Le spazzole liscianti sono una valida alternativa alla piastra. Infatti basta passarle sui capelli per pochi minuti per ottenere un effetto liscio naturale.
Domare chiome ribelli non sempre è semplice. Chi non vuole lanciare continuamente sos al proprio parrucchiere, può correre ai ripari. Al fine di avere un perfetto styling, basta avvalersi della spazzola giusta: esistono infatti sul mercato soluzioni in grado di rendere la chioma bella, liscia e radiosa. Ci sono poi spazzole per capelli fini e di legno. insomma per tutte le teste.
I modelli di spazzole liscianti più quotati, dotati di rivestimento in ceramica, regolatore di temperatura e rilascio di ioni attivi, permettono di dare alla capigliatura un aspetto setoso e luminoso.
L’offerta è davvero ricca, si spazia da spazzole ipertecnologiche a quelle più basic, tutto dipende dalla spesa che si vuole sostenere e dal risultato desiderato.
Ecco qualche esempio per chiarirsi le idee.
Spazzole liscianti, 10 modelli per una chioma da vamp
Rowenta spazzola Brush Activ

Questa spazzola rotante, con setole naturali e rivestimento in ceramica, garantisce una rapida asciugatura. E’ in grado di rendere i capelli morbidi e lucenti. Basta poi un colpo di aria fredda per fissare la piega, al termine dell’asciugatura, et voilà si è pronte per uscire.
In evidenza Volumizzante
MiroPure spazzola lisciante

Questa spazzola in pochi minuti rende i capelli da mossi a lisci, setosi e naturalmente luminosi sigillando le cuticole, riducendo il crespo e le doppie punte.
In evidenza Lisciante
Braun spazzola agli ioni

Questo rivoluzionario prodotto a ioni attivi e con setole naturali, conferisce alla chioma una luminosità notevolmente superiore rispetto a una spazzola tradizionale. A partire dalla prima passata elimina l’elettricità statica e l’effetto crespo.
In evidenza Anti-crespo
Remington Keratin Therapy

Capelli lisci e ordinati? Non è utopia ma il risultato promesso da questa spazzola piatta dotata di setole in nylon infuse di ceramica e cheratina.
In evidenza Effetto liscio
Babyliss spazzola lisciante

Questa spazzola, dotata di rivestimento in ceramica, pettini esterni e setole in silicone morbido, è in grado di districare i capelli e lisciarli allo stesso tempo. Il tutto conferendo alla chioma un volume con effetto naturale.
In evidenza Illuminante
Lily England spazzola districante

L’asso nella manica di ogni donna con capelli lunghi: questa spazzola permette di sciogliere i nodi, senza dolore, e districarli. Il tutto a prescindere dal tipo di capello: che sia fine, liscio o riccio poco importa.
In evidenza Districante
MadameParis spazzola lisciante

Ricci, lisci, spessi o sottili? Ogni capello può essere trattato con questa spazzola di ultima generazione: offre infatti un ottimo effetto lisciante a lunga tenuta.
In evidenza Moderna
Imetec Bellissima Magic Straight Brush

Per avere capelli perfettamente lisci non sempre bisogna andare dal parrucchiere. Tra le spazzole liscianti figura anche questo modello che, grazie alla tecnologia a ioni, modella e lucida con un gesto semplice e veloce la chioma. Le 40 setole centrali e la superficie riscaldata della spazzola sono interamente rivestite dal Gloss Ceramic Coating.
In evidenza Tecnologica
Philips airstyler Pro Care

Questa spazzola termica, dotata di rivestimento in ceramica, permette di ottenere capelli lisci e naturali in davvero poco tempo: asciuga e modella insieme. Non solo. Elimina l’effetto crespo, ammorbidisce e intensifica la lucentezza.
In evidenza Pura luminosità
Gama spazzola lisciante elettrica

Si tratta di 2 spazzole liscianti in una: questa sorta di piastra, grazie alle setole termiche rivestite in ceramica, permette di districare, lisciare e modellare i capelli rendendoli morbidi e brillanti.
In evidenza Styling impeccabile