Questo sito contribuisce alla audience di

Cuscini massaggianti, una coccola di salute

cuscini massaggianti
Addio tensioni: a casa come al lavoro è possibile trattare collo, schiena e spalle favorendo il rilassamento

Chi conduce una vita sedentaria e passa ore e ore dietro a una scrivania, oppure in macchina, a fine giornata avverte spiacevoli fastidi. I dolori si presentano soprattutto tra collo e schiena: ebbene sì, sono queste le zone in cui si è soliti accumulare tensioni. C’è chi necessita di alcune sedute di fisioterapia per tornare in forma e chi, invece, non avendo problemi particolari, si coccola in casa, ma anche in ufficio o in auto, ricorrendo ai cuscini massaggianti. Cosa sono? Come lascia intendere il termine sono dei cuscini che, con o senza calore, avvalendosi di particolari sfere, lavorano sulla parte interessata al fine di alleviare dolori, attivare la microcircolazione e favorire così il rilassamento. Vediamo quali sono le migliori offerte per cuscini massaggianti che potete trovare sul mercato.

Cuscini massaggianti per tutti: Naipo cuscino massaggiante a W

Che ci si trovi in macchina, in aereo o in ufficio poco importa: questo cuscino dal design ergonomico a forma di W, è decisamente un toccasana. Effettua un piacevole massaggio che interessa collo, schiena, gambe e piedi. Grazie al calore, infatti, aiuta a rilassare i muscoli doloranti.

null

null

logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 31 Ottobre 2022

In evidenza Rilassante

MaxKare massaggiatore elettrico

Fare una vita sedentaria può essere un problema, soprattutto quando si assume una postura sbagliata. Questo massaggiatore elettrico permette di rilassare i muscoli della cervicale: grazie al suo design ergonomico si adatta perfettamente al proprio corpo. I meriti vanno al movimento rotatorio shiatsu 3D che allevia lo stress e le tensioni presenti su collo, spalle, schiena e gambe.

In evidenza Antistress

Homedics cuscino shiatsu

A casa come in ufficio, questo cuscino massaggiante è semplicemente perfetto per coccolarsi. Il calore emanato, infatti, aiuta a rilassare i muscoli affaticati. E’ bello da vedere, essendo rivestito da una cover (rimovibile) dall’effetto scamosciato e, ovviamente, decisamente pratico da usare.

In evidenza Lavabile

Nursal cuscino per massaggio

Questo cuscino massaggiatore ha una missione precisa: trattare i muscoli affaticati in 4 diverse modalità. Come? Avvalendosi dell’azione di palline rotanti il cui effetto è paragonabile a quello di un massaggio manuale. Utile anche il calore, permette di lenire i dolori muscolari.

In evidenza Versatile

Etekcity massaggiatore cervicale

Questo pratico massaggiatore è in grado di attenuare ogni forma di stress e rilassare i muscoli corporei. Le 2 velocità personalizzate consentono di scegliere una diversa intensità in linea con le proprie esigenze. Così facendo allevia i dolori che, prevalentemente, interessano zone critiche quali collo, schiena e spalle.

In evidenza Riposante

Ancora cuscini massaggianti: InvoSpa massaggiatore con calore

Per rimediare ai dolori che si accusano a fine giornata è possibile ricorrere a questo massaggiatore che, grazie a 4 sfere grandi e 4 sfere piccole, massaggia collo, spalle, schiena, piedi, gambe e braccia. Si tratta di un trattamento decisamente piacevole: il movimento bidirezionale regala le stesse sensazioni offerte da un massaggio manuale.

In evidenza Versatile

Naipo cuscino ergonomico

Design ergonomico quello che caratterizza questo massaggiatore che, con la nuova forma a "8", si adatta perfettamente al corpo e offre un’esperienza davvero rilassante. Si può usare ovunque, che sia in auto, a casa o in ufficio.

null

null

logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 31 Ottobre 2022

In evidenza Ergonomico

Homedics massaggiatore plantare

Chi l’ha detto che solo collo e schiena necessitano di attenzioni? I piedi sono la base del nostro corpo: vale la pena non trascurarli. Questo massaggiatore promette infatti, attraverso un massaggio plantare, di donare sollievo a piedi stanchi e affaticati.

In evidenza Rinvigorente

Beurer cuscino massaggiante portatile

Quando tensioni e stanchezza si fanno sentire, è bene allentare la presa. Questo massaggiatore favorisce il rilassamento della muscolatura di spalle, cervicale, schiena e gambe: grazie alla potente batteria ricaricabile agli ioni di litio, con una singola ricarica permette di regalarsi circa 2 ore di massaggio.

In evidenza Ricaricabile

Eco-de cuscino a infrarossi

Rilassarsi non è mai stato così semplice. Tra i cuscini massaggianti shiatsu figura anche questo modello a infrarossi: è un vero toccasana. Si può usare ovunque, anche mentre si è sul divano a vedere la tv è possibile sciogliere le tensioni accumulate, prevalentemente, su collo e schiena.

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati