Questo sito contribuisce alla audience di

Pavimenti puliti in un batter d'occhio con l'aspirapolvere senza fili

Pavimenti puliti in un batter d'occhio con l'aspirapolvere senza fili

L'aspirapolvere è uno degli elettrodomestici in casa da annoverare tra i "must have". In pochi minuti permette di aspirare polvere e residui di ogni genere dal pavimento, restituendo alla casa subito un'immagine di ordine e pulizia con pochissimo sforzo.

 

Una volta le aspirapolveri erano elettrodomestici davvero impegnativi e richiedevano una certa forza per manovrarli e il rumore era piuttosto fastidioso da infastidire i vicini.

 

Oggi invece la scelta per l'acquisto, è guidata da tanti modelli e varianti diversi: consumo energetico, peso, produzione del rumore in termini di decibel, costo, accessori, alimentazione a filo o a ricarica. E ancora con sacco per raccogliere il pattume, con bidone, a traino, a vapore, ciclonico, ad acqua, insomma tanta scelta per andare incontro alle esigenze di tutti coloro che reputano questo elettrodomestico come un aiuto necessario per igienizzare la casa.

 

E' bene tenere a mente che questi elettrodomestici necessitano di una minima manutenzione dopo l'utilizzo proprio per preservarne il buon funzionamento nel tempo, agendo fondamentalmente sul mantenere puliti i filtri e i raccoglitori del pattume. La pulizia dei filtri ad esempio è un'operazione fondamentale per evitare che le microparticelle di tutte le polveri aspirate restino attaccate ai filtri e circolino inevitabilmente nell'aria al momento dell'utilizzo successivo. Basterà dunque smontare il filtro, rimuovere il pattume dal contenitore e lavare entrambi sotto l'acqua corrente. Si raccomanda soprattutto di non usare detergenti per il lavaggio dei filtri poiché potrebbero danneggiarli in maniera permanente, rendendo necessario un nuovo acquisto.

 

Oggi vi diamo alcuni consigli sulle aspirapolveri di ultima generazione ovvero quelle senza fili, molto comode e funzionali da gestire anche in spazi ristretti. Ecco la lista dei modelli più scelti nel panorama e-commerce.

La più desiderata: Aspirapolvere Hoover FD22RP Freedom

Questo è un marchio celebre e di alto livello nel campo della pulizia della casa, e abbiamo scelto questo modello di ultima generazione con tecnologia ciclonica, che soddisfa per diversi aspetti le esigenze di chi desidera acquistare un prodotto performante ad un ottimo prezzo. Dotato di manico ergonomico, e supporto per sistemazione a muro, questa aspirapolvere, garantisce 25 minuti di pulizia senza interruzioni e ovviamente essendo senza fili la comodità di non spostarsi da una presa all'altra. Disponibile nella colorazione grigio/rosso, questa aspirapolvere è dotato di un contenitore per la polvere da 0,7 litri, e di una mini turbo spazzola ideale per l'aspirazione di peli dei nostri animali da appartamento, una spazzola a pennello e una bocchetta per la pulizia delle fessure. La potenza è 22 Volt, poco più di un metro di altezza e 2,3 chili  di peso, ed è dotato di batteria al litio.

 

Pro: cambio accessori facile e intuitivo, molto leggera e maneggevole.

Contro: non dotata di base adatta a restare in piedi da sola.

La più economica e performante: Aspirapolvere H.Koenig Up600

In questo caso portiamo alla vostra attenzione questo modello che presenta un rapporto qualità/prezzo a dir poco eccezionale. Cominciamo subito col dire che è un modello a due velocità, con Watt pari a 100 e Volt a 22,2. Peso 1.100 grammi, quindi leggerissimo, con capacità del contenitore di 0,8 litri. La speciale batteria al litio, garantisce un'autonomia di 40 minuti di utilizzo ininterrotto, con stazione di ricarica e due accessori, spazzola tonda e bocchetta piatta. Le sue dimensioni sono: 112 x 21 x 23 centimetri. Dotata di filtro Hepa, per pulirla è necessario aprire lo sportellino del serbatoio e svuotarlo. È dotato di un led sul manico che indica il livello della batteria.

 

Pro: prezzo molto conveniente considerando le alte prestazioni.

Contro: da migliorare la grandezza della spazzola.

L'aspirapolvere migliore per gli animali: Black+Decker

Questa aspirapolvere a tecnologia ciclonica è in grado di pulire in profondità perché separa le particelle di polvere dall'aria.

 

Questo modello agile e maneggevole pesa solo 1,6 kg. Ha una spazzola che può ruotare a 90° e 180° per raggiungere anche gli spazi più stretti della casa e pulire anche negli angoli meno raggiungibili. La batteria al litio, estraibile e ricaricabile, garantisce un'autonomia di 40 minuti.

La mini turbospazzola è studiata specificamente per i peli di animali: li rimuove in profondità da qualsiasi tipo di superficie o tessuto. 

Altri suggerimenti:

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati