Pantofole in feltro, comfort e praticità

Sono calde, comode, pratiche e funzionali: le pantofole in feltro sono un classico casalingo che non può mancare nella stagione invernale. Un materiale molto antico, che in alcune regioni d'Italia è vera e propria tradizione: il feltro è comodo e funzionale. Ecco una selezione di pantofole in feltro da calzare nei mesi freddi.
Pantofole in feltro, la top 3 di Consigli.it
1-Haflinger Flair Smily
Innanzitutto, un paio di pantofole in feltro dalla sagoma particolare, con la punta leggermente all'insù e il tallone aperto. Quasi la scarpa di un elfo. Simpatiche, morbidissime, è in feltro anche la suola e sono disponibili in molti colori tra cui dei pastello accesi e allegri.
2-Giesswein Dannheim
A seguire, un modello in feltro di pura lana vergine al 100%. Unisex, disponibili in tantissime varianti cromatiche, con suola leggermente rialzata in gomma naturale, antiscivolo. Calde e confortevoli, dal design classico pensato per renderle comode nella calzata tenendo il piede al caldo.
3-Grunland CI0795 Reps
Un modello a ciabatta dalla suola in gomma, leggermente rialzata, per garantire isolamento termico e comodità nella calzata. In colori sobri caratterizzati da un'elegante fibbia. Semplici ma allo stesso tempo graziose.
Valuta anche...
inBlu
A seguire, un modello in feltro eco-friendly con suola rialzata per garantire maggiore isolamento. Disponibile in molti colori.
Dunlop
Pantofola senza chiusura, in poliestere, suola in gomma.
Lindong
Set di 6 pantofole in feltro di vari colori. Design spartano, adatte per gli ospiti.
Pantoffelman
Infine, un modello unisex in feltro sia esterno che nella fodera. Anche la suola grigia è in feltro.