Questo sito contribuisce alla audience di

Coprimaterassi con cerniera: la soluzione per proteggere il materasso

migliori comprimaterasso con cerniera
I coprimaterassi con cerniera proteggono il materasso dalle macchie e sono comodi e pratici da mettere e togliere. Ecco i migliori 5

I coprimaterassi con cerniera sono una protezione per il materasso. Infatti, si stendono e si chiudono attorno al materasso con l’apposita cerniera. Così ottieni più vantaggi: il coprimaterasso è ben teso e si posiziona in maniera facile e veloce (a differenza di quelli che devi posizionare rincalzandoli) e hai una soluzione in caso di macchie. Infatti, se dovesse esserci una macchia, è il coprimaterasso a sporcarsi e non il materasso.

In questo articolo ti spieghiamo quali sono i migliori coprimaterassi in commercio e come sceglierli!

I 5 coprimaterassi con cerniera da provare subito

Il coprimaterasso con cerniera di qualità è in tessuto traspirante e rispetta le misure del materasso. Per aiutarti a scegliere il più adatto al tuo letto, ti abbiamo lasciato le soluzioni più interessanti per praticità e rapporto qualità prezzo. Ti indichiamo anche le misure per trovare il coprimaterasso che si adatta perfettamente alla tua camera da letto. Scoprile ora!

SoNiT home decor

Il coprimaterasso con cerniera matrimoniale prodotto da Sonit Home Decor è in poliestere anallergico e antiacaro. Si lava facilmente e protegge il materasso anche dagli acari della polvere o batteri. Nelle misure da 160 x 190 centimetri, il coprimaterasso ha una cerniera con doppio cursore per facilitare le manovre di chiusura. Una volta utilizzato, si toglie e si riutilizza. Puoi anche usare l’aspirabriciole sopra per la pulizia quotidiana.

MIA coprimaterasso grigio

Il coprimaterasso con cerniera di MIA è realizzato in grigio per evitare di rendere evidenti le macchie sul bianco. In poliestere e cotone, il coprimaterasso si applica su materassi da una piazza e mezza. Resistente ed elastico, ha un tema geometrico a diamante molto elegante. Il sistema è antiallergico e antiacaro, così ti protegge da acari, batteri, ecc. Si lava facile e garantisce un ottimo riposo, grazie alla sua funzione regolatrice.

SAVEL coprimaterasso in spugna

Il coprimaterasso con cerniera di Savel è in spugna per assicurare morbidezza e praticità. Il tessuto è disponibile nelle misure: 60 x 120 centimetri, 70 x 140 centimetri, 160 x 190 centimetri, 180 x 190 centimetri. La struttura all’80% cotone e al 20% poliestere ha una cerniera che consente di inserire velocemente questo elemento sul materasso. La cerniera è a forma di U per agevolare la chiusura. Il coprimaterasso si lava in lavatrice a 60 gradi.

ALLERGOSYSTEM coprimaterasso antiacaro

Il coprimaterasso a cerniera con sistema anallergico di Allergosystem è una soluzione pratica in cotone al 100% disponibile nelle misure per letto singolo e matrimoniale. La struttura ha una serie di funzioni antiacaro, contro le cimici da letto e contro gli allergeni per assicurare buon riposo anche nelle ore più calde. Realizzato in Trentino, il supporto per dormire ha una chiusura ermetica a cerniera e una garanzia di 20 anni.

BLUMAL coprimaterasso matrimoniale

Il coprimaterasso con la cerniera di Blumal resiste alla ruggine ed è in 100% cotone. Questa soluzione è pensata per il letto matrimoniale, grazie alle dimensioni 160 x 200 centimetri. Si può mettere in asciugatrice o lavare a 95 gradi senza problemi. Traspirante e antiacaro, è perfetto anche per l’hotellerie.

Coprimaterasso con cerniera: facilissimo da mettere sopra il materasso

Apri la cerniera del coprimaterasso per ottenere due parti: la prima parte va sopra al materasso, la seconda sotto. In questa fase assicurati che la cerniera sia su uno dei quattro lati del letto. Quando hai completato questa procedura, non ti resta che richiudere la cerniera per avere il materasso protetto.


Se hai bisogno di cambiare il coprimaterasso, apri di nuovo la cerniera e rimuovi la copertura con calma. Così potrai prenderlo e metterlo in lavatrice. Ricorda che il coprimaterasso si lava con acqua calda a getto forte e con un detersivo delicato, possibilmente neutro.
Non dimenticare che alcune lavatrici hanno la funzione per capi delicati, che ti permette di ottenere una pulizia profonda senza rovinare i capi di biancheria. In ogni caso i coprimaterassi sono in genere in cotone e in poliestere, così è molto difficile che si rompano mentre li stai lavando.

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati