Per i bambini gli album da colorare sono giochi che stimolano fantasia e creatività, caratteristiche importanti per importanti per la loro crescita. Ma lo stesso vale anche per gli adulti, i “mandala” sono infatti libri da colorare che allentano lo stress.
Colorare è infatti un’attività ludica e allo stesso tempo educativa, con la quale intrattenere i bimbi fin dalla tenera età. In tal modo i più piccoli sviluppano la coordinazione occhio mano, imparano ad essere precisi e a scegliere secondo il proprio gusto, ma anche secondo criteri di fantasia o verosimiglianza. Ad un prezzo piccolo, piccolo, potete quindi scegliere un grande regalo!
Cars. Il mio primo album da colorare

Le divertentissime storie Disney delle macchine più simpatiche di sempre, raccontate con immagini a colori e in bianco e nero. Tutti i maschietti si divertiranno un mondo a colorarle. L’album è consigliato per bimbi dai tre ai quattro anni.
Io coloro Peppa. Hip hip urrà per Peppa!

Peppa Pig, la maialina di 5 anni amata dai bambini, torna con un nuovissimo albo da colorare. Tante illustrazioni a tutta pagina di Peppa, della sua famiglia e dei suoi amici: colorarle sarà divertentissimo! Per i più piccoli, accanto a ogni illustrazione c’è il modello ridotto già colorato.
Winnie the Pooh. Il mio primo album da colorare

Una nuova versione e un nuovo formato del Mio Primo Album da Colorare con la storia di Winnie the Pooh. Le avventure del dolcissimo orsetto sono raccontate attraverso le immagini a colori e in bianco e nero che il bambino si divertirà a colorare.
La sirenetta. Primo album da colorare

In fondo al mare ci sono tantissimi amici, ma anche alcuni pericoli per Ariel, la Sirenetta più amata dai bambini. Con il suo libro da colorare si potrà dare forma alle sue avventure e scoprire ad ogni pagina una nuova parte della storia.
Gli aristogatti. Il mio primo album da colorare

Un altro grande classico Disney che ha fatto divertire migliaia di bambini. L’amore per gli animali e la simpatia per i gatti non potrà che aumentare grazie alla bellissima storia dei gatti più eleganti di sempre.
Pinocchio. Primo album da colorare

Anche Pinocchio diventa protagonista di un fantastico album da colorare. La sua storia è una storia divertente, ma anche educativa, che fa sempre piacere ricordare ai bambini. Anche con questa bellissima edizione illustrata.
Il mio libro da colorare

Già dai due anni in su si possono prendere i colori in mano ed iniziare a colorare! Pagina dopo pagina con questo libro illustrato si potrà sviluppare la fantasia e la creatività. E mentre i bambini colorano diventano anche… più rilassati, calmi e sereni.
Coloro, mi diverto e imparo

Questo album è dedicato ai bambini di età prescolare per divertirsi e sviluppare la creatività e la fantasia. Ogni immagine all’interno è associata a un divertente esercizio che permette al bambino di imparare nuovi concetti legati alla manualità, alla logica e all’apprendimento dei numeri e delle lettere dell’alfabeto.
Coloriamo 2+. Evviva la scuola materna!

Trasformare i disegni di questo libro in vere opere d’arte è la sfida che viene lanciata ai bambini. I contorni colorati indicano di quali colori ci sarà bisogno per completare al meglio il compito assegnato. Per imparare divertendosi.
Gioco e coloro. 3-4 anni. Bimbo creativo

Evoluzione del semplice album da colorare, ecco un libro con tanti giochi diversi. Si possono collegare i numeri e i puntini, fare labirinti divertenti e giocare a trova l’intruso. E poi si può ovviamente colorare e attaccare gli stickers… e molto altro ancora.
Leggi anche:
Kit da disegno per stimolare la creatività dei bambini
Gessetti colorati, per lasciare il segno con allegria