Questo sito contribuisce alla audience di

Passeggino gemellare: a spasso in due, per scoprire insieme il mondo

Passeggino gemellare: a spasso in due, per scoprire insieme il mondo
Vicini sin da subito anche durante le prime passeggiate, col passeggino gemellare l'uscita si fa in coppia.

Quando in una famiglia arrivano due gemelli, raddoppia la gioia, ma bisogna raddoppiare anche l'organizzazione per provvedere ai pannolini alle tutine, alle culle e a tutto il necessario per la cura e la crescita di un neonato. Uno degli accessori indispensabili per agevolare la gestione degli spostamenti  e delle passeggiate è il passeggino gemellare. Utile sia per i gemelli che per i fratelli nati a poco distanza di età.

 

Questo tipo di passeggino può essere di 2 tipologie:

    1. con la seduta a tandem o trenino,  dove un bimbo è davanti e l'altro dietro;
    2. con due sedute affiancate.

Il primo tipo è sicuramente meno ingombrante: infatti si ha la possibilità di entrare in negozi e porte tradizionali senza problemi, ma il bimbo seduto dietro non ha una buona visuale e col tempo starà un po' stretto.

 

Il secondo, invece, è sicuramente più comodo e confortevole ma in larghezza occupa uno spazio decisamente importante.

 

Abbiamo stilato la nostra lista dei tre migliori passeggini gemellari in vendita sulle piattaforme online, vi descriveremo come sempre per ognuno le caratteristiche tenendo conto del budget.

Passeggino a tandem

Il primo modello che vi mostriamo è a modulo tandem, ma ha caratteristiche davvero interessanti e sicuramente un prezzo molto vantaggioso, considerando il comfort e i requisiti del prodotto. Dunque partiamo dal fattore sicurezza e stabilità, davvero in linea con i migliori modelli di passeggini di marchi più blasonati, grazie al bloccaggio delle ruote anteriori che ruotano a 360 gradi e a quelle posteriori dotate di freno doppio. Le dimensioni da chiuso sono 110 x 54,5 x 26 centimetri, da aperto invece ha due sedute spaziose in grado di sostenere sia davanti che dietro il peso di  15 + 15 chilogrammi e schienali reclinabili per entrambi. Dotato inoltre di strisce riflettenti su entrambi i lati, che facilitano la visione nelle ore notturne, porta biberon laterale e un grande cesto in retina posto nella parte bassa del passeggino, adatto per accogliere tuttto il necessario. È dotato di parapioggia incluso nel prezzo. Decisamente una buona soluzione ad un prezzo davvero vantaggioso.

Passeggino con chiusura a ombrello

Questo modello ha due sedute una accanto all'altra. La forza di questo passeggino è data dalla chiusura ad ombrello con un ingombro pari a 111 x 41 x 38 centimetri. Le due sedute sono reclinabili fino alla posizione distesa e sostengono entrambe un peso di 15 + 15 chilogrammi. Questo passeggino da aperto misura 75 centimetri una misura che lo rende maneggevole per attraversare porte anche strette ed entrare senza difficoltà negli ascensori. Le sedute presentano una cintura a cinque punti e le ruote anteriori sono bloccabili. Disponile in un unica colorazione grigio/nera.

Passeggino compatto

Questo è uno dei modelli di maggior successo in rete, Brevi Indue, disponibile nelle colorazione grigio melange scuro e blue navy, che si differenziano solo per il prezzo. Si tratta di un passeggino molto leggero e compatto; le sue dimensioni da aperto sono 105 x 86,5 x 74 centimetri. Anche in questo caso si tratta di un modello con il quale non si ha difficoltà a passare attraverso le porte di dimensioni standard. Questo passeggino è omologato per un peso pari a 22 chilogrammi, il telaio è in alluminio e dispone di ampie cappottine che proteggono i bimbi dai raggi solari e possono essere completamente arrotolate per avere un maggior passaggio di aria. L'imbottitura è completamente sfoderabile per garantire un'accurata igiene.

Altri suggerimenti:

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati