Panni ben stesi con il filo stendibiancheria

Filo Stendibiancheria
In alcune soluzioni abitative, come ad esempio gli appartamenti senza giardino e senza balconi, il filo stendibiancheria è l’unica possibilità per stendere i panni all’aria aperta.
Con gli appositi ganci, fissi o con rotelle che consentono un comodo scorrimento, questi fili utilissimi per stendere i panni si possono collocare appena sotto le finestre. Ovviamente possono essere installati anche su terrazzi e balconi, e anche in questo caso sia fissi che mobili.
Vediamo nel dettaglio questi prodotti.
Cavo stendibiancheria + 4 tendifilo
Partiamo proprio dal filo, che dovrà ovviamente essere molto resistente sia al peso dei panni che al vento e alle intemperie. Come questo in ferro rivestito in plastica, proprio per evitare che si possa arrugginire. E’ lungo ben 100 metri e la confezione include 4 tendifilo.
PERCHE’ ACQUISTARLO: buon rapporto qualità prezzo
PERCHE’ NON ACQUISTARLO: -
Cavetto stendibiancheria
Per chi non ha bisogno di un metraggio importante come quello proposto dal kit precedente, ecco un filo stendibiancheria realizzato in acciaio plastificato lungo 10 metri, di due millimetri di spessore. Una buona soluzione ad un piccolo prezzo.
PERCHE’ ACQUISTARLO: il prezzo
PERCHE’ NON ACQUISTARLO: -
Filo stendibiancheria retrattile riavvolgibile
Un’altra comoda soluzione è il filo stendibiancheria retrattile. E’ dotato di bloccaggio automatico e dispositivo di serraggio. Basta semplicemente tirare la linea alla lunghezza desiderata. Ha una robusta scatola di montaggio con staffa e swing ed è semplice da installare all'aperto o chiuso.
PERCHE’ ACQUISTARLO: Il meccanismo automatico per riavvolgere rapidamente quando non in uso
PERCHE’ NON ACQUISTARLO: meglio per interni che per l’outdoor
Valuta anche:
Cavetto Stendipanni
Chi è alla ricerca della soluzione più economica esistente sul mercato, non potrà che orientarsi su questo filo stendibiancheria realizzato in fibre di nylon ad alta tenacità. Le caratteristiche principali sono: non si allunga, leggero, flessibile, facile da usare ed economico.
PERCHE’ ACQUISTARLO: il prezzo
PERCHE’ NON ACQUISTARLO: non è resistente come quelli in acciaio
Set 2 Pulegge Per Filo Stendibiancheria
Indispensabili per creare il proprio stendino da esterno, anche e soprattutto in quei casi in cui sono si hanno spazi per stendere, ma appunto bisogna applicare il filo fuori dalle finestre, ecco due pulegge con sui tendere il con il filo stendibiancheria.
PERCHE’ ACQUISTARLO: ottimo rapporto qualità prezzo
PERCHE’ NON ACQUISTARLO: -
Fune Stendibiancheria in acciaio ottonato Rivestito
Completiamo la nostra selezione con questo filo in acciaio ottonato rivestito, una soluzione intermedia, sia a livello di qualità che di prezzo, fra quello in acciaio e quello in sola plastica. Sicuramente un buon compromesso.
PERCHE’ ACQUISTARLO: un prodotto di fascia media ad un prezzo conveniente
PERCHE’ NON ACQUISTARLO: -