Star Wars, i gadget per far scorrere potente la Forza nella vostra casa

È finita la saga di Skywalker e ora dovete cercare di andare avanti con la consapevolezza che non rivedrete mai più sul grande schermo Luke e Leia Skywalker, Han Solo, Chewbacca e forse anche i nuovi amici Rey, Poe Dameron e Finn. Non c’è molto che possa aiutare i fan di Star Wars dopo aver visto L’ascesa di Skywalker se non una bella ondata di gadget. Se siete alla ricerca di accessori per la casa che vi riportino “tanto tempo fa in una galassia lontana lontana” sarete lieti di sapere che abbiamo selezionato per voi alcuni dei migliori in commercio.

Dopo Harry Potter, Kill Bill e Il Signore degli anelli, ecco alcune idee per la casa ispirate all’universo di Guerre Stellari.

 

Un benvenuto spaziale

{{title}}

Non c’é niente di meglio di uno zerbino a tema per cominciare. Grazie a questo tappetino ogni vostro ospite sarà consapevole di stare per entrare nella dimora di un fan della saga creata da George Lucas e voi, in primis, sarete felici di rientrare in casa salutati da Darth Vader che vi dice: “Benvenuti al Lato Oscuro” (“Welcome to the Dark Side”). Immaginatevi una voce profonda e le note di John Williams e il gioco è fatto. Lo zerbino è di colore legno, mentre la scritta e il disegno del casco sono realizzati in nero, la dimensione è 40×70, il peso di circa 1,50 kg.

Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


 

La Forza in libreria

{{title}}

Siete dei Jedi e non dei Sith? Nessun problema! Un prodotto divertente ma anche funzionale è il reggilibri di Yoda. Questo robusto supporto in metallo è decorato con una piccola rappresentazione del noto maestro Jedi dalle orecchie verdi mentre usa la Forza per evitare che la parete del supporto e gli stessi libri non cadano. I volumi ovviamente non saranno disposti perfettamente in piedi, come si fa normalmente sugli scaffali, ma assumeranno una posizione leggermente obliqua: il risultato è insuale ma di grande effetto. Una vera chicca per il vostro salotto.

Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


Questo è il grembiule che state cercando

{{title}}

La cucina è il vostro regno? Allora non potete fare a meno di questo set che comprende un grembiule, un guanto da forno e una presina, tutto a tema stormtrooper. I caschi degli assaltatori imperiali si ripetono per tutta la superficie dei tre accessori, ma al centro c’è un unico elmo nero: è quello di Darth Vader. Il grembiule è 100% in cotone, è regolabile e misura circa 80×85 cm; il guanto da forno misura 17×28 cm mentre la presina è 20×20 cm. Tutti gli articoli sono inoltre dotati di cuciture rinforzate, che non si sfilacciano.gli angoli sono cuciti ad alta qualità e un lato provvisto di un sospensorio.

Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


Una colazione da Jedi

{{title}}

Un altro oggetto che non può mancare nella vostra cucina è una tazza a tema Star Wars. Una delle più vendute su Amazon è quella che risponde al calore dei liquidi. Quando è vuota la tazza è nera, decorata dal titolo della saga che prende quasi tutta la fascia superiore e da una serie di else di spade laser; quando la riempirete con caffè, tè o latte caldi la tazza di schiarirà e dalle else usciranno lentamente i colori delle spade laser. La tazza è in porcellana e non è adatta a lavastoviglie e microonde.

Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


Una luce nell’universo

{{title}}

Ultima, ma non per importanza, la lampada della Morte Nera. Si tratta di una lampada da tavolo LED che crea l’illusione del 3D. Si accende con un telecomando e diffonde luce colorata nella forma della nota arma di distruzione dell’Impero galattico. I colori sono diversi, si può scegliere di farli alternare o di tenerne uno fisso. Un’idea originale anche per un regalo. Questa luce notturna ottiene il suo potere da un cavo USB (incluso) o batterie 3xAA (non incluse), che consentono di accendere la luce più facilmente.

Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


 

 

Ecco altri prodotti da non perdere

Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.