Questo sito contribuisce alla audience di

I jeans rossi più belli delle collezioni invernali

Donna con indosso jeans rossi fronte e retro
I jeans rossi accendono le tue giornate e sono un capo elegante, ma solo se scegli la tonalità giusta. Scopri come fare!

I jeans rossi possono sembrare in contrasto rispetto all’atmosfera invernale, ma non è affatto così! I jeans più sfavillanti, magari con elementi glitter, o in pelle sono perfetti per andare in discoteca o per un sabato sera tutto da vivere! Ma possono essere serenamente utilizzati anche per look di tutti i giorni. Scopri in questa guida come trovare il jeans rosso perfetto!

I 5 jeans rossi per accendere il tuo look

Carica di energia il tuo outfit con questi straordinari jeans rossi adatti a ogni occasione e sfoggia il tuo look come le modelle in passerella! I capi della nostra selezione sono pratici e facili da lavare, con alcuni dettagli per valorizzare il tuo stile, come un punto luce, oppure un elemento da abbinare. Ecco la nostra selezione per lo shopping natalizio!

ORANDESIGNE

L’effetto dei jeans rossi di Orandesigne è difficile da trovare altrove. Infatti, il tessuto è stato lavorato per concentrare la luce - e l’attenzione - verso le ginocchia, così le gambe sembrano più snelle. In poliestere e baumwolle, il jeans rosso a vita bassa è disponibile nelle taglie XS-3XL e in altri 34 colori moda. Il modello è leggermente a zampa e si può abbinare facilmente con un capo di abbigliamento più chiaro e una cintura nera in vita.

ELARA

I jeans rossi di Elara  sono rock e sexy. Infatti, i bottoni sono obliqui come la cerniera che completa la chiusura. Le taglie disponibili sono XS-8XL a effetto slim, per darti vestibilità, comfort e slancio alla forma delle gambe. Il capo di abbigliamento è al 98% in cotone e al 2% di elastan per assicurarti elasticità. A vita alta, i jeans si prestano bene per un look casual, con 2 tasche anteriori (molto grandi, per tenere lo smartphone o piccoli oggetti) e una posteriore.

VILA Vistray

Passiamo ora ai jeans rossi Vistray RW di Vila. Disponibile anche nei colori beige e verde militare, questo capo di abbigliamento è elastico ed è composto al 99% in cotone e all’1% di elastan per ottenere vestibilità, comfort e il lavaggio facile in lavatrice. A vita media e con cerniera, i jeans sono disponibili nelle taglie 34-44. Il capo ha 2 tasche davanti e 2 dietro, risulta estremamente comodo e confortevole, adatto per il tempo libero e per il lavoro.

TOMMY HILFIGER

Prodotti da Tommy Hilfiger, questi jeans rossi sono al 93% in cotone, al 5% in poliestere e al 2% in elastan. Disponibili anche nel colore bianco e in 3 taglie denim, sono impreziositi da un piccolo dettaglio, ovvero una linguetta sul retro. La vestibilità assicura comfort e praticità. Puoi lavare questo capo in lavatrice, ma non superare i 30 gradi per evitare di rovinare il tessuto.

PEPE Soho

I jeans rossi Soho di Pepe sono disponibili anche in altri 12 colori moda e in oltre 40 taglie. Realizzati in cotone al 98% e in elastan al 2% per offrire vestibilità ed elasticità, questi jeans sono adatti per uno stile casual e informale. Progettati per slanciare la figura femminile, si chiudono con cerniera e bottone.

Come indossare i jeans rossi per sembrare più magre?

Ci sono alcune strategie nell’abbigliamento che ti aiutano a sembrare più magra e slanciata. I jeans di colore rosso sono parte di questi look, ma non servono a nulla da soli: serve l’abbinamento perfetto! Scopri come averlo con questi consigli.

  • Indossa un capo di abbigliamento chiaro sopra ai jeans rossi. Puoi aggiungere una maglia di colore rosa o di una texture più chiara rispetto ai jeans per aumentare l’efficacia dell’effetto ottico per sembrare più magra.
  • Abbina un blazer lungo al jeans rosso. Elimina i difetti a colpo d’occhio con questa idea: coordina un blazer lungo in colore scuro con i jeans rossi per slanciare la figura ed evitare l’attenzione sul lato B. Slanci la figura e ottieni un effetto snellente immediato, soprattutto se il jeans è già slim.
  • Usa una maglia a vita bassa. Sul mercato puoi trovare delle maglie a vita alta per slanciare la parte alta della figura. Indossa i jeans rossi con un’ampia cintura per focalizzare l’attenzione su questo punto.

In conclusione, i jeans scarlatti sono adatti a tutte, ma qualche consiglio utile può aiutarti a slanciare la figura e a snellire le gambe senza usare troppi accessori. Per gli accessori, ti invitiamo a non esagerare, perché troppi punti che attirano l’attenzione possono rendere il tuo outfit troppo pesante.

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati