Questo sito contribuisce alla audience di

Portacellulare per bici: i modelli da scegliere

manubrio bici con portacellulare
I portacellulare per bici sono uno strumento indispensabile se ami l’avventura o vuoi semplicemente monitorare i tuoi percorsi. Scopri come scegliere quello che fa per te!

Perché dovresti usare il tuo cellulare durante un’uscita in bici? Potresti ricevere una chiamata importante, rispondere ad una mail o semplicemente monitorare il tuo percorso grazie al Gps. E usare il telefono in bici è sicuramente pericoloso per te e per gli altri. L’unica soluzione è utilizzare un portacellulare per bici che ti permetta di tenere sotto controllo la tua guida e al tempo stesso il tuo cellulare.

Il Gps viene sempre più usato da sportivi e non per tenere traccia del percorso, monitorare i progressi e, ovviamente, è una sicurezza in caso di incidenti o spiacevoli imprevisti. Collegandosi ai satelliti, permette di sapere dove ci si trova su una mappa e fornisce alcune informazioni geografiche. Si tratta di uno strumento versatile: infatti, è possibile utilizzarlo sia in mountain bike che in ambiente urbano. Con il GPS è possibile scaricare un percorso e seguirlo mentre si pedala, oppure pedalare e registrare la distanza percorsa. Esistono anche dispositivi GPS che inviano una posizione in modo che chi è a casa o l'organizzatore possa seguire il ciclista su una mappa mentre pedala: un sistema comodo e rassicurante. Fino a qualche anno fa, il GPS era l'unico strumento di geolocalizzazione per il ciclismo. Uno smartphone è dotato di GPS e questo, con le applicazioni scaricate, rende il dispositivo molto utile, a seconda dei casi.

Portacellulare per bici: scegli il migliore per te

I migliori portacellulare per bici per sapere sempre dove siete e dove volete andare, rimanere connessi e monitorare i propri percorsi e progressi. Gli smartphone sono dispositivi che possono svolgere diverse funzioni, molte delle quali si adattano bene alle esigenze di chi usa la bici per andare al lavoro, per sport o per fare una gita. Averlo in tasca non è utile e non è certamente sicuro, bisogna quindi pensare a un modo comodo e sicuro per attaccarlo alla bicicletta. Ecco una selezione di portacellulare per bici che possono fare al tuo caso.

Grefay Supporto Telefono per Bicicletta Universale

Un portacellulare per bici autobloccante e unidirezionale che impedisce la caduta dello smartphone. Realizzato in nylon, con 4 angoli di supporto elastici per fissare saldamente il cellulare senza graffi e impedire che possa muoversi. Adatto a tutti gli smartphone Android e i dispositivi GPS, facile da installare e da smontare.

Faneam Universale

Un portacellulare per bici ma adatto anche per le moto. Di colore nero e compatibile con tutti i modelli Apple e Android. Realizzato in metallo di alta qualità e materiale plastico, per una maggiore resistenza e un effetto impermeabile. Il design impedisce al telefono di cadere e lo protegge da pioggia, neve, fango, sabbia e polvere.

VUP Porta Cellulare Bici

Un portacellulare per bici staccabile, universale e ruotabile a 360 °. Compatibile con iPhone 13/12/11 Pro Max SE e Android. Accesso libero a schermo e controllo del volume, assorbe tutti gli urti ed evita spiacevoli incidenti.

MixcMax Porta Telefono

Un portacellulare per bici MTB, con copertura antipioggia grigio o nero. Un portacellulare da bici per contenere lo smartphone, una tasca laterale per riporre piccoli oggetti durante le uscite in bicicletta. E' facile e veloce da installare o rimuovere grazie ai suoi tre fissaggi a strappo regolabili. È realizzato in materiale impermeabile, progettato per proteggere al meglio il tuo telefono da pioggia, neve, fango o polvere. Compatibile con smartphone sotto i 6,8 pollici.

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati