Un peluche romantico per dire ‘ti amo’

peluche romantici
istockphotos

Un regalo classico, icona del romanticismo, per chi al pensiero d’amore vuole aggiungere un tocco di tenerezza

Sono il non-plus-ultra della dolcezza, del romanticismo, della tenerezza. I peluche a tema ‘amore’ rimangono un evergreen nel mondo dei regali per la persona amata, e a San Valentino sono un vero e proprio cult. Un classico sempre gradito a chi ha il cuore tenero. Ecco una selezione di peluche romantici per dire ‘ti amo’ ad una persona speciale.

PELUCHE ROMANTICI, LA TOP 3 DI CONSIGLI.IT

1-Peluche orsetto con cuore

Innanzitutto, il più classico dei peluche d’amore: un orsetto tutto bianco con dettagli rossi, che offre un grande cuore e una dichiarazione speciale. Il cuore è decorato con ricami e orlato di organza. Mentre il dettaglio delle zampette a con disegno a cuoricini rende il peluche ancora più tenero. Alto 25 centimetri

PERCHÉ ACQUISTARLO: Economico
PERCHÉ NON ACQUISTARLO: Poco originale

2-Peluche Ippopotamo con cuore

A seguire, un peluche davvero speciale. Non solo è un ippopotamo, simpatico e tenero, ma il cuore che tiene sotto braccio è ricoperto di paillettes rosse, e solo muovendole svelano la scritta ‘ti amo’. Un peluche che combina tenerezza e passione per i lustrini. La misura è di 30 centimetri.

PERCHÉ ACQUISTARLO: Il cuore con le paillettes
PERCHÉ NON ACQUISTARLO: Meno soft al tatto

3-Peluche Orso con tanti Cuori

Ancora un orsacchiotto bianco, questa volta con tanti cuori che promettono amore per sempre. L’unico dettaglio rosso del peluce (oltre ai cuori) sono le zampette a forma di cuore e il nasino. Tenerissimo, romantico. Misura 30 centimetri.

PERCHÉ ACQUISTARLO: Tante dichiarazioni d’amore
PERCHÉ NON ACQUISTARLO: Pochi dettagli decorativi

VALUTA ANCHE…

Peluche Ti Amo I Love You

Questo teddy bear porta un cuore gonfio d’amore come fosse un palloncino. Inoltre porta un’elegante sciarpa, molto British.

PERCHÉ ACQUISTARLO: Un orsetto di classe
PERCHÉ NON ACQUISTARLO: Molto sobrio

Peluche Orso con tanti Cuori

A seguire un peluce a pelo lungo, che evoca gli orsacchiotti vintage. Due cuori che riprendono il nasino rosso laccato.

PERCHÉ ACQUISTARLO: Vintage
PERCHÉ NON ACQUISTARLO: Il design può lasciare a desiderare

Peluche Grande Coniglietto

Infine, tra i peluche romantici non poteva mancare il più tenero di tutti gli animaletti: un coniglietto. Che porta un cuore pieno d’amore.

PERCHÉ ACQUISTARLO: Dolcissimo
PERCHÉ NON ACQUISTARLO: Più costoso dei precedenti

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.

Altri consigli