Questo sito contribuisce alla audience di

Come rilassare i piedi, idee per coccolare le piante

Piedi coperti da petali di rosa
Cerotti defaticanti, massaggiatori elettronici e palline effervescenti per stimolare olfatto e vista. Alcune idee per vezzeggiare una delle parti più importanti sel corpo

Tante ore sui tacchi, lunghe passeggiate o un'intensa attività sportiva possono far sentire i piedi stanchi. Quando non c'è vero e proprio dolore, per il quale è sempre opportuno consultare uno specialista, rilassare i piedi diventa una piacevole coccola di fine giornata. Del resto imparare a dedicarsi qualche minuto per massaggiare le piante è importante per affrontare la giornata successiva con nuova carica. Come farlo? Le tecniche manuali, e con esse intendiamo applicazioni energiche di gel defaticanti e pomate, sono sempre di aiuto. Se poi il classico massaggio può contare anche su un accessorio come il rullo, allora la sensazione di benessere si amplifica.

 

Se il senso del tatto è fondamentale per abbandonarsi al relax, ecco che si rende disponibile il tappetino con ago-pressione. L'olfatto è puntualmente sollecitato da un pediluvio con oli essenziali e filtri profumati.

 

La vista invece viene stuzzicata dalle palline colorate che si sciolgono in acqua ed emanano odori diversi. Infine se non amate i pediluvi potete comunque defaticare le piante con i cerotti detox con essenze profumate. Accanto a queste idee ci sono poi i trattamenti più di lusso per i quali tuttavia si sale di prezzo. Un esempio? Il massaggiatore elettronico con metodo shiatsu o i modelli a compressione. Finito il trattamento 'spa' dei piedi, non dimenticate di avvolgerli in una comoda pantofola per non perdere i benefici del relax. Ecco quindi alcuni prodotti per voi.

Gel antifatica

il Gel Antifatica Podovis è ideale per il trattamento di gambe e piedi stanchi, gonfi e pesanti. Attraverso la sua speciale formula dona un'immediata sensazione di benessere alle gambe.

Palline effervescenti per i piedi

Colorate di lilla e profumatissime. Le palline si sciolgono nell'acqua e rilasciano gli oli essenziali alla lavanda. La loro azione prevede di alleviare la stanchezza e i piccoli fastidi quotidiani. Facili da conservare e da utilizzare.

Massaggiatore shiatsu

Massaggiatore plantare Shiatsu è facile da usare ed è ottimo dopo una lunga giornata in piedi; 12 testine massaggianti per un relax totale

Altri suggerimenti:

 

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati