Maglieria in cashmere, morbidezza e classe

Cashmere rosso, la top 3 di Consigli.it
1-Maglione con collo alto
Non si indossa solo a Natale. Il rosso è il colore della passione (perfetto per San Valentino, tra l'altro), ma anche della vivacità, della decisione, del carattere. E se di questo colore si tinge la maglieria in cashmere, il connubio tra classe, morbidezza e stile diventa innegabile. Ecco una selezione di abbigliamento in cashmere rosso per la donna, per avviarsi verso la conclusione degli acquisti invernali con un tocco deciso.
Innanzitutto, dei capi in puro cashmere, come questo maglione a collo alto. Vestibilità ampia, con polsini e orlo leggermente stretti per garantire maggiore calore. Il design è decisamente vintage, perfetto per adattarsi alle tendenze contemporanee che mixano epoche e stili. In rosso rosato.
PERCHÉ ACQUISTARLO: Economico
PERCHÉ NON ACQUISTARLO: Senza marchio
2-Maglieria Casual
A seguire un maglioncino casual, con collo stondato, vestibilità confortevole, e in un gradevole rosso corallo. Si può portare sotto un blazer, una giacca, un cardigan, oppure come protagonista assoluto. Di classe, sobrio ma allo stesso tempo deciso.
PERCHÉ ACQUISTARLO: Un classico
PERCHÉ NON ACQUISTARLO: Non particolarmente originale
3-Dolcevita Cashmere
Un dolcevita color vino rosso, con collo leggermente alto e manica molto lunga. Da abbinare ad una gonna lunga e una scarpa col tacco per un effetto retro-chic, ma anche perfetto con un pantalone palazzo dall'estetica contemporanea.
PERCHÉ ACQUISTARLO: Il colore particolare
PERCHÉ NON ACQUISTARLO: Solo 2 taglie disponibili
VALUTA ANCHE...
Maglione a collo Alto
A seguire un dolcevita a collo alto, lavorazione a costine, effetto cashmere. In color vinaccia.
PERCHÉ ACQUISTARLO: Non passa mai di moda
PERCHÉ NON ACQUISTARLO: Solo effetto cashmere
Maglione di Cashmere
Un classico ma sempre utile dolcevita, dalla vestibilità comoda. Perfetto sia come protagonista che da abbinare ad un cardigan.
PERCHÉ ACQUISTARLO: Versatile
PERCHÉ NON ACQUISTARLO: Non è puro cashmere