Aspiratore punti neri per una pulizia del viso senza rivali

Aspiratore punti neri
Courtesy of Amazon

Con l’aspiratore punti neri eviterai di dover usare le dita per pulire il tuo viso: ecco i migliori modelli in vendita su Amazon

Stai ancora schiacciando i punti neri con le tue unghie? Hai paura di lasciare segni rossi o anche lividi sulla pelle con un kit per brufoli? Sei sempre arrabbiato per i tuoi grandi pori oleosi? Allora dovresti acquistare un aspiratore di punti neri, di cellule morte della pelle, di sporco, aiutandoti a mantenere la pelle pulita e liscia, più giovane e piena di vitalità.

A volte andare dall’estetista è un lusso. La mancanza di tempo da dedicare a se stessi però può avere delle gravi conseguenze: a rimetterci, infatti, è il proprio aspetto. Onde evitare di ritrovarsi a fare i conti con una pelle spenta e impura non serve, necessariamente, rivolgersi a un professionista. In alcuni casi ricorrerere al fai da te può rivelarsi risolutivo. Al fine di rimuovere dal viso sporcizia, pelle morta etc., ad esempio, ci si può avvalere di questi apparecchio. Si tratta di un piccolo dispositivo che, grazie alle testine intercambiabili e ai differenti livelli di aspirazione, permette di restituire alla pelle un aspetto sano.

Xpreen – aspiratore con 4 testine e 3 velocità

Potente ma al tempo stesso delicato, questo dispositivo consente di liberare in maniera efficace i pori ostruiti da impurità e cellule morte così da far diventare la pelle del viso più liscia e uniforme. A rendere la missione possibile sono tanto le 4 testine intercambiabili quanto le 3 diverse modalità di aspirazione che permettono di personalizzare il trattamento in base alla proprie esigenze. Le dimensioni ridotte, il display Led così come il design ergonomico, rendono questo aspiratore facile da utilizzare e comodo da tenere nella trousse.

Hurrise – aspiratore con 4 testine e 4 velocità

Questo dispositivo, leggero e compatto, permette di effettuare una corretta skincare routine e rimuovere i punti neri che, solitamente, compaiono nella zona intorno al naso. Avvalendosi delle 4 testine di ricambio di cui è dotato nonché regolando la potenza di aspirazione (4 livelli) a seconda delle necessità, il dispositivo aiuta a migliorare la grana della pelle. Vanta inoltre un design minimalista, semplice ma pulito, e un’impugnatura ergonomica che rende l’utilizzo dello strumento decisamente più confortevole.

Turata – aspiratore con 5 testine e 5 velocità

Ricaricabile e portatile, questo dispositivo è dedicato a tutti coloro che intendono purificare la pelle e vincere la lotta contro i punti neri, uno degli inestetismi più comuni, a prescindere dall’età. Dotato di display LCD, 5 testine e 5 livelli di aspirazione dalla diversa intesità, questo aspiratore permette di trattare diversi tipi di pelle e differenti aree del volto. Il suo compito è quello di rimuovere le impurità e rendere l’incarnato fresco e radioso. Prima di procedere con il trattamento, al fine di dilatare i pori e favorire l’operazione, è preferibile applicare sul volto un panno caldo, o ricorrere a un vaporizzatore facciale.

Altri suggerimenti:

Leggi anche:

Sauna facciale: spa a domicilio con il vapore

Le migliori spazzole per una perfetta pulizia del viso

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.