Questo sito contribuisce alla audience di

5 sandali con zeppa che vorrai subito!

Aggiornato il 03 Agosto 2023
di Serena Ritarossi
sandali con zeppa grafica
I sandali a zeppa sono molto amati per stile, versatilità e altezza. Ecco come scegliere quello giusto per te, per tutte le occasioni.

I sandali con la zeppa sono popolari perché capaci di donare un po’ di altezza rimanendo comodi e freschi. Ma non è l’unica caratteristica che hanno, infatti, di solito presentano uno stile raffinato capace di trasformare un look casual in elegante e interessante. Si può scegliere tra infiniti design e materiali, sono adatti a tutte le età e le stagioni. È davvero incredibile come riescono ad essere versatili, vestibili e sempre chic e alla moda.

Sandali con zeppa da donna: quelli che amerai di più

Alti, comodi e freschi. I sandali con zeppa sono tutto questo e molto altro. Ecco i modelli più amati di questa estate.

I sandali con zeppa comodi ed eleganti di Nero Giardini

sandalo con zeppa nero giardini bianca
Ph. Consigli.it

La prima proposta è di Nero Giardini, un sandalo con zeppa in pelle e fodera in pelle. Il materiale di gomma dona comfort al piede e la fibbia eleganza al look. Il tacco 7.5 è adatto a tutte, soprattutto a chi vuole qualche centimetro in più. Una scarpa adatta ad ogni occasione, anche alle più eleganti come cerimonie, eventi importanti e cene di lavoro.

Sandali con zeppa Geox: tra stile boho chic e comodità

sandali con zeppa geox marroni
Ph. Consigli.it

La proposta di Geox, un sandalo con zeppa in pelle scamosciata. Il tacco 8 cm regala una bella altezza e il cinturino in pelle dona un tocco interessante ed elegante alla scarpa. Adatto a tutte le occasioni, adatto a creare outfit boho chic, grazie ai suoi colori e allo stile classico ma moderno, fresco e casual.

Comfort estremo con i sandali Tommy Hilfiger

sandali con zeppa Tommy Hilfiger rosa
Ph. Consigli.it

La proposta di Hilfiger è un sandalo con zeppa moderna e originale. La chiusura in fibbia dona un tocco interessante a una scarpa unica nel suo genere. La suola in termoplastica aiuta il piede a respirare e la fascia con la stampa del nome del brand abbraccia il piede e regala un comfort assoluto. Una scarpa moderna, senza mezzi termini, adatta a look in jeans e sbarazzini.

Sandali con zeppa Castamere: i più sexy per l'estate

sandali con zeppa castamare animalier
Ph. Consigli.it

La proposta di Castamere è un sandalo con zeppa molto alta. La chiusura è in fibbia animalier come tutta la scarpa che la rende esagerata, accattivante e sexy. Adatta a chi non vuole passare inosservata, a chi vuole essere unica e irripetibile e aggiungere al proprio look un tocco di personalità e carisma. Una scarpa adatta alle occasioni importanti, come una cena o un primo appuntamento, ma perché no anche al secondo!

Sandali con zeppa neri Michael Kors

sandali con zeppa Michael Kors neri
Ph. Consigli.it

La proposta di Michael Kors è un sandalo in materiale e suola sintetica con chiusura a fibbia. Il tacco di circa 4 pollici risulta comodo e interessante. Una scarpa decisa per le occasioni casual ma importanti, adatta anche a passeggiate e cene con le amiche.

I modelli di sandali con zeppa

I sandali con zeppa sono molto amati per il loro design elegante e comfort. Ecco alcuni dei modelli più popolari e amati di sandali con zeppa.

  • Sandali con zeppa a cinturino alla caviglia: questo modello ha una zeppa alta e un cinturino alla caviglia che offre stabilità e supporto. È un'opzione molto amata per look casual e formali. Il cinturino funge da accessorio e rende interessante la calzatura, anche se abbinata con un vestito oversize semplice o un tubino tinta unita.

