Questo sito contribuisce alla audience di

Carte Pòkemon rare e italiane per veri allenatori

carte pokemon rare in italiano
Una selezione carte Pòkemon rare (italiane) per arricchire il tuo mazzo e la tua collezione.

Sei un vero allenatore di Pòkemon?

Allora nel tuo mazzo non possono mancare queste carte!

 

Come sicuramente saprai, eBay è un vero paradiso per i collezionisti di carte Pòkemon italiane rare, sia per chi vuole acquistarne sia per chi vuole venderle ad altri appassionati di giochi di carte collezionabili.

 

Molti di noi hanno giocato ai Pòkemon quand’erano piccoli e probabilmente possedevano alcune di queste carte. Altri invece altri non le hanno mai avute e desiderano arricchire la propria raccolta con qualche pezzo raro. Anche perché la costruzione del proprio mazzo è uno degli aspetti più divertenti del gioco, e anche uno di quelli che regala molta soddisfazione.

 

Quelle che abbiamo selezionato sono carte importanti ma non in versione limitata, quindi non impossibili da trovare.

Si possono infatti acquistare a prezzi abbordabili: si va da qualche decina a qualche centinaio di euro. Oltre al fatto che si tratta di un vero e proprio investimento, queste carte possono abbellire in modo significativo la tua collezione.

Come capire se una carta Pòkemon è rara?

La rarità delle carte è un dato che possiamo ricavare dalla carta stessa.

In basso a destra è stampato un piccolo simbolo: se c’è un cerchio, si tratta di una carta comune. Se compare un diamante nero ci troviamo di fronte a una carta non comune, mentre se c’è una stella nera si tratta di una carta rara.

Le carte rarissime hanno anche’esse una stella nera, ma sono stampate su una carta lucida olografica di nome holofoil (e sono veramente stupende!).

Una selezione di carte Pòkemon italiane rare

Qui di seguito ti proponiamo alcune carte Pòkemon rare italiane che puoi acquistare in sicurezza su eBay.

Approfittane subito per ampliare il tuo mazzo!

 

Alcune carte sono famosissime, come lo Charizard Set Base, una delle carte fondamentali per qualsiasi allenatore. Questa espansione fu infatti la prima a essere pubblicata in Italia nel 1999.

Quella che ti proponiamo non è ovviamente una prima edizione: infatti per riuscire ad acquistarne una, che sia in ottime condizioni e autenticata da uno specialista, dovremmo spendere qualche migliaio di euro.

Anche Dark Charizard rappresenta il celebre drago volante sputafuoco. È la carta che arrivò in Italia nel 2001 inaugurando le carte dark dei Pòkemon.

 

Fu rilasciata per la prima volta come parte dell'espansione Team Rocket.

Altre carte Pòkemon italiane rare che puoi trovare attualmente a prezzo scontato:

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati