Questo sito contribuisce alla audience di

L’eleganza e praticità della burriera per servire il burro

burriera di vetro

La burriera

Servire in tavola il burro con la burriera quando ci sono ospiti, anziché su un semplice piatto o nel suo involucro, è certamente un gesto di eleganza e stile. Senza contare la comodità di poterlo conservare in un contenitore ermetico ed igienico anche in frigorifero, per il massimo igiene e organizzazione. Proprio per questi vantaggi la burriera è un oggetto semplice, ma molto utile in cucina. Ne esistono vari modelli, realizzati in diversi materiali. Vediamo i migliori in vendita su Amazon.

Snips-Burriera Farm

Un portaburro realizzato in plastica, resistente e priva di BPA. Il coperchio di sicurezza con chiusura a gancio serra alla perfezione. La forma rettangolare assicura una semplice impugnatura. Una graziosa decorazione sulla base interna lo rende ancora più grazioso, oltre che funzionale. E’ lavabile in lavastoviglie.

Steefany Contenitore Salva Burro

Questa burriera è realizzata con materiali di alta qualità. Il contenitore rigido e leggermente lucido conserva di burro fresco anche una volta tolto dal frigorifero sul tavolo della colazione. Il coperchio in legno conferisce un design semplice, ma elegante, ammiccando ai contenitori di una volta.

Master Class Burriera doppia parete con coperchio

Questa burriera con design a doppia parete isolante dotata di coperchio pesante, mantiene il burro alla temperatura perfetta, che si tratti di un frigo o sul tavolo. Il burro rimane infatti freddo e perfetto da spalmare fino a 5 ore dopo essere stato rimosso dal frigorifero. La splendida finitura lucidata a specchio lo rende perfetto per qualsiasi cucina o sala da pranzo.

Kilner Portaburro in vetro

Un portaburro in vetro pesante completamente trasparente che può contenere un panetto da 250 g. Il vetro di silicato sodo-calcico è molto resistente e lavabile in lavastoviglie. Ha il logo Kilner e la scritta "Butter" in rilievo.

Tescoma burriera in acciaio inossidabile

Ideale per conservare e servire il burro con eleganza, questo portaburro in acciaio inossidabile di ottima qualità è lavabile in lavastoviglie. Si raccomanda di lavare e asciugare dopo ogni uso.

TUPPERWARE portaburro

Anche il famoso brand di contenitori ermetici Tupperware propone il suo modello di portaburro ed in particolare questo che vi mostriamo appartiene alla collezione Junge Welle. E’ facile da usare e lavabile in lavastoviglie.

TUPPERWARE J10 - Burriera, colore: bianco

TUPPERWARE J10 - Burriera, colore: bianco

16.05 €
logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 16 Maggio 2024

La Porcellana burriera bianca

Un mix nel quale la tradizione si fonde con forme rinnovate e attuali, gusto ed eleganza contemporanea uniti per un prodotto delle linee uniche e intramontabili. Una bellissima burriera in semplice porcellana bianca.

Tradizionale Burriera in ceramica bianca

Sullo stile del modello precedente, ecco un altro portaburro in ceramica bianca a prova di lavastoviglie, congelatore e forno a microonde. Unica decorazione, la scritta BUTTER in rilievo sul coperchio della tradizionale forma delle burriere di una volta.

homeXpert Portaburro in plastica

Semplice, di poche pretese, un portaburro adatto a chi vuole un oggetto funzionale senza spendere molto. Tutti i bordi sono arrotondati, è lavabile in lavastoviglie. Conveniente e pratico.

Mercier bambù burriera con coperchio in acciaio inox

Concludiamo la nostra selezione con questo bellissimo portaburro con base in bambù e coperchio in acciaio INOX ecologico. Leggero e pratico, è un oggetto molto chic. Il pomello in acciaio consente un facile sollevamento. È possibile utilizzarlo per qualsiasi tipo di burro solido o crema di formaggio.

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati