Il pigiama in flanella è un must-have per lui e per lei

Quando si è piccoli si rifiutano, come segno di ribellione, tutti quei capi di abbigliamento che ci sembrano superflui e ci vengono imposti dalle mamme ansiose: le cosiddette magliette di sotto, i calzini in lana, i guanti (nonostante ci si stiano gelando le mani) e la biancheria per il letto e i pigiami rigorosamente in flanella.
Si arriva poi a una certa età (potremmo dire dai 30 anni in su) in cui si riscoprono come un piacere tutti questi vestiti e accessori dal quale diventiamo assolutamente dipendenti: alzi simbolicamente (perché non riusciamo proprio a vedervi) la mano il trentenne/quarantenne/cinquantenne che sta leggendo questo articolo e non crede che un buon pigiama di flanella scaldi il corpo, il cuore e l'anima anche durante i più gelidi inverni... nessuno eh?
Noi dalla nostra non vediamo l'ora di tornare a casa la sera e spiaggiarci sul divano a fare binge watching di una serie di Netflix con indosso un pigiama in flanella ridicolo e super caldo. Ecco allora la nostra esperta selezione:
Iris & Lilly Set Pigiama in Flanella Donna
Pantaloni a quadri e maglia bianca compongono questo pigiama in flanella bello e semplice di Iris & Lilly. Questo pigiama da donna è lavabile in latrice a 30 °.
PajamaMania Set Pigiama a Maniche Lunghe in Flanella da Donna
Comodo, morbido e caldo, questo pigiama è composto dalla parte superiore abbottonata in stile camicia con colletto dentellato e tasca singola sul petto. Il pantalone ha un elastico in vita e tasca posteriore singola. Disponibile in 24 fantasie diverse!
Pigiama invernale da uomo, in flanella
Il pigiama in flanella di Cargo Bay è disponibile in 8 diverse fantasie: i pantaloni hanno la vita elasticizzata e il pezzo sopra ha le maniche lunghe e un taschino a sinistra.
Altri suggerimenti: