Massaggiatore anticellulite, addio inestetismi

La cellulite è tra i nemici più temuti dalle donne. Si deposita su cosce e glutei rendendo meno armonica la silhouette. Oltre, ovviamente, a rivedere le propri abitudine alimentari e a dedicare maggiore tempo all’attività fisica, per sbarazzarsi della pelle a buccia d’arancia vale la pena sperimentare i benefici dei massaggi drenanti. Non serve necessariamente andare dall’estetista, via libera al fai da te. Come? Basta avvalersi di preziosi alleati come, ad esempio, un massaggiatore anticellulite. Questo rullo, comodo e pratico, avvalendosi dell’azione delle testine rotanti (dalla diversa intensità e velocità) stimola la circolazione e il flusso linfatico e, se usato in maniera costante, è in grado di ridurre l’inestetismo.
Ecco una selezione di prodotti da provare per rendere la pelle levigata.
1 Tesmed Cell massaggiatore anticellulite
Questo massaggiatore, caratterizzato dalla presenza di rulli con coni a rilievo, aiuta a ridurre gli inestetismi della cellulite presenti su pancia, cosce e glutei. Il tutto in modo veloce e pratico. Bastano pochi minuti, 3 volte al giorno, per vedere dei miglioramenti.
PERCHÉ ACQUISTARLO: Il prezzo, decisamente economico
PERCHÉ NON ACQUISTARLO: Se non avete costanza e pazienza
2 Beper massaggiatore Body Sense
Questo strumento, caratterizzato da 4 testine intercambiabili, è un ottimo sistema lipomodellante professionale: è infatti dotato della funzione massaggio a raggi infrarossi e di una modalità a tripla azione circolare. Se usato con costanza, applicazione dopo applicazione, migliora la microcircolazione della pelle e favorisce l’eliminazione delle tossine localizzate.
PERCHÉ ACQUISTARLO: Permette di effettuare un massaggio rilassante, tonificante e rassodante
PERCHÉ NON ACQUISTARLO: Non troppo leggero
3 Ardes massaggiatore Zen 4 in 1
Forte, profondo o rilassante? A ognuno il suo massaggio. Questo massaggiatore a infrarossi, essendo dotato di 4 testine intercambiabili, è infatti in grado di assecondare ogni desiderio/esigenza.
PERCHÉ ACQUISTARLO: Facile da usare
PERCHÉ NON ACQUISTARLO: L’impugnatura non è troppo pratica
Valuta anche:
My Body shaper massaggiatore manuale
Questo rullo manuale è un ottimo anticellulite. Trattandosi di un prodotto piccolo e leggero, è decisamente facile da maneggiare. I benefici sono tanti. Promuove infatti la circolazione sanguigna e stimola il drenaggio linfatico nelle zone trattate.
PERCHÉ ACQUISTARLO: Piccolo e leggero
PERCHÉ NON ACQUISTARLO: Se non amate i prodotti manuali
Cellubelle rullo modellante
Comodo da usare, e non solo a casa, questo rullo massaggiante risulta efficace per quel che concerne la prevenzione e il trattamento della cellulite. Stimola infatti la circolazione e il flusso linfatico. I risultati non si fanno attendere: per notare un miglioramento del contorno della pelle sono sufficienti 3-4 settimane. Meglio se utilizzato con apposito olio per massaggio.
PERCHÉ ACQUISTARLO: Utile ed economico
PERCHÉ NON ACQUISTARLO: Se non amate cospargervi di olio
Lanaform massaggiatore Skin Mass
Questo strumento rappresenta per ogni donna un vero e proprio alleato di bellezza. E’ infatti decisamente efficace contro la cellulite. In base all’intensità scelta, è possibile ottenere un massaggio da debole a forte.
PERCHÉ ACQUISTARLO: Effettua un piacevole massaggio drenante
PERCHÉ NON ACQUISTARLO: Senza creme non scorre agevolmente
Medisana massaggiatore anticellulite
Questo strumento può essere facilmente utilizzato per trattare diverse zone del corpo come braccia, gambe e glutei. Grazie alla presenza di un pratico rullo, stimola il tessuto connettivo, la circolazione sanguigna e favorisce il flusso linfatico.
PERCHÉ ACQUISTARLO: Leggero e facile da usare
PERCHÉ NON ACQUISTARLO: Può risultare rumoroso