Questo sito contribuisce alla audience di

Mille forme e colori: così il lampadario accende la cameretta dei bambini

Cameretta da bambini
Ecco alcuni spunti utili per la ricerca del lampadario della stanza dei bambini

Arredare la stanza dei bambini è sempre una bella responsabilità per un genitore, soprattutto se si trova alla sua prima esperienza. Bisogna fare attenzione alla comodità del letto o alla scelta dell'angolo dei giochi o dell'angolo studio e proprio a tal proposito è fondamentale scegliere un' illuminazione adatta alle esigenze dei più piccoli. Esattamente come per le altre stanze della casa, sarà bene scegliere un modello di lampadario che sia in armonia con il resto dell'arredamento, focalizzando l'attenzione su colori e forme in linea con il gusto del piccolo di casa.

 

I lampadari delle camerette sono generalmente in materiale plastico, leggeri e colorati, inoltre è possibile scegliere tra il modello a sospensione, a plafoniera o ad applique murale. Per quanto riguarda il tipo di lampadine da applicare, alcune sono indicate direttamente dal lampadario acquistato altrimenti si potrà scegliere lampade a luce calda, un vero toccasana per gli occhi dei bambini costantemente impegnati su tablet e smartphone tra giochi e studio. Abbiamo preparato la nostra lista di tre modelli che in Rete riscuotono più successo: a voi la scelta con un click

Il lampadario per la cameretta più venduto: Dalber

Il primo modello che vi mostriamo è un lampadario a sospensione in plastica a tema dinosauri delle dimensioni 210 x 240 x 240 centimetri. La sua struttura moderna e soprattutto molto leggera permette di applicarlo anche a un controsoffitto in cartongesso. La lampadina, che non è compresa nell'acquisto, non può superare i 60 Watt. Il produttore realizza lo stesso lampadario nella versione applique per muro e lampada da appoggio.

Il lampadario che rende il soffitto stellato: B. K. Licht

Eccoci a un modello che attrarrà l'attenzione dei tanti amanti del led. Questa è una plafoniera per cameretta realizzata in plastica, del diametro di 28 centimetri, completa di led integrati non sostituibili. La potenza compatibile massima è di 12 Watt e grazie alla superficie glitterata, questo lampadario dona alla stanza un'atmosfera quasi magica, che sicuramente sarà apprezzata dal bambino.

Il lampadario che illumina le lettere: Naeve Leuchten

Questo lampadario ABC a sospensione è realizzato in plastica e metallo. Dal design moderno e divertente sarà utile per un ripasso continuo dell'alfabeto per i bimbi alle prese con le prime nozioni scolastiche. Le sue dimensioni sono 40.01 x 40.01 x 141 centimetri e necessita di tre lampadine con potenza massima ognuna di 40 Watt. Molto facile da montare, plastica di ottima fattura.

Altri suggerimenti:

OFFERTE ESCLUSIVE

Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati