Maleficent, i gadget degni di una Signora del male

La crudele strega Malefica è uno dei cattivi più affascinanti della storia del cinema sin da quando Walt Disney la rese il villain di La bella addormentata nel bosco. Bella, elegante, potente, perfida e capace di trasformarsi persino in un drago: Malefica ha terrorizzato e affascinato generazioni di spettatori fin dal 1959.

Nessuna sorpresa quindi che la stessa Disney abbia deciso di renderla protagonista di un nuovo film, in live-action stavolta: nel 2014 è nato Maleficent, lungometraggio che esplora le origini della strega (stavolta non è un cartone animato ma ha il volto di Angelina Jolie) e mostra la celebre favola da un punto di vista tutto nuovo. L’enorme successo di pubblico ha portato gli studi a realizzare un sequel, uscito nel 2019: Maleficent – Signora del male.

Se anche voi avete amato questi film e desiderato un po’ dello sguardo glaciale di Malefica, non vi resta che ricorrere ai bellissimi gadget per la casa, gli accessori per le occasioni speciali o gli oggetti da portare tutti i giorni con sé. Dopo Harry Potter, Kill Bill, Il Signore degli anelli e Star Wars, ecco alcune idee imperdibili ispirate a Maleficent per rendere più dark le vostre giornate.

 

Corna? Sì, grazie

{{title}}

Per una festa di Carnevale o di Halloween, per completare un cosplay, per calarsi perfettamente nel personaggio durante una maratona con gli amici o semplicemente per sentirsi una vera Signora del Male, il cappello con le corna di Maleficent è l’accessorio perfetto per diventare una strega affascinante. È realizzato in lattice non tossico di alta qualità e può sembrare poco confortevole a guardarsi ma in realtà è un cappello morbido e leggero, lavabile e riutilizzabile. La taglia è unica ed è adatta alla maggior parte delle donne adulte

Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


 

Il malefico bracciale

{{title}}

Un corvo, la sagoma di Malefica e un ciondolo nero. Questi i ciondoli scelti da Silvia Creations & Co. per creare il bracciale ispirato al personaggio di Malefica. Un ottimo modo per portare sempre con sé la creatura fatata dalle grandi e possenti ali, che vive nel pacifico regno della brughiera in compagnia di creature fantastiche. Il bracciale è costituito da una base bangle in acciaio di 6,5 cm di diametro: anche il ciondolo cabochon con la sagoma della testa di Malefica (realizzato a mano con la tecnica della resina colata) è in acciaio e misura 16mm all’interno; il corvo Fosco, invece, è realizzato in zama mentre il ciondolo nero è un cristallo a rondella da 8×6 mm con riflessi blu. Il bracciale è un tondo rigido di 6,5 cm di diametro. Tutti i componenti metallici utilizzati sono anallergici e privi di nichel, cadmio e piombo.

Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


 

Una borsa stregata

{{title}}

Il design di questa borsa non è ispirato ai due live-action degli ultimi anni ma alla Malefica del film d’animazione del 1959. Il colore di base è nero, sul retro presenta il logo Disney mentre sul lato anteriore è raffigurata la sagoma della strega nei colori tipici di La bella addormentata nel bosco: le corna con i dettagli in verde, gli occhi truccati di rosa e le sopracciglia inarcate. La borsa (alta 15 cm, lunga 7 cm e larga 20 cm) è dotata di una tracolla di stoffa su cui sono raffigurate le fiamme che Malefica sputa dalle sue fauci quando appare in versione drago. Un accessorio perfetto per chi vuole portare sempre con sé la villain dei cartoni più iconica che ci sia.

Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


 

Una colazione dark

{{title}}

Il gadget che non può mai mancare nella vita di un grande fan? Ovviamente una tazza per iniziare la giornata nel modo giusto. Questa ha la base bianca, è larga 20 centimetri e alta 9,6, e ha stampata su tutti i lati un’immagine di Malefica nella versione di Angelina Jolie. Pelle bianca, occhi verdi e labbra rosse, è vestita di nero e spiega le sue enormi ali scure a mostrare tutta la sua forza. La tazza è lavabile in lavastoviglie e utilizzabile in microonde.

Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


 

Mini Malefica

{{title}}

Un altro modo per portare sempre con sé Malefica è acquistare una piccola versione della strega che fece addormentare Aurora. Funko, l’azienda che produce le famose action figure in vinile, realizza anche delle versioni ‘mini’ da utilizzare come portachiavi. Questa volta il volto della spaventosa villain non è quello di Angelina Jolie ma ha i tratti del personaggio animato da Marc Davis : la pelle verde, l’abito nero e viola, lo scettro magico. Le vostre chiavi avranno tutto un altro aspetto e magari spaventeranno qualche ospite indesiderato.

Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


 

Ecco altri prodotti da non perdere

 

Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.