Questo sito contribuisce alla audience di

Pigiama uomo estivo: ecco 4 soluzioni per stare davvero freschi

Modelli maschili con indosso due pigiami uomo estivi  su sfondo colorato
In estate la scelta di un pigiama da uomo che ti faccia stare davvero fresco può fare la differenza per una buona qualità del sonno. Ecco quindi i migliori modelli selezionati da noi per stare fresco anche nelle notti più afose.

Con l’arrivo dell’estate la salute del nostro sonno può essere messa a dura prova. La scelta di un pigiama da uomo estivo che accompagni le nostre notti regolando la temperatura corporea, può fare la differenza. Spesso si pensa infatti che questo indumento sia legato prettamente alla stagione invernale, cadendo in errore. Indossare un pigiama anche durante la stagione più calda, infatti, ha i suoi benefici, perché il tessuto agisce come una sorta di strato protettivo tra il corpo e le lenzuola, facendo sì che avvenga una diminuzione della sudorazione, con la diretta e ulteriore conseguenza che le lenzuola rimarranno asciutte e sicuramente pulite più a lungo. Oltre a ciò, indossare un pigiama estivo uomo che ci calzi a pennello significa riuscire a trovare quella sensazione di comfort, utile ad assicurarci un sonno profondo e rilassante.

 

Ora che abbiamo approfondito il perché è bene indossare un pigiama estivo da uomo, passiamo a scoprire tutte le caratteristiche principali di questo capo, per aiutarti a scegliere in maniera più accurata possibile quello più adatto a te.

 

Il cotone per stare davvero freschi

Trovare il giusto comfort quando il caldo ci rende insofferenti, rovinando il nostro sonno, può non essere semplice. Scegliere un pigiama corto uomo adatto alla nostra fisicità e realizzato con i tessuti adatti, può aiutarci a mantenere una temperatura confortevole. Partendo proprio da quest’ultimo punto, sarà necessario puntare su tessuti traspiranti come il cotone, che assorbe efficacemente l'umidità, aiutando a mantenere la pelle asciutta e fresca. 

La nostra selezione die migliori pigiami uomo estivi

Abbiamo fatto una rigorosa selezione per darvi le migliori soluzioni per poter dormire davvero bene in estate con un pigiama uomo per stare davvero freschi, puntando, come spiegato in precedenza, su uno specifico tessuto che è ovviamente il cotone.

Ecco i migliori modelli tra cui scegliere.

Pigiama uomo corto Sesto Senso

Se cerchi un pigiama dallo stile classico ma con dettagli grintosi, questo è il pigiama che fa per te. Questo è di Sesto senso è in cotone e a maniche corte. La t-shirt, in blu, presenta uno scollo tondo con bottoncino e un taschino sul petto a sinistra; i pantaloncini, invece sono a quadri – fantasia ripresa anche nei dettagli della maglietta – con tasche laterali e coulisse per regolare la larghezza della vita. Lo trovi disponibile in diversi colori e fantasie.

Pigiama uomo corto estivo Lotto

Tra i pigiami uomo estivi, non potevamo non selezionare questo modello dallo stile sportivo dell’iconico marchio Lotto. In 100% cotone, è composto da t-shirt con linee lungo la spalla e logo del brand sul petto e sul pantaloncino, dotato di tasche. Perfetto sia come pigiama sia come completo per un workout. Lo trovi disponibile in una miriade di tonalità e fantasie.

Pigiama da uomo in fresco cotone Navigare

Un pigiama casual, dallo stile accattivante e sportivo, quello proposto dal brand Navigare. Il logo del marchio compare sulla lunghezza della spalla e le nuance, blu e grigio, si alternano dando risalto ad ogni dettaglio. La maglietta è con scollo tondo e chiusura con bottone, logo sul petto – oltre a quello sopraccitato – mentre il pantaloncino è con elastico in vita che ne garantisce una comoda vestibilità. Disponibile anche in altre nuance e design.

Pigiama a maniche corte Fruit of the Loom

Per la nostra ultima proposta di pigiami estivi uomo, vogliamo presentarti un modello dallo stile decisamente elegante e classico. Si tratta di un pigiama celeste del brand Fruit of the Loom, composto da una camicia a maniche corte con taschino sul petto, scollo a V e abbottonatura lungo tutta la lunghezza. Il pantaloncino, allo stesso modo, è accompagnato da bottoncini posti sulla vita elasticizzata per regolarne la misura. Lo trovi anche nella variante a righe.

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati