Guanti lunghi: è ora di fare festa (con stile)

Mai senza. A Capodanno è quasi impossibile farne a meno: i guanti lunghi, di media fino al gomito, sono un must. Che siano in raso, in pizzo o in pelle, sono pronti a vestire, di sensualità, le braccia nude. Possono essere semplici oppure ricchi di dettagli quali pompon, strass o pelliccia. Ecco i modelli in grado di dare all'outfit un tono ora chic ora trasgressivo.
Guanti lunghi, il trend di Capodanno: Boland guanti effetto raso
M’illumino d’immenso
A Capodanno brillare è quasi un dovere oltre che un piacere. Se si sceglie un outfit total black, a spezzare il rigore ci pensano questi guanti dorati dall’effetto raso: il loro compito? Far brillare come una stella.
Babeyond guanti in raso
Fascino d’altri tempi
Stile vintage quello di questi guanti in raso, semplici ma eleganti. Ottima vestibilità.
Boland guanti in pizzo
L’eleganza del pizzo
Che sia per Capodanno o per una qualsiasi altra serata speciale, questi guanti in pizzo sono la ciliegina sulla torta in grado di sublimare ogni outfit.
Widmann guanti rossi
Pura sensualità
Per sentirsi una perfetta Jessica Rabbit, questi guanti sono ideali. Sensuali e scenografici, restano perfettamente aderenti facendo la loro figura.
Adesugata guanti in pelle sintetica
Sensualità in chiave hot
Quando l’accessorio diventa hot: a vestire di sensualità e un pizzico di malizia le braccia nude sono questi guanti, in pelle sintetica, che donano un tocco fetish-chic all’outfit.
Boland guanti rossi
Rosso, il colore delle feste
A Capodanno si sa, il rosso è un must: c’è chi sceglie un total look e chi, invece, punta solo agli accessori. Questi guanti lunghi sono perfetti per ogni outfit.