Questo sito contribuisce alla audience di

I migliori kit per fare l'hennè alle sopracciglia a casa

Prodotto per colorazione sopracciglia hennè e viso modella con sopracciglia fatta
Le tue sopracciglia sono bellissime, ma una piccola imperfezione può distruggere il loro aspetto? Scopri i kit hennè sopracciglia!

Il segreto per la tua bellezza è la cura dei dettagli! Così hai messo le sopracciglia in ordine per dare un tocco di intensità al tuo sguardo, ma al termine di questa operazione hai trovato diversi buchi che rovinano l’effetto che tanto desideri! Scopri come usare i kit hennè sopracciglia e coprirai i buchi in un attimo.

I 3 migliori kit hennè per le tue sopracciglia

I kit all’hennè per le sopracciglia hanno un effetto diverso rispetto alle matite: la tenuta è maggiore e la sostanza - l’hennè - si usa anche per fare dei tatuaggi sicuri ed evitare inchiostri troppo pesanti. In ambito estetico l’hennè si usa soprattutto nel trucco semipermanente, per darti un effetto valido per mesi, ma con la possibilità di cambiare idea  dopo un certo periodo. In questa guida abbiamo selezionato per te i kit hennè per le sopracciglia più pratici, facili da usare e con una fascia di prezzo dai 6 ai 18 euro.

DELIA

Vuoi sopracciglia bellissime, ma hai poco tempo e non puoi sbagliare? Il kit Easy per 15 applicazioni di Delia Cosmetics è il kit hennè sopracciglia che stai cercando! Anche se sembra che abbia poco prodotto, in realtà questo set da 15 ml ti offre la quantità giusta per passare a piccoli ritocchi per sopracciglia e ciglia. La formulazione è arricchita di D-pantenolo e glicerina, si può usare a qualsiasi età e ti aiuterà ad evitare troppe sedute dall’estetista!

REVERS

Il kit hennè sopracciglia Revers con formulazione biologica è un set completo con crema colorata per riparare i buchi e attivatore da 15 ml per aiutarti con la ricrescita delle sopracciglia. Se soffri per ciglia o sopracciglia rade, con questo strumento da usare tutti i giorni noterai subito la differenza. Waterproof e con vaschetta di miscelazione con applicatore incluso, il kit ha un'applicazione di massimo 15 minuti per la resa di un mese: durerà tantissimo! L'hennè non ha le sbavature del mascara e puoi usare questo kit anche se fai nuoto o sport a contatto con l'acqua: resisterà!

MARIE

Il kit Henné Brows di Marie José e Co. è una soluzione se sei più esperta e vuoi ottenere un risultato più simile a quello di un trattamento in un centro estetico. È utile anche se non trovi facilmente in commercio la texture delle tue sopracciglia. Il set è composto da 2 bustine di hennè (ogni bustina si usa per 5 volte), pipette per l'acqua, ciotola per mescolare, pennello di precisione, pennarello di copertura per disegnare le sopracciglia e proteggere il resto del viso. Ogni applicazione è valida per almeno 6 settimane.

Cosa serve per fare henné sopracciglia?

Ti sorprenderà sapere che i kit hennè sopracciglia non hanno tanti prodotti, ma il loro segreto è nella lunga tenuta dopo aver finito il trattamento e nella qualità di questi accessori. Ci sono due tipi di kit all’hennè per le sopracciglia: il primo tipo ricorda la matita e si presenta con un prodotto in crema da utilizzare con un applicatore che trovi nella confezione. Il secondo è un set con le bustine, che ti permette di mescolare il colore  in una ciotola inclusa e ottenere così la texture che desideri. Quale scegliere? Se sei all’inizio con questi trattamenti, la soluzione con applicatore è più facile, ma se hai già un po’ di esperienza o non trovi la tinta giusta in commercio, le bustine fanno al caso tuo. 

 

Cosa può contenere un kit per le sopracciglia con hennè?

  • La crema o la bustina colorante. Il numero di applicazioni che puoi fare con una singola dose o bustina è indicato sulla confezione.

  • L’applicatore. Può essere una bacchetta o un pennello. I kit migliori li hanno entrambi: usi la bacchetta per stendere il prodotto e il pennello per ottenere maggiore precisione.

  • La ciotola. Permette di mescolare i colori.

  • La crema rivitalizzante per sopracciglia folte. Può esserci o no in base al kit.

  • La penna per definire i contorni. Anche questa può esserci o no in base al set che scegli.

Per rimuovere l’hennè e passare all’applicazione successiva, puoi usare un prodotto specifico, che di solito non è incluso nel kit. Per completare l’opera dovresti avere anche un detergente per pulire bene le sopracciglia prima dell’applicazione (non incluso).

Come scegliere il colore hennè per sopracciglia

Con un kit dedicato alle sopracciglia non dovresti avere problemi nello scegliere il colore. Infatti, i set migliori hanno bustine con un colore che si stende facilmente, oppure in tonalità diverse che mescolate ti permettono di creare il colore più adatto alle tue esigenze. Il trucco all’hennè dovrebbe dare un aspetto magnifico senza farsi notare. Se c’è una sola bustina e ci sono delle varianti di colore disponibili, scegli il kit come se scegliessi la tinta, basandoti sul colore che ti sembra più vicino a quello dei tuoi capelli. Non potrai sbagliare!

Il kit hennè sopracciglia è uno dei prodotti che sono apparsi sul mercato per imitare i trattamenti estetici e poter risparmiare eseguendo le stesse operazioni di bellezza a casa. Così risparmi tantissimo, ma prima di scegliere il prodotto giusto, ricordati di verificare il marchio di provenienza e se i prodotti hanno superato i test di qualità: le soluzioni biologiche sono da preferire, perché la pelle le apprezzerà di più, soprattutto se è sensibile.

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati