Questo sito contribuisce alla audience di

A Pasqua nell’uovo di plastica c’è un eroe dei cartoon

A Pasqua nell’uovo di plastica c’è un eroe dei cartoon

Sarà che spesso si arriva alla Pasqua con la credenza della cucina ancora piena dei dolci della calza della befana, sarà che i bambini restano spesso delusi dalle classiche sorprese poste all'interno delle uova di cioccolato, fatto sta che nell'ultimo decennio ha preso piede la produzione e di conseguenza l'acquisto delle uova di plastica con sorpresa. Infatti tanti produttori di giocattoli si sono adeguati a questo trend degli ultimi anni per cui nei supermercati, nelle pasticcerie ed anche online è possibile acquistare uova di plastica giganti ispirati  al personaggio dei cartoni prediletto. In genere sono uova colorate e molto grandi che contengono una serie di sorprese. Quindi addio ai bimbi con la faccia sconsolata dopo l'apertura dell'uovo da cui spunta  un inutile portachiavi o un ciondolo col cuore! Abbiamo scelto tre articoli che possono dare uno spunto per l'originale uovo di Pasqua da regalare ai piccoli della famiglia.

Tante uova tante sorprese: Prextex.com

Questa è un'idea perfetta se si devono accontentare tanti nipoti o se la festa di compleanno cade proprio nel periodo pasquale o se si vuole organizzare una caccia al tesoro al tema della Pasqua. Eh si perché si tratta di 30 piccole uova di plastica colorate con minigiochi e gadget all'interno. Le dimensioni sono 65 x 45 millimetri e le sorprese all'interno sono tante e varie..dal minicubo magico al minilabirinto, dalla penna magica al fischietto insomma ce n'è per tutti i gusti! Chiaramente una volta aperte, sono riutilizzabili per la prossima occasione cambiando giochini volta per volta. Si raccomanda la presenza di un adulto al momento dell'apertura, poiché bimbi particolarmente piccoli potrebbero per gioco mettere le uova in bocca.

 

Pro: con un solo acquisto si accontentano tanti bambini

Contro: è possibile capiti qualche sorpresa difettata.

Il supereroe per i bimbi: Hasbro Sorpresovo

Qui il marchio di giocattoli Hasbro si è concentrato sulla realizzazione di un uovo di Pasqua a tema Spider Man, personaggio amato da grandi e piccini, ma in questo caso immaginiamo sia un regalo apprezzato dai maschietti della famiglia. Il Sorpresovo di Spider Man in plastica rosso, contiene sempre una action figure da 30 centimetri e una o due action figure da 15, più altri giochi e gadget legati al mondo del supereroe della Marvel. Il produttore consiglia l'acquisto per bimbi dai 4 anni in su.

 

Pro: più action figure all'interno.

Contro: un prezzo un po’ alto rispetto ai gadgets contenuti nell'uovo.

L'uovo con più sorprese da scartare: Giochi Preziosi

 

Ed eccoci ad un' altra proposta questa volta rivolta alle bimbe perché stiamo parlando dell' Uovo Pasqualone Lol Surprise. Chi ha bimbi in casa non può non conoscere queste bamboline alte 10 centimetri che hanno spopolato in tv e su internet coi loro look glitter, i loro vestitini colorati e gli accessori per ogni occasione. L'uovo Surprise contiene ben 5 sorprese tutte da scartare e una Fluky Plush ovvero una piccola pochette morbida da portare sempre con sé.

 

Pro: tante sorprese da scartare.

Contro: l'uovo non contiene neanche una bambolina Lol.

Altri suggerimenti:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

null

null

null €
logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 31 Ottobre 2022

 

 

Playmobil 9416 - Agente Spaziale

Playmobil 9416 - Agente Spaziale

19.37 €
logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 19 Maggio 2024
OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati