Esche artificiali, le migliori per la pesca sportiva

Acqua dolce o acqua salata, poco importa. La pesca è qualcosa di più di un hobby. Torrenti, laghi artificiali, mare aperto. C'è l'imbarazzo della scelta per quel che riguarda i luoghi in cui praticarla. Fondamentale, però, avere un'attrezzatura all'altezza. Se amate la pesca sportiva, sicuramente sarete spesso alla ricerca di esche artificiali. Ecco i migliori prodotti in vendita su Amazon.
LEGGI ANCHE Quanta plastica nel mare di Bali: l'impressionante pesca della surfista
Esche artificiali, colori sgargianti
Marca: Croch
Cucchiaini fatti veramente molto bene, curati nei minimi dettagli, colori sgargianti e trousse molto pratica. Utile anche il moschettone per il trasporto, ottima soluzione. Ideale per la pesca al luccio, pesce persico e trota. Gli occhi 3D lo rendono un potente strumento di cattura. Risparmio notevole considerando quanti rimangono impigliati nel torrente.
Set da 120
Marca: Vicloon
Il kit presenta una varietà completa di artificiali di base per la pesca di molte specie. Troveremo dai classici siliconici con gli ami appositi per il loro innesto, a artificiali rigidi come crankbaits e stickbait oltre ai piu classici rotanti o anche chiamati a cucchiaio ed una comoda forbice per i vari utilizzi. Oltre agli artificiali di diverse dimensioni e grammature ci saranno dei piccoli utensili come terminali metallici per i predatori con dentature piu affilate, piccoli piombi per la costruzione di artificiali e alcune girelle con moschettone. Per iniziare lo spinning o anche per avere a disposizione piu esce è ottimo da avere, e qualche piccola soddisfazione la farà avere grazie ai rotanti molto attrattivi e agli artificiali rigidi piu piccoli e nella pesca alla trota alcuni dei siliconici qualche piccola cattura la daranno.
Esche artificiali, le più vendute su Amazon
Marca: Joyooo
Ottimo prodotto per lo spinning, molto ben fatto, anche nei riflessi. Ogni pezzo è dotato di pesetti mobili all'interno che spostandosi creano rumori. Niente da invidiare a quelli di marche più blasonate. Il baricentro risulta essere ben calibrato e ciò assicura un'ottimo movimento dell'artificiale in acqua. Le colorazioni sono varie e verosimili, adatte sia alla pesca in acque dolci che in acque salate.
GUARDA ANCHE...