Gli aspirapolvere robot per le pulizie domestiche intelligenti

Grazie ai modelli più tecnologici e innovativi di aspirapolvere robot le pulizie domestiche diventano un gioco da ragazzi

ASPIRAPOLVERE ROBOT

Gli elettrodomestici nascono con l’obiettivo di semplificare il più possibile i lavori domestici quotidiani e senza alcun dubbio i nuovi modelli di aspirapolvere robot ci riescono benissimo. Addio alla fatica di impugnare la scopa elettrica tradizionale e al tempo perso a manovrarla su e giù per la casa. Per non parlare del mal di schiena per via dei piegamenti per raggiungere i punti più difficili in cui rimuovere lo sporco, come sotto i divani e dietro i mobili. Con questi dispositivi intelligenti che ci aiutano a tenere pulita la casa tutto ciò è superato!

Vediamo allora quali sono i modelli migliori in vendita su Amazon.

iRobot Roomba 671 Robot Aspirapolvere

Questo aspirapolvere robot ad alte prestazione adotta, in funzione degli ostacoli presenti lungo il percorso, 40 comportamenti differenti per 67 volte al secondo. Con una simile intelligenza artificiale, chiamata iAdapt, gli spostamenti del robot aspirapolvere non sono mai casuali ma volti a coprire ogni punto del pavimento. La tecnologia Wall Following consente inoltre di riconoscere le pareti e di percorrerle a diretto contatto, per pulire accuratamente ache lungo il battiscopa.

 

ILIFE Robot Aspirapolvere

Piccole dimensioni, grande intelligenza. La scarsa altezza di questo aspirapolvere robot gli permette di pulire facilmente sotto letti e divani, dove si accumula la sporcizia. Offre la possibilità di pulire superfici differenti, fino a 15 gradi di dislivello. Si ricarica automaticamente assicurando una pulizia continua. I sensori per gli ostacoli assicurano un funzionamento sicuro in casa.

 

Ariete Xclean Robot Aspirapolvere

Xclean è il robot aspirapolvere capace di pulire in ottima autonomia pavimenti e tappeti e di rientrare autonomamente alla base per la ricarica. La rumorosità è inferiore ai 65 dB. Dotato di telecomando e sei modalità di pulizia: automatica, angoli, programmazione, lungo muro e spot.
Dotato dei sensori anti-ostacolo garantisce una pulizia quotidiana accurata, coprendo la superficie della stanza senza urtare la mobilia ed aggirando gli ostacoli. Grazie ai sensori anti-caduta, evita scale e altri punti di caduta.

 

Proscenic robot aspirapolvere e lavapavimenti 2-in-1

Ecco un’aspirapolvere robot di ultima generazione. Scaricando l’app ProscenicHome da App Store di Apple e da Google Play e collegando il telefono alla rete WIFI, ti permette di gestire tutte le funzioni dell’apparecchio tramite applicazione da remoto, in qualunque luogo ci si trovi. Nella modalità lavapavimenti è molto silenzioso perché la ventola non lavora, riducendo così al minimo il disturbo in genere arrecato da questo genere di apparecchiature.

 

Severin Robot Aspirapolvere silenzioso

Il Robot Aspirapolvere Severin è uno strumento ideale per la pulizia semplice e senza fatica di casa vostra. Grazie alle sue caratteristiche, è indicato per superfici dure e moquette a pelo corto, con una portata di pulizia (per singola ricarica) fino a 100 mq e 90 minuti di funzionamento. Pratico, efficace, silenzioso ed affidabile.

 

Altri modelli che consigliamo: 

Ci sono molti altri prodotti che potresti trovare interessanti dedicati alla pulizia di casa, eccoli qui:

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.