Questo sito contribuisce alla audience di

Luci per lo specchio del tuo bagno: da 40 a 120 cm

Luci per bagno in primo piano e foto delle luci in contesto
Scegli la luce per specchio da bagno perfetta per illuminare il tuo viso e prenderti cura della tua pelle con i nostri consigli!

Il bagno è uno spazio fondamentale per prepararti prima di uscire per il lavoro o per prenderti cura di te in vista di un’occasione speciale. Non sempre la luce naturale gioca a tuo favore: rischi di rovinare un outfit perfetto perché non hai l’illuminazione giusta. Le luci per lo specchio da bagno fanno la differenza! Le luci sono studiate per adattarsi alle misure dello specchio e per creare un punto luce senza aumentare i consumi in casa. Elimina i punti bui e gioca con le ombre del tuo make up con l’illuminazione per il tuo specchio. Le luci si possono fissare allo specchio con una striscia adesiva, oppure con un montaggio magnetico semplice e pratico. Analizziamo insieme i pro e i contro!

Le 5 luci da installare subito sul tuo specchio da bagno

Una luce da fissare sullo specchio del bagno non è solo un modo semplice per illuminare la stanza, ma una soluzione che può dare luce a zone specifiche del viso. Che tu stia cercando un modo per eliminare i punti al buio, aggiungere un tocco di luminosità al viso con il prodotto giusto, oppure prenderti cura della tua pelle con la detersione delicata, la luce da montare sullo specchio è la scelta perfetta.


La caratteristica di queste luci è che si adattano perfettamente alla superficie riflettente dello specchio, offrendo una luce soffusa che non dà fastidio agli occhi e offre chiarezza di visione in qualsiasi condizione di luce. Vediamo nei dettagli le 5 luci da bagno per lo specchio che abbiamo selezionato e potrebbero fare al caso tuo.

YHTlaeh Luce per specchio Led

La luce per lo specchio del bagno prodotta da YHTlaeh si adatta a un ambiente sofisticato. La lampada ha una luce soffusa a 720 lumen per 8 Watt per consumare pochissimo e darti tutta l’illuminazione che ti serve per prepararti a una serata speciale. Questa soluzione impermeabile con certificazione IP44 è disponibile nei colori nero e cromo. Monta la luce a LED con le viti incluse nella confezione e illumina senza cavi il tuo specchio tondo, quadrato o rettangolare per arredare con gusto il tuo bagno!

ECOBRT LED

La lampada per specchio con luce LED di Ecobrt è di 42 centimetri ed è un’applique che puoi installare anche dentro un armadio o in un angolo di una zona studio. Si adatta a qualsiasi stile di arredo e ha l’installazione semplificata, senza contare il basso impatto energetico. Usala quando la luce del lampadario è troppo forte e ti serve un supporto per prepararti prima di andare a dormire! La certificazione di impermeabilità IP44 ti assicura tutta la protezione che ti serve per il tuo bagno.

KLIGHTEN Luci da specchio per il bagno

Illumina lo specchio con le luci soffuse da specchio nel bagno realizzate da Klighten. La soluzione da 40 centimetri e 12 Watt è leggera grazie all’alluminio e facile da montare sopra lo specchio. Le luci si armonizzano con un arredamento minimal o sofisticato, grazie alla forma geometrica, elegante sopra uno specchio rettangolare o quadrato. Offre fino a 2000 lumen di intensità e puoi installarla anche in altri angoli della casa, come in cucina o nelle cabine armadio.

KLIGHTEN Lampada specchio bagno minimal

La lampada con luci dello specchio del bagno di Klighten è da 80 centimetri e si presta bene sopra a specchi grandi. Le luci bianche e fredde offrono un'ottima illuminazione e basso consumo energetico. In colore bianco, le luci in acciaio inossidabile ruotano di 180 gradi per eliminare i punti ciechi. La soluzione è waterproof e sicura grazie alla certificazione IP44 riportata anche in confezione e l’installazione è semplice anche in camera da letto o su altri supporti (mensole, armadi, ecc.).

KLIGHTEN Luci specchio bagno 95 centimetri

Completiamo la nostra lista con la lampada con luci per lo specchio del bagno da 95 centimetri di Klighten. Regola le luci fino a 360 gradi e installa questa applique su specchietti, armadi, pareti, mensole, soggiorno o camera da letto! La luce è brillante e soffusa, per darti tutta l’illuminazione di cui hai bisogno per la rasatura e non solo! Questa soluzione da 1300 lumen di intensità ha anche la certificazione IP44 che assicura sulla resistenza all’acqua.

Che tipo di luce scegliere per lo specchio del bagno

La luce per lo specchio del bagno è più di un semplice punto luce. Le soluzioni migliori hanno un’illuminazione omogenea e diffusa per darti la visibilità adatta per le attività quotidiane per la tua bellezza e il tuo benessere. Quali sono le caratteristiche che devono avere le tue luci da specchio per il bagno, così non le cambierai mai più?

  • La temperatura giusta. L’intensità della luce e la temperatura sono importanti per capire per quanto tempo è valida la luce. Infatti, queste soluzioni non permettono di sostituire la lampadina, ma hanno il vantaggio di ridurre l’impatto energetico e di poter regolare la fonte di luce grazie alla possibilità di orientare la lampada come desideri. La temperatura giusta è tra i 3000 e i 4000 K, così da ottenere una luce bianca che illumina senza dare fastidio. In queste soluzioni è difficile trovare luci colorate, perché sarebbero controproducenti e potrebbero irritare gli occhi.
  • La certificazione di impermeabilità. Questi supporti si usano sopra lo specchio del bagno e sopra il lavabo. La certificazione IP44 serve a darti sicurezza e protezione dagli schizzi. Le luci resteranno sicure anche da accese.
  • L’adattabilità. Anche se vuoi montare le tue luci sopra lo specchio del bagno, le applique più belle si possono usare anche in soggiorno o in cucina. Infatti, le luci adattabili si possono montare in un secondo momento in altri ambienti della casa. L’adattabilità stilistica si nota nei dettagli: le luci che hanno un design minimal sono da preferire.

Ricorda di scegliere una luce per specchio da bagno senza fili o dove i fili sono nascosti all’interno della struttura dove è montata la lampada a LED, così i fili non andranno in contatto con l’acqua. Le luci dello specchio da bagno di design hanno una marcia in più, perché stanno bene sopra a specchi di qualsiasi forma. Una volta montata, la luce non deve attirare troppo l’attenzione, ma deve enfatizzare la bellezza del tuo specchio!

 

Come illuminare bene lo specchio del bagno

Installa la lampada a led sopra lo specchio del bagno evita la creazione di ombre e ti offre il vantaggio di una luce neutra, che ti aiuta a evidenziare il colore naturale della tua pelle con il make up adatto, oppure di radere la barba nel modo più preciso e sicuro possibile. Non montare la luce dello specchio del bagno direttamente sopra lo specchio, ma inserisci l’applique a una distanza di 10 centimetri dal lato superiore dello specchio. Se la luce è uniforme e regolabile, non serve scegliere una soluzione dimmerabile. Ora che sai tutti i segreti delle luci per il tuo specchio da bagno, non ti resta che scegliere tra le soluzioni che ti abbiamo proposto in questa guida quella che fa al caso tuo. Alla prossima!

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati