Questo sito contribuisce alla audience di

Babydoll: 4 modelli per essere davvero super sexy

Due modelle con indosso babydoll su sfondo rosa
In cerca di un capo di lingerie sensuale e sempre di tendenza? Lasciati ispirare dai babydoll e scopri i modelli più sexy che abbiamo selezionato per te.

Il babydoll è a tutti gli effetti un indumento che esalta la tua femminilità in modo seducente e  glamour, ideale per dormire ed essere sexy in tutte le tue occasioni intime. Ci sono dei momenti infatti in cui vogliamo sentirci particolarmente sensuali e il capo indossato può senza dubbio aiutarci. È il caso del baby-doll, un indumento che nasce proprio come alternativa al pigiama o alla camicia da notte, per dormire al fresco ma con un tasso extra di sensualità. Ma come nasce questa vera e propria icona di stile e di seduzione?

 

Il baby doll deve il suo nome proprio alle bambole di porcellana vittoriane, dal cui stile pudico si allontana ben presto, divenendo simbolo di una libertà di espressione per le donne che lo indossano, puntando ad un look sexy. Negli anni ‘50 il cinema lo incorona capo sensuale per eccellenza, divenendo famoso nel 1956 grazie all’omonimo film Baby Doll e all'attrice Caroll Baker che lo indossa in diverse scene. Oggi lo puoi trovare in diversi modelli e varianti, tutte comunque perfette per esaltare la tua silhouette e ovviamente il tuo lato più sexy.

Come scegliere il baby doll perfetto

Il babydoll donna ha generalmente il tipico taglio ad A sopra il ginocchio e viene accostato ad uno slip, di varie tipologie, che si intravede o meno in base al grado di trasparenza e al tessuto del capo. Attenzione a non confonderlo con la sottoveste, però. Il babydoll infatti si distingue perché molto più corto e di solito con trasparenze che lo rendono ancor più sensuale. Per far sì che possa sentirti completamente a tuo agio nell’indossare questo capo – per un’occasione speciale oppure semplicemente per sentirti bella per te stessa –  dovrai scegliere un babydoll sexy che si adatti perfettamente alle tue forme. Scegli una taglia che avvolga delicatamente la tua silhouette, aderendo alle curve ma senza stringere troppo. Il risultato sarà davvero seducente. 

 

Per quanto riguarda i tessuti, invece, potrai scegliere davvero tra tante alternative. Da valutare sono i tessuti sintetici, particolarmente resistenti ai lavaggi, e ovviamente anche la seta e il pizzo che evocano e sprigionano estrema sensualità. Potrai decidere inoltre di indossare questo indumento anche per abbinarlo ad altri capi, quindi non solo per dormire o serate speciali. Si tratta infatti di un indumento versatile, che potrai accostare ad una gonna a vita alta oppure ad un paio di jeans e ad un cardigan largo. Dai un’occhiata alle nostre 4 proposte e scopri quella più adatta ai tuoi gusti e alle tue esigenze.

Babydoll nero Adome

Femminile e seducente è  questa proposta di Adome. Un babydoll pizzo nero con parte superiore con coppa a triangolo, scollo a V e fiocco decorativo. Sotto il decolleté fa capolino anche una fascia in pizzo trasparente, molto sensuale e raffinata. La gonna è larga e morbida e le spalline sono regolabili. Disponibile in blu, nero, rosso, grigio, verde e nella nuance vino rosso. Insomma, un colore per ogni occasione.

Babydoll donna Sans Complexe

Questo di Sans Complexe è senza dubbio un baby doll dall’aspetto raffinato e chic. La parte superiore è realizzata in pizzo con disegni floreali, mentre le bretelle sono larghe – per un sostegno extra – e in rete trasparente. La gonna è morbida e garantisce estrema comodità. Lo trovi disponibile in blu e rosso.

Babydoll in seta Litherday

Terza proposta, seducente e raffinato al tempo stesso, è questo babydoll bianco in seta dalla lucentezza satinata e una vestibilità morbida. Il design è semplice ma d’impatto e sicuramente sexy. Il taglio è  ad A, le bretelline sono regolabili e lo scollo è a V. Cerchi anche altre nuance? Nessun problema, lo trovi anche in versione blu navy, nero, rosso, viola, champagne, e molti altri.

Babydoll pizzo con perizoma Avidlove

Infine ecco un babydoll in pizzo floreale composto da coppe morbide senza ferretti, bretelline regolabili e vestito aperto sulla parte anteriore con arricciatura, a rendere il tuo look ancora più sexy. La gonna è caratterizzata da una lunghezza asimmetrica che dona movimento. Il babydoll è accompagnato infine da un perizoma trasparente, elegante e seducente. Lo trovi disponibile in tanti colori, dal rosa, al nero, al viola e tanti, tanti altri.

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati