Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori borse per canne da pesca da 120 a 200 cm

Aggiornato il 07 Marzo 2024
di Annarita Faggioni
Due foto di borse per canne da pesca  e una foto di un pescatore
Hai tutto l'occorrente per andare a pesca, ma non sai come portarlo con te? Scopri la nostra selezione di borse per canne da pesca e scegli la tua preferita!

La borsa per canne da pesca è il simbolo del tempo libero e del rapporto con la natura, soprattutto se abiti vicino a un fiume, un lago o al mare. Questo semplice fodero consente di portare con te tutto l’occorrente per pescare senza ingombro, grazie al supporto a tracolla e ai diversi scomparti per contenere tutto quello che ti serve. Riunisci la famiglia, oppure vivi un momento di relax da solo con la borsa più adatta alle tue esigenze!

Borsa per canne da pesca, i 5 modelli da scegliere ora!

Sei appassionato di pesca o ti sei appena avvicinato a questo sport? In commercio troverai una vasta gamma di modelli per la tua borsa per canne da pesca, ma come fare la scelta giusta? Per agevolarti nella scelta, abbiamo selezionato 5 borse che ti stupiranno per l’ottimo rapporto qualità prezzo, la praticità e la resistenza! Eccole

SUNFRY Borsa 3 strati

La borsa per canne da pesca di Sunfry è in tessuto mimetico e ha due tasche frontali per dare spazio ad ami ed esche. Comoda e leggera, la sacca porta canne da pesca da 150 cm è in tessuto Oxford in poliestere 600D per resistere alle intemperie e all’usura. Il supporto è pieghevole e trova spazio nel bagagliaio dopo l’uso. La borsa per andare a pesca è pratica e con tracolla regolabile. Si lava facile ed è subito pronta per la prossima gita al lago!

LINEAEFFE Fodero

La seconda proposta che ti presentiamo è la borsa per le canne da pesca di Lineaeffe. La sacca porta canne da pesca 160 cm è in plastica blu e rossa, resistente alla pioggia e al tempo. Si chiude con la pratica cerniera e ha una garanzia di 3 anni dal produttore Made in Italy. Sai che pesa solo un grammo senza le canne da pesca? Una volta usata, trovare spazio nel bagagliaio è facilissimo! Provala per la tua prossima sessione di pesca con gli amici.

FEROCITY Borsa Zaino

La borsa per portare le canne da pesca di Ferocity è da 160 centimetri con un pesce come decorazione e una trama in verde militare. Ha 3 scomparti per mettere le canne da pesca separate e altri 3 più piccoli per inserire esche e ami, così sei pronto per il tuo momento di relax immerso nella natura! La base della borsa canne da pesca è rigida per darti il supporto che ti serve per i tuoi strumenti professionali. La copertura per le esche è da 13 x 24 centimetri, mentre il sacchetto è da 46 centimetri.

LIXADA Borsa da pesca pieghevole

La borsa per canne da pesca di Lixada è disponibile in 3 versioni da 100, 130 o 150 centimetri. Con questa sacca per pescare trovi tutto lo spazio di cui hai bisogno: 2 scomparti grandi per le canne da pesca, tasche esterne per piccoli oggetti e una tasca interna per i documenti. La chiusura è facilitata dalla doppia zip e ti segnaliamo anche la presenza di una pratica tasca per tenere i guanti! La borsa è antistrappo e resiste alle intemperie grazie al tessuto Oxford 420D. Puoi portarla a tracolla o, all'occorrenza, con le maniglie!

SHIMANO Tribal Trench Gear

Completiamo la nostra lista con la borsa per canne da pesca Tribal Trench Gear di Shimano. La sacca per canne da pesca da oltre 200 cm ha imbottiture rinforzate e uno stile militare. La borsa è a rete e ha il sacchetto di piombo. La chiusura a zip protegge le tue canne da pesca, perché è separata dal filo del mulinello. Sulla tracolla c’è il brevetto sistema Aero Quiver con un’imbottitura per assicurarti una vestibilità comoda.

Cosa mettere nella borsa per canne da pesca?

Hai scelto la tua borsa per pescare tra quelle presenti nella nostra lista? Ora è tempo di prepararla a dovere: ecco cosa mettere!

  • Le canne da pesca. Scegli con cura le canne da pesca da portare con te e non  portarne più di 3 a persona per non appesantirti. Le borse hanno degli scomparti separati, così ogni canna trova il suo spazio.
  • Ami ed esche. Riuscire nell’impresa di pescare senza offrire al pesce qualcosa non è facile. Scegli un amo adatto e delle esche vive per invogliare il pesce. Le borse per pescare hanno degli scomparti dedicati solo alle esche.
  • Documenti e piccoli oggetti. Sfrutta le tasche interne della borsa per mettere documenti, chiavi dell’auto e altri piccoli oggetti che ti possono servire all’occorrenza. Anche se ti sembra resistente, evita di mettere lo smartphone nella borsa da pesca, a meno che non ci sia una tasca adatta a questo scopo.

Le borse per canne da pesca sono pieghevoli, ma devono essere abbastanza grandi per contenere delle canne fino a 200 centimetri. Scegli una borsa che rispetti la lunghezza della canna per darti il supporto che cerchi. Alcuni modelli hanno la struttura rigida per assicurare affidabilità per i modelli di canne più sportivi e costosi.

OFFERTE ESCLUSIVE

Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati