Questo sito contribuisce alla audience di

Oro sulla pelle, le creme gioiello ti fanno bella

donna con patch occhi all'oro
Il re dei metalli è un vero e proprio elisir di giovinezza: ridona luminosità alla pelle e la ricompatta

C’è chi ama indossarlo per adornare e impreziosire mani, polsi, orecchie e collo e chi, invece, preferisce stenderlo sulla pelle. L'oro, il re dei metalli, infatti, è sempre più protagonista di preziosi trattamenti beauty. Tante donne, alcune molto famose, sono solite coccolarsi ricorrendo a lussuosi trattamenti. A quanto pare una delle prime estimatrici dell’oro fu la regina d’Egitto Cleopatra che, alla sera,  faceva tesoro delle proprietà benefiche del prezioso metallo per preservare la bellezza del volto. Ebbene sì, gli ioni dell’oro sono in grado di rendere la pelle più elastica, idratata e decisamente luminosa, stimolano la produzione di elastina e collagene: favoriscono la rigenerazione cellulare così come l’ossigenazione dei tessuti e, non in ultimo, riducono la formazione di macchie. Provare per credere. Come? Ci si può recare in una Spa, ma anche in casa è possibile sperimentare prodotti dalle proprietà ‘miracolose’ quali sieri, patch, creme o saponi e maschere infuse con particelle d’oro in grado di offrire, soprattutto alle pelli mature, una vera e propria esperienza rivitalizzante. Il risultato? Il viso risulterà ricompattato.

Mimi Luzon, bellezza da 24 carati

Questi patch deluxe, a base di acido ialuronico, estratto di tè rosso e pesca, foglie d’oro e peptidi come Hexpeptide 8, sono un vero e proprio must have per tutte le beauty addicted. Rappresentano infatti uno dei trattamenti di punta della famosa facialist Mimi Luzon, la più amata e gettonata da modelle e fashion blogger del calibro di Irnia Shayk, Bar Rafaeli e Chiara Ferragni. A cosa servono? Aiutano a prendersi cura del contorno occhi, una delle zone più delicate del viso. Una volta applicati, dopo qualche minuto di posa, infondono luminosità idratando al tempo stesso la pelle.

Guerlain, pelle che brilla come l’oro

Incarnato radioso e perfezionato: ecco la promessa di questa base sublimatrice di make-up, impreziosita da foglie d’oro puro 24 carati inserite in un gel idratante e levigante. La pelle, applicazione dopo applicazione, risulterà più liscia, elastica e setosa. Facile da applicare grazie alla sua texture incredibilmente leggera, questo gel inebria con la sua delicata ma piacevole fragranza fiorita e assicura un trucco a lunga tenuta.

Diego Dalla Palma, un siero prezioso come un gioiello

Questo siero è un vero gioiello anzi, una pozione di giovinezza nata dal perfetto bilanciamento di 30 oli naturali (vaniglia di Tahiti, ylang-ylang, fiori di gardenia, ninfea, frangipani e arancio dolce) con le foglie di oro puro. Giorno dopo giorno favorisce la rigenerazione cutanea rendendo la pelle più uniforme, elastica e luminosa. Ebbene sì, restituisce compattezza al viso.

Diego Dalla Palma Siero - 30 Ml

Diego Dalla Palma Siero - 30 Ml

55.12 €
logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 19 Maggio 2024

Valuta anche:

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati