Questo sito contribuisce alla audience di

Salvagenti gonfiabili per bambini, il bagno è divertente come un luna park

Salvagenti gonfiabili per bambini, il bagno è divertente come un luna park

Tra le arrivata più amate  dai bambini c'è sicuramente il nuoto. Per questo quando arriva l'estate e si va in spiaggia i bimbi sono i primi a entrare in acqua e gli ultimi ad uscire a fine giornata, poiché in acqua si divertono a fantasticare imitando magari i personaggi preferiti dei cartoni. L’ambiente acquatico li fa sentire liberi e a proprio agio. Quando i piccoli sono in acqua i genitori in genere sono accanto a loro, ma qualora fossero a qualche passo di  distanza è sempre meglio, per stare assolutamente tranquilli, metterli in totale sicurezza, fornendo loro dei sostegni che impediscano incidenti improvvisi in acqua. In genere si acquistano braccioli, ciambelle o piccoli gonfiabili come salvagente e la scelta è davvero vasta tra decine  di eroi dei cartoon o "animali acquatici".

Il salvagente gonfiabile col clacson che suona davvero: Peradix 

Il nostro primo consiglio di oggi, riguarda questo salvagente a forma di aeroplanino, con tanto di piccole ali che aiutano a mantenere equilibrio in acqua e stabilità. Gonfiabile perfetto per bimbi dai 6 mesi in su, la seduta è provvista di due fori da 95 millimetri per inserire le gambe, tettuccio parasole che è anche possibile rimuovere e due maniglie per appoggio. Realizzato in PVC abbastanza spesso, da 25 millimetri, questo salvagente risulta un gioco molto amato dai piccoli, poiché è dotato di un piccolo volante con clacson che suona davvero. Disponibile in due varianti di colore, arancione e blu/giallo. Portata massima 25 chilogrammi.

 

Pro: ottimo rapporto qualità/prezzo/divertimento.

Contro: in caso di vento, è consigliabile togliere la cappottina.

Il salvagente gonfiabile col kit riparazione: Intex 56587 

Questo è un salvagente di colore giallo, costituito da due ciambelle quadrate, una più grande e l'altra più piccola a sostegno con mutandina incorporata. Le dimensioni sono : 79 x 79 centimetri.  Età consigliata da 1 a 24 mesi, vanta un piccolo poggiatesta per rendere ancora più confortevole la seduta del bimbo, e ricordiamo che compreso nell'acquisto c’è un kit di riparazione. Grazie alla presenza dei due anelli quadrati, risulta molto stabile, praticamente inaffondabile, sopporta un peso massimo di 11 chilogrammi ed è facile e veloce da fonfiare poiché vi sono ben 4 camere d'aria. Portata massima 15 chili.

 

Pro: sicurezza al top per il vostro bambino.

Contro: mutandina da migliorare poiché risulta essere troppo profonda.

Il salvagente che insegna a nuotare: Freds Swim Academy

Veniamo ora a questo salvagente davvero originale e innovativo, che è utile al bimbo per acquisire sicurezza e scioltezza in acqua, infatti in questo caso abbiamo un anello con supporto alle spalle, che permette al bimbo di avere le gambe libere, e iniziarlo alla posizione del nuoto libero, poiché lo spinge con il busto in avanti, sostenendolo al tempo stesso con le cinghie di sicurezza regolabili. In questo caso vi presentiamo questo modello, che è perfetto per bimbi dai 3 mesi ai 4 anni, con una capacità massima di supporto peso di 15 chili. Disponibile comunque, anche la misura più grande che va dai 20 ai 36 chilogrammi nella colorazione gialla.

 

Pro: cinghie di supporto.

Contro: prezzo.

Altri suggerimenti:

 

 

null

null

logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 31 Ottobre 2022

 

 

null

null

logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 31 Ottobre 2022

 

 

 

 

null

null

logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 31 Ottobre 2022

 

 

 

 

null

null

logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 31 Ottobre 2022

 

 

null

null

logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 31 Ottobre 2022
OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati