Questo sito contribuisce alla audience di

Luce pulsata Braun: ecco Skin i·expert per una depilazione sicura e personalizzata

skin i-expert luce pulsata braun con applicazione e donna che la usa
Voto finale
8,5

Dati tecnici
  • Tecnologia: luce pulsata
  • Numero di impulsi della lampada: 400000
  • Fluenza luminosa: 6 J/cm²
  • Superficie delle lampade: 1,5 - 2- 3,5 - 4 cm²
  • Livelli di potenza: 10
  • Dimensioni: 224 x 70 x 55
  • Peso: 577 g

Perchè comprarlo
  • Facile da usare
  • Sicuro e preciso
  • App che guida l'utente
  • Risultati rapidi in 3 settimane
  • Pelle liscia per 1 anno
  • 4 testine diverse
Non hai mai usato un epilatore a luce pulsata perché temi che non sia sicuro per la tua pelle? Con Skin i·expert non puoi sbagliare, perché grazie alla sua tecnologia intelligente ti guida in ogni passaggio.

Negli ultimi anni l’epilazione a luce pulsata ha visto un boom incredibile: sono sempre di più le persone che decidono di affidarsi a questo metodo per liberarsi definitivamente dei peli superflui. Tuttavia, nonostante i dispositivi per uso domestico siano sempre più diffusi, ci sono ancora molti timori legati al loro utilizzo. Molte persone continuano a preferire le sedute nei centri estetici, temendo che gli apparecchi a luce pulsata possano causare scottature e irritazioni alla pelle, soprattutto sulle più chiare o sensibili. Alcuni temono di gettare via denaro perché pensano che i dispositivi fai da te non siano efficaci quanto i trattamenti professionali, mentre altri credono di non saper utilizzare correttamente la luce pulsata perché richiede troppa precisione e manualità.

 

Da oggi, tutti questi timori non hanno più senso di esistere, perché Braun ha lanciato un nuovo epilatore a luce pulsata intuitivo, sicuro e ideale anche per i principianti.Skin i·expert è il primo epilatore a luce pulsata Braun che sfrutta una tecnologia di apprendimento intelligente: utilizzo dopo utilizzo, il dispositivo impara a conoscere la pelle dell’utente e lo guida nel trattamento, dandogli indicazioni precise e facili da seguire. Intuitivo e indolore, questo dispositivo è adatto soprattutto a chi non ha mai usato la luce pulsata e desidera provarla in totale sicurezza. In questo articolo ti raccontiamo perché questo epilatore a luce pulsata Braun è una novità assoluta e perché è il migliore per chi vuole una depilazione veloce, sicura e duratura come quella dei saloni professionali.

Luce pulsata facile e sicura: con Skin i·expert è come avere l'estetista a casa che ti guida passo passo nella depilazione

Questo è esattamente quello che promette lo Skin i·expert di Braun. È il primo dispositivo a unire la luce pulsata a una tecnologia di apprendimento intelligente, per personalizzare la depilazione proprio come se a eseguirla fosse un’estetista specializzata. Braun aveva già raggiunto livelli di personalizzazione elevati con la tecnologia SensoAdapt, presente su tutti gli epilatori a luce pulsata Braun: si tratta di un sistema che, grazie a un sensore intelligente, regola automaticamente l'intensità della luce pulsata in base al tono della pelle, per una depilazione sicura e indolore anche nelle zone più sensibili. Ma ora Braun si è spinta oltre, integrando una tecnologia smart nel nuovo Skin i·expert : con questo epilatore è come avere a casa propria una figura professionale che analizza il colore del pelo e la tonalità dell’epidermide, regolando la potenza del trattamento per ottenere risultati perfetti su ogni zona del corpo. Scopriamo nel dettaglio questo piccolo gioiello della tecnologia.

Tutti i vantaggi del nuovo Braun Skin i·expert

L’epilatore Braun a luce pulsata Skin i·expert incorpora una tecnologia intelligente, che a ogni utilizzo analizza e impara a conoscere il tuo tipo di pelle. Il dispositivo adatta alle caratteristiche dell’epidermide, personalizzando il trattamento per ottenere i risultati migliori nei tempi più rapidi. Grazie all’app Braun IPL, Skin i·expert ti guida in modo interattivo e ti suggerisce che testina usare e quali zone devi ancora coprire. Non sai se stai procedendo nel modo giusto? L’app può chiarire in tempo reale tutti i tuoi dubbi: è come avere un’estetista personale a casa tua che ti segue passo passo. Skin i·expert è così preciso che è impossibile danneggiare la pelle, anche senza avere alcuna esperienza con la luce pulsata. La potenza si regola in automatico a contatto con la pelle, ma è sempre possibile modificarla per un’intensità maggiore o minore. Questo nuovo Braun Skin i·expert garantisce fino a 400.000 impulsi di luce, un numero molto alto che consente un uso dell’apparecchio che possiamo definire quasi illimitato (si parla infatti di 22 anni di trattamento). Uno dei vantaggi del Braun Skin i·expert è che può essere utilizzato da tutta la famiglia.

connessione luce pulsata skin i-expert con applicazione
Ph. Braun

Sicurezza massima come in un salone professionale

Molte persone non provano la luce pulsata a casa per paura di danni all’epidermide: Skin I·expert risolve questo problema grazie a numerose funzioni che lo rendono sicuro come una seduta in un salone professionale. Innanzitutto prima di iniziare a usarlo è possibile avviare una procedura guidata per testare la tolleranza alla luce pulsata. L’apparecchio è dotato di un filtro UV e di un sensore di contatto che impedisce l’emissione di flash a vuoto. Grazie alla rilevazione automatica della tonalità della pelle (fino a 80 volte al secondo) l’apparecchio adatta continuamente la potenza del fascio di luce ed è quindi sicuro anche sulle zone più delicate e le pelli più sensibili. Con Skin I·expert è impossibile sbagliare: per questo è il miglior epilatore a luce pulsata per principianti.

regolazione automatica potenza luce pulsata skin i-expert braun
Ph. Consigli.it

Indolore e delicato su qualsiasi tipo di pelle

Temi che il flash possa provocarti irritazioni o scottature? Con questo epilatore Braun puoi fare un test iniziale di idoneità, per vedere come reagisce la tua pelle alla luce pulsata. Una volta fatto il test, imposta nell’app la zona da trattare, il colore della peluria e il risultato che vuoi ottenere: otterrai tutti i suggerimenti che ti servono per svolgere il trattamento in modo efficace. Con questo epilatore puoi scegliere tra due modalità specifiche per trattare le pelli sensibili. Ricorda che con il Braun Skin I·expert non corri mai il rischio di sbagliare intensità, perché i sensori con filtro UV rilevano la tonalità della pelle 80 volte al secondo, individuando anche le variazioni più piccole: in questo modo il dispositivo adatta continuamente la potenza all’epidermide, che è sempre protetta.

donna che usa skin i-expert braun con riconoscimento pigmentazione pelle
Ph. Braun

Un epilatore che programma i trattamenti per te

Skin I·expert utilizza un sistema intelligente che memorizza le tue caratteristiche e preferenze per creare un piano personalizzato da seguire: in questo modo puoi ottenere sempre il massimo dei risultati. L’app ti permette di impostare un calendario dei trattamenti, pianificandoli in base ai risultati raggiunti e ai tuoi impegni. Grazie agli avvisi, non corri mai il rischio di dimenticare una seduta. E se capitasse un imprevisto, nessun problema: l’app inserirà l’appuntamento in un nuovo spazio disponibile all’interno del tuo calendario, mandandoti un promemoria.

Risultati veloci e duraturi

Credi che per fare la luce pulsata a casa sia necessario molto tempo? Con Skin I·expert le sedute sono più veloci, grazie alla testina ampia che copre in pochi minuti anche le zone più estese, e all’app che indica in tempo reale quali zone non sono ancora state trattate. Inoltre, rispetto agli epilatori wireless, Braun Skin I·expert massimizza la potenza e la velocità della luce pulsata, creando un flusso continuo che riduce il rischio di saltare alcune zone. In questo modo, per trattare tutte le aree del corpo bastano solo 15 minuti. Skin I·expert ti garantisce i primi risultati visibili in sole 3 settimane e la pelle rimane liscia per ben 12 mesi. 

Precisione assoluta grazie alle 4 testine

Questo epilatore Braun a luce pulsata è dotato di ben 4 testine: una testina standard da 3 cm² per le braccia e le ascelle e due testine di precisione da 1,5 cm² per le aree più piccole e sensibili (come la zona bikini e il viso). Infine c’è una testina ampia da 4 cm² per le aree più estese (come le gambe, il petto o le cosce). Con questa dotazione puoi trattare ogni zona del corpo in modo preciso: e se hai dubbi sulla testina, ricorda che l’app ti suggerirà sempre la migliore da usare.

riconoscimento intelligente della testina luce pulsata skin i-expert
Ph. Braun

Epilatore a luce pulsata Braun Skin I·Expert: caratteristiche

L’epilatore a luce pulsata Braun Skin I·expert ha un design ergonomico e compatto, ed è comodo da maneggiare grazie alla gomma antiscivolo. Il filo dell’alimentazione è lungo e permette di arrivare in ogni zona del corpo, anche quelle più difficili da raggiungere. Essendo un modello con cavo, l’epilatore garantisce in ogni istante una continuità di potenza perfetta. Nella confezione, oltre all’epilatore con la testina standard, ci sono altre 3 testine (2 di precisione e una ampia) e un rasoio Venus Swirl Extra Smooth. C’è anche una una pochette elegante e robusta, perfetta per portare l’epilatore a luce pulsata sempre con sé anche in viaggio, o per riporlo a casa dopo l’uso.

Come funziona l'app del Braun Skin I·Expert

luce pulsata skin i-expert Braun con mockup funzioni app
Ph. Braun

Lo Skin I·Expert è il primo epilatore a luce pulsata smart, che grazie alla app dedicata ti guida passo passo durante il trattamento. L’app è molto intuitiva, e per usarla basta seguire alcuni semplici passaggi:L’app si chiama Braun Skin i·expert IPL ed è disponibile sia per iOS che per Android: si scarica in pochi secondi e per associarla al tuo epilatore basta scansionare con lo smartphone il QRcode che trovi sulla scatola. Apri l'app e crea il tuo profilo seguendo le istruzioni: ti verranno chieste alcune informazioni come la tua data di nascita, il colore dei tuoi peli e quello della tua pelle. Fai il test di idoneità, per verificare la tolleranza della tua pelle alla luce pulsata: ci vorranno solo pochi secondi. Se dopo 15 minuti non compaiono reazioni cutanee, significa che puoi usare il dispositivo in totale sicurezza.A questo punto puoi procedere col trattamento, scegliendo la zona da trattare e impostando il colore dei peli. Seleziona quale risultato vuoi ottenere (ad esempio “Molto radi”) e quale modalità (ad esempio “Risultati più rapidi”). L’app ti suggerirà quale testina inserire e quali impostazioni usare, e monitorerà il trattamento per tutta la sua durata, dandoti i suggerimenti più utili.Grazie all’app puoi anche programmare un calendario dei tuoi trattamenti, impostando dei promemoria per non dimenticartene mai.

Come preparare la pelle alla luce pulsata

Ecco alcune indicazioni utili per ottimizzare i risultati del Braun Skin i-Expert e usarlo in piena sicurezza per la tua pelle: prima di usare l’epilatore, prepara la pelle: deve essere pulita, asciutta e depilata. Se hai peli molto corti, puoi fare uno scrub per rimuoverli insieme alle cellule morte. Non esporti al sole e non fare lampade abbronzanti nelle 48 ore precedenti al trattamento: potresti causare irritazioni o arrossamenti. Per verificare che la tua pelle non reagisca alla luce pulsata, fai il test di idoneità, facendoti guidare dall’app. Dopo il trattamento, idrata la pelle e proteggila dal sole.

Epilatore a luce pulsata Braun: la nostra valutazione finale sul prodotto

luce pulsata braun skin i-expert con app su sfondo rosa
Ph. Consigli.it

Skin i·expert è una vera evoluzione nel campo della luce pulsata domestica, grazie al quale la luce pulsata diventa finalmente sicura e alla portata di tutti: non esiste infatti un altro dispositivo così efficace nell’adattarsi alle esigenze di ogni singolo utente. Come garantisce Braun, questo epilatore è il modo più veloce per ottenere risultati rapidi e molto duraturi. La sua tecnologia intelligente è insuperabile nel monitorare in modo preciso l’epilazione in ogni passaggio: eviterai di trattare due volte la stessa zona o di passare due volte negli stessi punti. Questo monitoraggio puntuale fa risparmiare tempo e garantisce risultati molto più veloci e ottimizzati. L’app per smartphone è intuitiva e semplice, e offre un riscontro in tempo reale sulla seduta: grazie ai suggerimenti guidati, è impossibile sbagliare. La luce pulsata Braun ottimizza in ogni istante la potenza del fascio di luce, proteggendo la pelle da qualsiasi rischio: non dovrai temere scottature o danni all’epidermide, anche se non hai alcuna esperienza con questa tecnica.

Epilatore a luce pulsata Braun Skin i·expert: ecco perché acquistarlo

Questo epilatore Braun è il più innovativo nel suo campo, perfetto sia per chi già usa la luce pulsata e vuole passare a un prodotto “pro”, sia per chi vuole iniziare e si vuole affidare a uno strumento facile da usare e completamente sicuro. In più è molto meno costoso rispetto a un ciclo completo di sedute presso un centro estetico e ha il vantaggio di poter essere usato da tutta la famiglia.


Punteggio
Praticità di utilizzo
VOTO
8,5
Sicurezza
VOTO
9
Funzionalità
VOTO
8
Potenza
VOTO
8
Rapporto qualità/prezzo
VOTO
7,5

Cosa ci è piaciuto
  • App dedicata che guida l'utente
  • Facile da utilizzare
  • Sicurezza elevata
  • Depilazione sicura e precisa
  • Risultati rapidi in 3 settimane
  • Pelle liscia per 1 anno

Aspetti da migliorare
  • Pochette troppo ingombrante
Voto finale
8,5
OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati