Questo sito contribuisce alla audience di

I 5 piumini rossi da donna più cool per proteggerti dal vento e dalla pioggia

piumini rossi indossati su sfondo a goccioline
Accendi l'atmosfera ovunque tu vada con un piumino rosso caldo e resistente! Segui i nostri consigli per abbinarlo al tuo outfit!

Il piumino rosso è il capo più caldo per le Feste: questa texture si può ottenere in tantissime varianti, lucido o pastello, glitter o glamour, sempre pronto per un abbinamento perfetto, anche se il tuo stile cambia più volte al giorno in base all’occasione. Vuoi un esempio? Il piumino si abbina con pantaloni in tinta unita scura per dare un tocco casual all’abbigliamento da lavoro, oppure per spezzare con un tocco di colore un outfit Total White o Total Black per le occasioni in famiglia. Se, invece, hai un look formale, allora il calore di un piumino rosso avvolgente ti sorprenderà, abbinando questo capo di abbigliamento ai tacchi alti e a una minigonna. Scopri nella nostra guida quali sono i modelli più belli e come matcharli al meglio!

Piumino rosso, i 5 modelli da scegliere ora!

Prima di passare in rassegna gli abbinamenti possibili e le occasioni dove sfoggiare il tuo nuovo piumino, abbiamo selezionato i piumini più caldi, pratici, a girocollo o a collo alto, tutti rigorosamente in rosso. Pronta a vederli tutti?

AMAZON ESSENTIALS

Questo piumino rosso coulisse di Amazon Essential è brillante grazie al color corallo e ha un effetto leggermente svasato per adattarsi ad outfit casual e semi formali. Il color rosso corallo e lo stile leggero rendono questo capo sportivo pronto a proteggerti da freddo e pioggia grazie al pratico cappuccio con elastici. Anche in vita e ai polsini sono elasticizzati per esaltare le tue forme senza ostentare.

OROLAY

Il piumino rosso con pelliccia di Orolay è caldo e avvolgente. Assicura libertà di movimento ed è disponibile in diverse taglie e colori (tra cui il rosso). Ha 6 grandi tasche a zip per tenere in tasca piccoli oggetti, come un mazzo di chiavi o lo smartphone. Il cappotto imbottito offre protezione dalla pioggia e dal freddo, grazie all’imbottitura in gran parte di piuma d’oca. Il tessuto esterno è in poliestere per renderlo facile da lavare.

POLYDEER Piumino Rosso Vegano

Il piumino rosso vegano di Polydeer è un cappotto lungo con pelliccia resistente al freddo e alla pioggia. Il capo di abbigliamento è facile da lavare perché è in poliestere con imbottitura vegana rimovibile e cerniera in metallo. Il piumino è funzionale e semplice da abbinare ad outfit scuri e casual. Puoi usarlo anche nelle occasioni semi formali quando indossi una gonna corta grazie alla coulisse. Snellisce la figura grazie alla vita a S.

NAVAHOO piumino mezzastagione rosso

Questo piumino rosso brillante di Navahoo presenta ampi polsini a coste, colletto alto che può anche essere ripiegato e il cappuccio è staccabile. Offre comfort, calore e protezione dalla pioggia, in quanto il materiale esterno è idrorepellente. La chiusura è veloce a cerniera. E' quindi un vero e proprio eye-catcher e completa meravigliosamente ogni look, che sia sportivo, per tutti i giorni, o elegante per la sera!

TOMMY HILFIGER

Questo piumino rosso da donna sportivo di Tommy Hilfinger è in gran parte di poliestere riciclato per sostenere l’ambiente. Offre comfort e calore e si può lavare in lavatrice. Con pelliccia e cappuccio, il capo di abbigliamento si abbina con outfit sportivi o casual, per assicurare leggerezza e libertà di movimento. Bellissimo e resistente, è il cappotto che stai cercando per affrontare le sfide dell’inverno!

Quali sono i migliori piumini da donna?

I piumini da donna più belli sono quelli che ti consentono di abbinarli facilmente e che ti assicurano resistenza e protezione dal freddo. Quali sono le caratteristiche da non lasciarti sfuggire?

  • Imbottitura. I piumini che resistono di più alla pioggia e al vento hanno uno strato interno di imbottitura. Anche se è molto leggero, questo strato ti assicura il calore di una coperta ed è realizzato in piuma d’oca, materiale sintetico o riciclato. In questo ultimo caso si usano gli scampoli di tessuto rimasti da altre lavorazioni per contribuire a salvaguardare l’ambiente. Questi cappotti sono di media lunghezza, oppure lunghi, e hanno uno strato esterno in poliestere per tenerti asciutta anche se hai dimenticato l’ombrello! Puoi abbinare questo capo di abbigliamento ad outfit leggeri, come un abito corto con un paio di tacchi per le occasioni speciali, oppure un completo con maglione e jeans.
  • Pelliccia o no? Oggi le pellicce sono sintetiche e facili da lavare, perché si staccano e si possono mettere in una vaschetta con acqua e sapone di Marsiglia mentre il cappotto è in lavatrice. Averla o no è una questione di gusti e di stili, ma se indossi spesso outfit sportivi o casual la pelliccia può darti un tocco di classe in più, accanto a un paio di sneakers.
  • Comfort e praticità. I piumini rossi e non solo hanno la cerniera in metallo o in plastica. Scegli una soluzione in metallo per un cappotto più resistente, che ti offre comfort e calore per più tempo.

In conclusione, scegli un piumino rosso che ti offre un’imbottitura sostenibile e calda, oltre a un modello con una cerniera su cui puoi contare. L’uso della pelliccia sintetica dipende dal tuo stile, ma potrebbe essere una buona idea se indossi il piumino sopra una tuta o un outfit semi formale.

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati