Questo sito contribuisce alla audience di

Berretti, tazze e magliette: gadget speciali per gli appassionati di Kill Bill

Berretti, tazze e magliette: gadget speciali per gli appassionati di Kill Bill
Gli appassionati di cinema apprezzeranno sicuramente i gadget ispirati all'opera principe di Quentin Tarantino. Idee regalo adatte a tutte le tasche

Tuta gialla a strisce nere, katana e sguardo fiero. I due film di Kill Bill hanno sicuramente scritto la storia del cinema e consacrato la fama mondiale dello sceneggiatore e regista Quentin Tarantino.

 

Tra azione e thriller, il primo film uscì il 24 ottobre del 2003 e fu seguito l'anno successivo dal Volume 2.  La protagonista Uma Thurman, tutti gli attori secondari nonché la meravigliosa colonna sonora hanno fatto sì che questo film entrasse nella lista dei 500 migliori della storia.

Kill Bill 1, Kill Bill 2 (Box 2 Br)

Kill Bill 1, Kill Bill 2 (Box 2 Br)

46.90 €
logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 23 Maggio 2024

Beatrix si sveglia da un coma lungo 4 anni e si mette alla ricerca di coloro che le hanno sterminato famiglia nel giorno del suo matrimonio, così da poter compiere la sua vendetta. Gli assassini che lei cercherà e giustizierà fanno parte di un'organizzazione criminale a cui lei stessa era affiliata e che fa capo a un personaggio di nome Bill (David Carradine).  Le differenze tra il primo e il secondo volume stanno soprattutto nelle ambientazioni, infatti il primo film è molto influenzato dal mondo Orientale, mentre nel secondo film il regista mette in scena ispirazioni più appartenenti al mondo dell'Occidente. Le musiche scelte per fare da cornice ai punti cruciali del film sono il pezzo da 90 dell'opera stessa: è infatti il mix perfetto di sceneggiatura, colonna sonora e interpretazione degli attori che ha permesso al regista di realizzare una delle pellicole migliori della storia.

 

Negli anni è stato chiesto a gran voce dai fan di Tarantino un altro sequel ma, nonostante le promesse del regista, a oggi non esiste una data certa di realizzazione del Volume 3. I fan di questo lungometraggio possono continuare a sperare nella sua realizzazione e nel frattempo consolarsi con l'acquisto di gadget per la casa e la persona, da regalarsi o da regalare ad amici appassionati della saga. Anche oggi vi proponiamo una lista di articoli scelti per voi dalle piattaforma di vendita online in base al budget di cui si dispone. Buona ricerca!

Ecco i migliori gadget di Kill Bill

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati