Questo sito contribuisce alla audience di

Ventilatore Usb portatile, 5 modelli da tenere sulla scrivania

ventilatore usb attaccato al mac su scrivania
Fa caldo, ma devi lavorare davanti al pc e non sai come fare per rinfrescarti? Ecco i dieci migliori modelli di ventilatore Usb

Sta per arrivare l'estate, sta per arrivare l'aumento delle temperature. E, nelle giornate molto afose, rimanere attaccati davanti al pc è davvero un problema. Il calore dell'aria, in aggiunta a quello generato dal computer, in certi casi è davvero insopportabile. Come risolvere la situazione senza dover dare le dimissioni e partire per andare al mare? Una soluzione economica è il ventilatore Usb: si attacca al pc e può darci una rinfrescata senza alzarci dalla sedia. Di seguito, i dieci migliori modelli in vendita su Amazon.

 

Ventilatore Usb da 6 pollici

Ha due livelli di velocità, ha varie pozioni, non fa tanto rumore. Inoltre, è pensato per agire in piccoli ambienti (ufficio o camera).

 

In evidenza: estetica al top, silenzioso e comunque rinfresca benissimo

Ventilatore da viaggio

Sì, è molto silenzioso, ma riesce comunque ad essere davvero efficiente. La potenza di questo aggeggino è molto forte.

 

In evidenza: una volta attaccato via Usb, con l'apposito pulsante parte all'istante

Ventilatore da scrivania

All'apparenza può non sembrarlo ma è davvero potente. Sì, è USB e si può collegare sia al pc che ad una powerbank. Comodo da tenere sulla scrivania vicino al pc ed è orientabile a 360 gradi.

 

In evidenza: 3 velocità diverse con tasto on/off e molto silenzioso

Mini ventilatore USB portatile

l ventilatore portatile è dotato di una batteria ricaricabile di grande capacità di 4000 mAh, che consente di caricare il mini ventilatore portatile in qualsiasi momento utilizzando qualsiasi dispositivo USB, può essere utilizzato continuamente per 8-15 ore

 

In evidenza: 5 velocità, basta premere un pulsante per passare tra le diverse velocità dell'aria e tenere premuto per 3 secondi per spegnerlo direttamente.

Ventilatore USB con pinza

Alimentato dalla batteria ricaricabile integrata da 3600mAh o dal cavo USB da 80cm collegato, il ventilatore auto può essere utilizzato per 4-10 ore con una carica completa (a seconda delle diverse velocità) o funzionare direttamente con un cavo USB anche senza la batteria, che può essere caricata da un computer, laptop, power bank, caricabatteria per auto e altri alimentatori abilitati USB.

 

In evidenza: Dotata di un morsetto, il ventilatore a batteria può agganciarsi su una superficie fino a 4cm di spessore senza lasciare graffi. Con la possibilità di ruotare di 360° verticalmente e orizzontalmente, questo mini ventilatore usb può essere regolato per puntare in qualsiasi direzione, anche se utilizzato capovolto.

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati