Questo sito contribuisce alla audience di

Sottopentola per proteggere il tavolo da macchie e calore

pentola con cibo cucinato poggiata sopra un sottopentola
Sottopentola di ogni genere per servire in tavola le proprie portate bollenti in tutta sicurezza senza danneggiare il tavolo

Il sottopentola è l'accessorio da cucina indispensabile per non danneggiare tavolo, tovaglia o altro ripiano sensibile al calore. Infatti portare a tavola piatti caldi e deliziosi è sempre un piacere, soprattutto in inverno. Ma potrebbe non "pensarla" così il vostro tavolo continuamente sollecitato da sbalzi di temperatura e cibo caldo che cade rischiando di rovinarne la superficie.

 

Basterà quindi sistemarne un sottopentola sulla vostra tavola per non doversi più preoccupare della sua incolumità. E anche pentole e piatti da portata più roventi non lasceranno segni spiacevoli.

 

In una cucina attrezzata nella quale ci sia proprio tutto quello che serve, il poggiapentola e il poggiamestolo sono utensili piccoli ma utilissimi. Non importa quale sia lo stile del proprio arredamento, la scelta tra i modelli è davvero vasta ed è impossibile, pertanto, non trovarne uno che faccia al caso proprio.

 

Eccone una selezione delle forme, dei colori e dei materiali più svariati tra cui scegliere quello che soddisfa le proprie esigenze.

Poggia pentola multiuso

Non è solo un peggiapentola, ma un vero e proprio accessorio multiuso. Realizzato in silicone, che lo rende resistente e flessibile, può essere utilizzato anche come presina e può essere comodamente lavato in lavastoglie. E' disponibile in sei colori ed venduto in set da 4 pezzi.

 

In evidenza: consigliato da Amazon

Sleepsoon - Poggiapentola in sughero

Comodo accessorio che sfrutta le proprietà del sughero per proteggere i propri mobili dal calore di pentole, tazze e bicchieri. La confezione contiene quattro pezzi con decorazioni geometriche bianche e nere tutte differenti.

 

In evidenza: design moderno

InterDesign - Tappetino in silicone

Un altro accessorio multiuso che, grazie alle caratteristiche del silicone, si presta a soddisfare differenti esigenze. Questo tappetino rettangolare disponibile in tre misure e quattro colori può essere, infatti, utilizzato per poggiare o afferrare oggetti roventi che raggiungono fino a 300°, oppure come scolapiatti per far asciugare rapidamente le stoviglie.

 

In evidenza: il più venduto su Amazon

Gifts Of The Orient GOTO - Sottopentola in ghisa

Bellissimo sottopentola in ghisa in stile giapponese decorato con il motivo a rilievo tipio delle tradizionali in ghisa per le quali è stato appositamente realizzato. La forma rotonda e le dimensioni (14 centimetri di diametro) e la presenza di gommini antiscivolo che garanticono un'ottima aderenza, lo rendono ideale anche per poggiare le pentole.

 

In evidenza: pratico e decorativo

Createstar - Sottopentola in silicone

Vivaci e colorati, questi poggiapentola sono realizzati in silicone certificato che li rende robusti e sicuri. Sono, inoltre, molto sottili in modo da occupare pochissimo spazio. Possono essere utilizzati anche come sottobicchieri e per poggiare ciotole e brocche. Disponibili in cinque, colori, sono venduti in confezioni da tre pezzi.

 

In evidenza: design floreale stilizzato

Design Studio Labyrinth BCN - Palette Trivet

Simpatici mini pallet che riproducono alla perfezione quelli veri. Si adattano ad ogni tipo di pentola e sono realizzati in legno di pino riciclato proveniente da foreste sostenibili. Pratici e robusti, misurano 19 cm x 12,7 x 2,5 di altezza.

 

In evidenza: originale idea regalo

Zeller - Sottopentola in bambù

Elegante sottopentola in bambù di forma circolare, protegge le superfici dei mobili da recipienti bollenti. Ha un diametro di circa 20 centimetri  ed uno spessore di circa 1,5.

 

In evidenza: realizzato con bambù di alta qualità

Fratelli Guzzini - Set tre sottopentola in silicone

Tre sottopentola in uno dal design vivace ed ingegnoso. Si incastrano uno nell'altro e possono essere utilizzati uniti oppure separati con un solo gesto. Hanno forma quadrata ed il più grande ha un lato di 15 centimetri. Disponibile in due combinazioni di colori.

 

In evidenza: design ad incastro

Sottopentola magnetico in sughero

Davvero molto pratico questo sottopentola in sughero magnetico. Si potranno afferrare comodamente le pentole più pesanti con entrambe le mani trasportando il sottopentola comodamente attaccato al fondo. Ed una volta in tavola, la pentola potrà essere spostata con un solo gesto senza dover prima spostare il sottopentola.

 

In evidenza: mani libere grazie al pratico sistema magnetico

sottopentola magnetico in sughero

sottopentola magnetico in sughero

23.14 €
logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 11 Aprile 2024

Xshelley - Sottopentola in acciaio e silicone

Pratico poggiapentola che combina due dei materiali più versatili e resistenti: il silicone e l'acciaio inox. La struttura a grata in acciaio lo rende solido e robusto, il rivestimento in silicone attutisce i rumori ee crea un efficace effetto antiscivolo. Resiste a temperature fino a 350° e misura circa 20 x 20 x 2,6 centimetri

 

In evidenza: lavabile in lavastoviglie

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati