Questo sito contribuisce alla audience di

Abbigliamento per pole dance, la vertigine si sfida con culotte e top

ragazza che fa pole dance
Come sottolineare le acrobazie partendo dall'outfit. Sia nell'allenamento che durante le competizioni

La pole dance è sempre più di moda. Ultimamente Chiara Ferragni e la presentatrice Diletta Leotta si sono unite alla schiera di vip che si stanno appassionando allo sport con la pertica. Per non parlare di Jennifer Lopez che con il palo ha realizzato una scena culto in Le ragazze di Wall Street, film in vetta al box office italiano. La pole dance però è un po’ diversa dalla lap dance mostrata nel film. E il suo abbigliamento può non reggersi sui tacchi a spillo.

 

È infatti un vero e proprio sport e non una forma di intrattenimento. Split, scivolate e cadute, sono il suo alfabeto. Ha poi figure acrobatiche precise e movimenti standardizzati che la avvicinano alla forma artistica. Solo che per volteggiare bisogna sentirsi leggere, non avere troppi pesi addosso e provare a immaginarsi anche sensuali. Trovando l’equilibrio giusto tra corpo scoperto, dato che la pelle nuda aiuta a non scivolare, e corpo coperto.

Abbigliamento per pole dance: il bikini incrociato di TININNA

Un bikini elaborato che è composto da una culotte con cut-out che arrivano a cingere la vita alta. Il top è invece aperto sul davanti con una scollatura intrecciata che tuttavia sostiene il seno. Il tessuto ha una buona elasticità e si asciuga velocemente. È composto da spandex e poliestere, due materiali che fasciano facilmente il corpo. 4 i colori disponibili, tutte tonalità scure che hanno un effetto coprente. Con questa soluzione gambe e braccia rimangono totalmente scoperte e consentono di eseguire i movimenti senza perdere aderenza con il palo a causa del tessuto.

Gli shorts di Juleya

Pantaloncini a vita alta in tessuto assorbente e traspirante con sostegno push-up nella parte anteriore. La particolarità del materiale è fondamentale per assorbire il sudore. La formula a vita alta invece contiene e dà subito una bella linea sul corpo. I colori disponibili sono diversi e comprendono il verde e il rosa. La vita alta copre e sostiene la zona della vita impendendo al capo di scendere troppo se si fanno movimenti bruschi e questo è utile nella pole dance per provare le figure senza il timore di rimanere scoperte. Funzionali ma anche in grado di migliorare l’estetica del fisico.

Nastro per braccio di Winx Designs

Questo indumento ha una funzione piu estetica che funzionale. Si tratta di un nastro che può essere arrotolato sulla gamba o sul braccio in modo da sottolineare le linee dell’atleta. Come una giarrettiera sportiva. È progettato per essere antiscivolo e rimanere aderente anche quando il corpo si muove. Viene venduto in due combinazioni di colori e in diverse sfumature. Così l’effetto ottico è garantito specialmente durante volteggi e split, quando il corpo può vorticare molto velocemente.

Wink nastro per braccio Nero Taglia unica

Wink nastro per braccio Nero Taglia unica

logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 30 Novembre 2022

Altri suggerimenti:

null

null

logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 31 Ottobre 2022
OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati