Questo sito contribuisce alla audience di

La caccia alle chiavi è finita: per trovarle basta il gps

portachiavi intelligenti

Alzi la mano chi non ha mai perso le chiavi, o semplicemente poggiato da qualche parte e poi ha passato ore a cercarle senza successo.  Si sa le chiavi sono tra gli oggetti che perdiamo più frequentemente per distrazione: siamo convinti di averle messe in un posto, e invece…. In commercio si trovano dei 'cerca chiavi',  dispositivi che da semplici portachiavi, si trasformano in veri e propri aiuti. Ce ne sono di tutti i tipi, forme, e dimensioni. Ne abbiamo scelti tre,  tra quelli che ci hanno incuriosito di più. Facili da installare, e usare, sicuramente per qualcuno saranno la soluzione ideale.

Il migliore cerca chiavi di fascia alta: Musegear

Il Musegear è un dispositivo piccolo e di facile installazione. Disponibile in vari pacchetti, da uno a tre pezzi. Scaricando l’applicazione musegear finder si può facilmente impostare. Si connette via bluetooth e, non appena si vuole cercarlo, basta inviare il comando per farlo suonare. Ha un raggio di trasmissione ampio fino a 50 metri  e una batteria dalla durata di 12 mesi, facile da sostituire. Una funzione, tra quelle disponibili, lo rende molto interessante: la mappa che indica la distanza dalle chiavi o dal cellulare che risulta molto precisa. Veramente un prodotto interessante, con un rapporto qualità-prezzo, ottimo.

Il migliore cerca chiavi di fascia media: Esky RF Item Finder

Questo sistema si compone di un trasmettitore centrale, una base, e cinque ricevitori contrassegnati  da un colore diverso.Il suo raggio d’azione in interno e di circa 15 metri, mentre in esterno 30 metri. Come detto, la ricarica avviene tramite cavo usb che si trova nella confezione ed è molto rapida: 10 minuti garantiscono un utilizzo di 3 mesi. Ma come sappiamo quando sono scarichi? Semplice: lo schermo a LED comincierà lampeggiare per indicare che è il momento di ricaricarle. Questo prodotto non prevede l’utilizzo di applicazioni. Comodo e funzionale può essere abbianato, a qualsiasi oggetto a rischio distrazione. Ottimo

Il migliore cerca chiavi di fascia bassa: Kimfly Key Finder

Fascia bassa non è sinonimo di mancanza di qualità, anzi! Questo dispositivo della Kimfly è molto leggero e sottile.  Ce ne sono quattro tipi con diversi colori a disposizione. Scaricando l’applicazione I SearchingPro, possiamo gestirlo tramite cellulare, naturalmente attivando prima il bluetooth, e rintracciando l'ultima posizione conosciuta. Il suo raggio di azione è 25 metri. In più si possono scattare selfie a distanza con telefono oppure registrare la conversazione senza farsi scoprire. Prodotto sicuramente valido e funzionante. Prezzo più che buono, considerando che nella confezione ci sono quattro di dispositivi.

Tracker anti

Tracker anti

logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 31 Ottobre 2022

Altri suggerimenti:

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati