un altro dettaglio importante è la fodera in microfibra e la suola interna in EVA, per un comfort eccezionale.

UGG Ashton Slide, Sandali a Ciabatta

UGG Ashton Slide, Sandali a Ciabatta

99.99 €
logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 18 Maggio 2024

Sandali Ugg Goldenstar

Comodità ineguagliabile e stile casual sono le due caratteristiche che rendono i sandali Ugg Goldenstar così amati. Realizzati in pregiata pelle scamosciata vellutata, hanno la suola interna in schiuma per assicurare sostegno e comfort al piede, mentre la suola leggera permette di indossarli tutto il giorno senza fatica. I due cinturini regolabili assicurano una calzata perfetta, ideale anche per le giornate in movimento.

 

I materiali utilizzati sono sostenibili e riciclati.

Ugg con zeppa Ileana

Le zeppe Ugg riescono ad essere femminili ed eleganti e al tempo stesso incredibilmente comode. Il modello Ileana presenta una tomaia in pelle scamosciata, che conferisce alla scarpa un aspetto molto sofisticato, mentre il cinturino regolabile alla caviglia, con chiusura in velcro, garantisce una calzata personalizzata e una camminata sicura perché avvolge il piede. L’intersuola rivestita in rafia regala un tocco boho chic che sarà super di tendenza quest’estate.

 

L’altezza di queste zeppe Ugg è di circa 7 cm, sufficiente per slanciare la figura ma tale da non risultare mai scomoda.

Sandali Ugg: perché sono le scarpe da avere per l'estate?

I sandali Ugg si distinguono da tutte le altre tipologie di scarpe per l’estate e sono una scelta azzeccata per chiunque non voglia rinunciare né allo stile né al comfort.

 

Ecco alcuni buoni motivi per cui dovresti averne almeno un paio nel tuo guardaroba estivo.

  • Comfort imbattibile: questo è sicuramente il motivo principale per cui chiunque provi un paio di Ugg, sandali o qualsiasi altra scarpa, non riesce più a farne a meno! Grazie a morbide suole interne, fodere e dettagli di design, indossare un paio di sandali Ugg è come camminare sulle nuvole.

  • Materiali di alta qualità: tutti i sandali Ugg sono realizzati con materiali pregiati come pelle scamosciata, nabuk e tessuti sostenibili, capaci di garantire resistenza e durata nel tempo senza rovinarsi.

  • Design versatile: la collezione firmata Ugg dei sandali per l’estate è molto variegata e la maggioranza dei modelli possono essere indossati in diverse occasioni, casual o eleganti. Inoltre, l’ampia scelta di stili permette a ognuno di trovare il modello perfetto per l’estate.

  • Etica sostenibile: infine, Ugg dimostra un impegno concreto verso il rispetto del pianeta, utilizzando materiali riciclati e certificati.

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati