Questo sito contribuisce alla audience di

Creme piedi, stop ai gonfiori

Creme piedi, stop ai gonfiori
Tutte le Cenerentole dei tempi moderni dovrebbero sbarazzarsi di calli e duroni e ridare alla pelle la morbidezza dimenticata

Quando arriva il  momento di metterli a nudo, in primavera, ecco che mettiamo i piedi in bella vista. Le temperature aumentano e, di conseguenza, ci si alleggerisce prediligendo i sandali agli stivali. Onde evitare di non sentirsi a proprio agio, è bene correre ai ripari.

 

Come? Basta una crema per sconfiggere quel fastidioso senso di stanchezza/pesantezza che tanto affligge dopo una lunga giornata passata fuori casa. Non solo, permette anche di sbarazzarsi di antiestetici calli e duroni: giorno dopo giorno i propri piedi torneranno a essere morbidi e seducenti.

L’Occitane crema piedi al karité

Idratante e riparatrice, questa crema al burro di karité arricchita con olio essenziale di lavanda, olio essenziale di menta ed estratto di arnica, conforta i piedi stanchi e rovinati.

L´Occitane Crema Piedi Karité - 150 ml

L´Occitane Crema Piedi Karité - 150 ml

24.00 €
logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 25 Maggio 2024

Neutrogena crema piedi

La sua formula, ricca di glicerina, è altamente idratante e ritarda la perdita di acqua. Inoltre, contiene allantoina, un ingrediente che favorisce e accelera i processi di rigenerazione naturale della pelle, che aiuta la pelle a rigenerarsi per una maggiore morbidezza.

PraNaturals scrub con sali del Mar Morto

Questo scrub, senza parabeni, esfolia la pelle lasciandola morbida, luminosa e nutrita. Va bene anche per trattare i piedi e realizzare un pedicure a regola d’arte. Non solo, a renderlo ulteriormente piacevole è la sua fragranza che combina mango e kiwi.

Altri suggerimenti:

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati