Pedana universale per passeggini: la passeggiata diventa per due

Credit

Un accessorio utilissimo e semplice da montare che consente di trasportare due bambini

 Con l’arrivo in famiglia di un secondo bambino, in genere si recuperano tanti oggetti utilizzati per il primo, come gli utensili per la pappa, il fasciatoio, la culla, il seggiolone o la carrozzina e il passeggino. È proprio quest’ultimo che però può tornare utile non solo per il secondo bimbo ma anche per il primo; é possibile infatti applicare al passeggino una pedana dotata di rotelle, che potrà trasportare anche il fratellino durante le passeggiate in famiglia, così da semplificare gli spostamenti anche per mamma e papà.

Si tratta di un accessorio davvero fondamentale a detta di tanti genitori: con un unico strumento di trasporto si tengono sotto controllo entrambi i bimbi. Le pedane per passeggino universali sono le più gettonate proprio perché applicabili a un’infinita gamma di passeggini: in genere sono costituite da una pedana rettangolare, con o senza l’opzione di un sedile aggiuntivo, sul quale il fratellino più grande potrà essere trasportato in posizione eretta o seduto, trainato dal passeggino stesso. Vi illustreremo ora come sempre la nostra lista relativa ai marchi più apprezzati online per questo accessorio tanto utile e versatile.

Brevi 700 Wally Pedana Porta Bambino

La prima pedana per passeggino universale di cui vi parliamo è realizzata dal celebre marchio Brevi. Si tratta di un accessorio regolabile in altezza e larghezza per adattarsi perfettamente al posizionamento su passeggino. Perfetta per bimbi dai 15 mesi di età che non superino il peso massimo di 20 chilogrammi. È possibile applicare questa pedana a tutti i passeggini che abbiamo un asse o una traversa o un tubo rigido posteriore di diametro massimo di 45 millimetri. Ottimo prezzo considerando il marchio.

 

Gosear Pedana per Passeggino 

Goesar fabbrica questa pedana per passeggino dalla linea snella, dotata di una sola ruota in tre varianti di colore: nera, rosa o blu. Omologata per bambini dai 3 ai 7 anni, questa pedana può essere ulteriormente arricchita una volta montata, basta applicare un altro accessorio, un sellino che permette al bimbo di sedersi comodamente durante il tragitto in passeggino. Le dimensioni sono: 35 x 26 centimetri e la portata massima è di 25 chilogrammi. Compreso nell’acquisto un comodo cordoncino per riporre la pedana durante i momenti di non utilizzo.

 

Bumprider board. Pedana universale per passeggini

La terza opzione di acquisto riguarda questa pedana Bumprider, costituita da una base ergonomica dotata di due ruote, sospensioni eccezionali che permettono una passeggiata gradevole anche su percorsi non proprio agevoli. I fratellini maggiori di età compresa tra i due e i cinque anni, saranno comodi e sicuri su questa pedana, grazie agli assi di posizionamento regolabili in lunghezza e orientamento. Questa pedana misura 51,5 x 29,7 x 19 centimetri e supporta un peso massimo di 20 chilogrammi.
Altri suggerimenti:
Leggi anche:

 In bici con mamma e papà col seggiolino per i più piccoli

Passeggino gemellare: a spasso in due, per scoprire insieme il mondo

In bici con mamma e papà in totale sicurezza e il divertimento è assicurato

Passeggini pesanti, addio. Ora la passeggiata si fa in leggerezza

 

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.