  • Sandali con zeppa in pelle o suede: i sandali con zeppa realizzati in pelle o suede sono sempre di tendenza. La texture liscia o scamosciata offre un aspetto raffinato e si adatta a diverse occasioni. Vengono anche scelti per una comodità diversa rispetto agli altri, alcuni tipi di piedi preferiscono la texture della pelle che gli permette di non scivolare e camminare al meglio.

  • Sandali con zeppa a punta aperta: questo modello ha la parte anteriore aperta, che è perfetto per l'estate e per mostrare una pedicure curata. È una scelta molto amata per abiti estivi e gonne midi. È un’alternativa valida per chi non ama mettere completamente in mostra il piede, perché dà un effetto vedo non vedo e abbraccia il piede in tutta la sua pianta.

  • Sandali con zeppa a fascia incrociata: presentano fasce incrociate sulla parte anteriore, aggiungendo un tocco di eleganza e originalità. Sono molto apprezzati per eventi formali. L’incrocio dà un tocco interessante alla scarpa. Si può giocare con abiti altrettanto intrecciati di colori diversi per arricchire con creatività tutto l’outfit e renderlo unico e chic.

  • Sandali con zeppa a espadrillas: sono un'opzione popolare per l'estate e le vacanze. La zeppa intrecciata offre un look boho chic e rilassato. Amato per la sua comodità ma anche per il tocco unico e speciale dato da questa scarpa che dona al look freschezza, originalità e creatività.

  • Sandali con zeppa a piattaforma: hanno una suola alta che conferisce una maggiore altezza senza perdere il comfort. Sono una scelta amata per un look più audace e fashion. Per chi vuole un rialzo più sostanzioso senza perdere comodità ed eleganza. Un’alternativa assolutamente valida al tacco a spillo che spesso può essere ingombrante per alcune occasioni

Come abbinare i sandali con zeppa

Anche con i sandali con zeppa, si possono fare abbinamenti interessanti che non passeranno inosservati e renderanno il look fresco e chic. I sandali con zeppa sono molto amati per il loro design elegante e comfort. 

  • Outfit casual e chic: si possono abbinare i sandali con zeppa a un paio di jeans skinny o a pantaloni culotte per un look casual e chic. Completarlo con una maglietta stampata o una camicia oversize e aggiungere alcuni accessori come occhiali da sole, braccialetti e una borsa a tracolla per completare il look.

  • Look boho chic: vanno bene dei sandali con zeppa in corda o con dettagli in rafia per un look boho chic. Bisognerà scegliere un vestito lungo o una gonna con stampe floreali o etniche e completarlo con un cappello a tesa larga e alcuni braccialetti in stile etnico.

  • Abito estivo: per un look estivo, si possono abbinare i sandali con zeppa a un abito leggero e arioso, scegliere un abito con colori vivaci o stampe allegre e aggiungere degli occhiali da sole alla moda e una borsa di paglia per un tocco estivo.

  • Outfit formale: Per occasioni più formali, indossa i sandali con zeppa a cinturino alla caviglia con un abito midi o lungo. Scegli un abito in tessuti eleganti come la seta o il chiffon. Completalo con alcuni gioielli raffinati e una pochette.

  • Colori audaci: si può optare per sandali con zeppa in colori audaci come rosso, giallo o blu e abbinali a un outfit con colori neutri per far risaltare la calzatura. Un look audace per chi non ha mezze misure e non ha paura di essere notata o al centro dell’attenzione. E se si sceglie questo look, si può abbondare con accessori e orecchini. More is more!

  • Stile anni '70: i sandali con zeppa si prestano perfettamente a un look ispirato agli anni '70. Si possono scegliere jeans a zampa, una camicia a maniche lunghe con stampa floreale e aggiungere alcuni accessori come un cappello floppy e occhiali da sole tondi.

  • Abito a tunica oversize: vanno abbinati i sandali con zeppa a un abito a tunica oversize per creare un look rilassato ma alla moda. Basterà aggiungere cintura alla vita per definire le forme e completarlo con una borsa a tracolla.

  • Look preppy: un look interessante e sbarazzino, con sandali con zeppa e una gonna a pieghe, una camicia a righe e una giacca o un cardigan per un look preppy e raffinato e molto ricercato e originale.

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati