Il porta bicchiere galleggia in piscina, l’idea furba che dà un tocco di allegria

portabicchiere gonfiabile a forma di unicorno
iStock

Restare comodamente sdraiati in acqua bevendo il nostro cocktail preferito?!Non è un sogno con i gonfiabili portabibite colorati e divertenti, stupirete i vostri ospiti e in più darete un tocco di originalità alle vostre giornate in piscina!

Tempo di mare, piscina, lunghe giornate in acqua in cerca di un po’ di refrigerio da queste temperature roventi, ma anche tempo di relax, di  riposo e di occasioni da vivere assieme agli amici cari, nella spensieratezza coccolati da deliziosi cocktail in piscina e feste in spiaggia. Proprio il relax e la comodità hanno  ispirato l’ideazione dei galleggianti gonfiabili portabicchieri. In effetti sono un’ivenzione geniale, perché ci permettono di gustare comodamente in acqua la nostra bibita preferita, senza uscire dalla piscina. Ne esistono di tanti tipi diversi, ma tutti allegri e coloratissimi. Ne proponiamo alcuni che insieme ai frigoriferi galleggianti renderanno indimenticabili le vostre giornate estive

 

I gonfiabili portabicchieri più divertenti: SEELOK

La nostra prima proposta è per chi organizza spesso party in piscina e vuole stupire i propri ospiti. Questi 12 sottobicchieri galleggianti in lattice sono di ottima qualità e hanno diverse forme colorate e sfiziose: 3 ciambelle farcite, 1 limone, un’anguria, un’isola con palma, un granchio, un anatroccolo, un’ananas, un unicorno, un fenicottero rosa e un cuore rosso. L’allegria è assicurata

 

Il portabicchieri gonfiabile per due: JVSISM

Se invece siete dei romantici, vi proponiamo questo gonfiabile di forma di ciliegia, dotato di due fori portabicchieri. Realizzato in PVC spesso e resistente, è assolutamente adatto per feste in piscina e party con gli amici, o semplicemente per una serata in due in piscina. Poco ingombrante raggiunge le dimensioni 23 x 23 x 0,3 centimetri.

 

Il portabicchieri è nella poltrona: Intex 58859EU

Altra proposta sfiziosa questo gonfiabile disponibile in due colorazioni diverse, gialla o verde, dotato di due camere d’aria,  due fori portabicchieri e due maniglioni per stare comodamente sdraiati in acqua, sorseggiando il proprio cocktail preferito al sole. Le dimensioni sono: 152 x 99 centimetri.

 

Il più rilassante: Intex 58868 – Chaise Longue gonfiabile portabicchieri

Ora vi proponiamo un paio di soluzioni firmate da Intex, per chi desidera restare comodamente seduto in acqua col suol cocktail a portata di mano. In questo caso infatti abbiamo una chaise longue di colore bianco e blu, realizzata in polyestere robusto e duraturo, dotata di due maniglie e due portabicchieri. Molto di effetto in acqua sia per le proporzioni che per la comodità essendo dotato  di seduta sagomata. Le dimensioni 180 x 165 centimetri.

 

Il più pratico: gonfiabile portabicchieri Intex 58802

Ultimo consiglio di acquisto, riguarda questa comoda poltrona con vano portabicchiere da 0,3 millimetri, delle dimensioni 160 x 85 centimetri, disponibile nelle colorazioni bianco e blu, con schienale e seduta sagomata e due camere d’aria. Comodo e facile da gonfiare. Ottimo il prezzo.

Altri suggerimenti:

 

Leggi anche:

Salvagenti gonfiabili per bambini, il bagno è divertente come un luna park

Caldo torrido? Facciamo un tuffo, ma in giardino

Con tanti spicchi colorati o a tinta unita gli ombrelloni in spiaggia si fanno notare

La spiaggia si veste di colori in spugna o in microfibra con gli asciugamani da mare

Bevande in tavola sempre fresche con le caraffe refrigeranti

Relax e design, il salotto si trasferisce in giardino

Guarda come dondolo, il relax è nel giardino

 

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.