Questo sito contribuisce alla audience di

Pinza per cucina: le migliori per impiattare e maneggiare il cibo

Pinze da cucina
Le migliori pinze da cucina per maneggiare e impiattare ogni tipo di alimento con facilità e igiene

La cucina è una cosa delicata e, come tale, va presa con le "pinze". Non a caso tra i numerosi accessori da cucina disponibili in commercio si possono trovare tantissimi tipi diversi di pinze per gli utilizzi più disparati. Alcune sono state appositamente studiate per una precisa funzione, altre sono dei veri e propri accessori multiuso. Da quelle per il barbecue a quelle per decorare ed impiattare le proprie ricette, sino a quelle per togliere le lische dal pesce, ognuna è in grado di offrire un aiuto prezioso a chi si diletta in cucina. Eccone una selezione per scegliere le più adatte alle proprie esigenze.

May - Pinze cucina professionale

Pinzette da cucina ideali per maneggiare facilmente cibi tagliati in piccolo pezzi. Impugnatura ergonomica e dal design deciso, facile controllo e presa, consente di usare una sola mano.

In evidenza: Pinzette di precisione In acciaio inossidabile

iNeibo - Set da 2 Pinze da cucina in silicone

Uno strumento essenziale che vi permetterà di servire, impiattare e cucinare con semplicità. Confezione da 2 pinze (23cm e 30,5cm).

In evidenza: impugnatura antiscivolo, ergonomica

Tescoma - Pinza Da Cucina

La pinza da cucina di Tescoma è ideale per preparare e servire alimenti e per maneggiare facilmente cibi tagliati in piccolo pezzi. 

In evidenza:  Lavabile in lavastoviglie.

Tescoma Pinza Da Cucina

Tescoma Pinza Da Cucina

logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 20 Luglio 2024

Tescoma - Presto Pinza Leva Lische

Ideale per rimuovere facilmente le lische da pesci crudi o cotti. Prodotta in acciaio inossidabile di alta qualità e plastica resistente è, inoltre, lavabile in lavastoviglie.

In evidenza: il più venduto su Amazon

Sambonet Gadgets - Pinza per spaghetti

Una molla ideale per servire con facilità spaghetti, bucatini, tagliolini e altra pasta lunga. Perfetta sia per servire dalla pentola al piatto di portata, sia direttamente nei piatti degli ospiti grazie alle due estremità a forchettone lunghe 8 cm che non fanno cadere pasta o sugo.

In evidenza: Facile da pulire e lavabile in lavastoviglie

Balvi - pinza da cucina Cooking&More in bambù

Il bambù non assorbe i sapori, è resistente alle macchie, anti-batterico, più leggero e più forte di altri legni. È particolarmente indicato per essere utilizzato con pentole e altri utensili da cucina delicati perchè non graffia.

In evidenza: Ha un magnete per poterla appendere al frigorifero o qualsiasi superficie metallica

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati